; Ciao sono Eldon!
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
Autore Discussione: Ciao sono Eldon!  (Letto 14030 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
MrTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Super Moderatore
Scollegato Scollegato

mk1 digit '87

« Risposta #30 inserito:: Novembre 09, 2012, 00:03:37 am »

se posso permettermi, la UNO TURBO  è MK1....la PRIMA, la VERA   UNO TURBO  , spoiler posteriore integrato, interni sportivi con grafica sportiva, ( crusotto identico alla mitica delta S4 stradale) ....LA MK2, interni tipo tende della bocciofila, portellone della 45, cerchi originali osceni, scritte ZERO , auto impersonale.....
chi prende un MK2 , secondo me, o non puo, oppure non trova un MK1...
stiamo calmi !!!!!!!!!!! io ne ho demolite 2 di mk1.......
il mio sogno era, ed è sempre stato MK 2..........
ed ora ne ho 3 (TRE) !!!!!!!!!!!!  Figo Figo Figo Figo
 ne ho trovate pure a regalo negli ultimi mesi di mk1, quindi non è perchè non posso......
mk1 aerodinamica zero (CX o,33) e non aggiungo nient'altro di osceno per rispetto e perchè sono educato nei confronti di chi lha possiede!!!!!
bastava da parte tua dire semplicemente i 2 modelli sono soggettivi.

Scusa Franz... ti regalano le mk1, e non mi dici niente?? Ma chiamami che le vengo a prendere io!!!  Grin

Comunque mi sembri un po' di parte... anche a me piace di più la mk2 però ci sono cose secondo me che non sono opinabili; gli interni saranno si più robusti di quelli del prima serie, ma non mi dire che sono belli, io non capisco chi può aver pensato di mettere un tessuto così anonimo e mal concepito Giù Era decisamente più bello quella della 1,4 formula aspirata, ma anche quello della sx in velluto era più bello... Così come esteticamente la seconda serie è quasi identica alla normalissima sx a parte la riga rossa ed i fanali dietro; perlomeno sul prima serie c'era la chicca del portellone in vetroresina, da quello la versione turbo distinguevi al volo.
Su altre cose ti dò ragione, sul seconda serie (ma su tutta la gamma) avevano curato di più l'areodinamica, cambio più robusto, pannelli più robusti ed altri piccoli accorgimenti evidentemente affinati con la maturità del modello (anche se secondo me le prime Uno erano protette meglio dalla corrosione, le più marce che ho visto in giro erano tutte seconda serie) Fischio

Insomma possiamo star qui a discutere (tra l'altro sfacciatamente OT) ma alla fine non troveremo un accordo, proprio perchè i gusti personali sono soggettivi. Però mi ripeto anche se la base è la stessa ed hanno molte parti in comune, in realtà sono 2 auto diverse ed ognuna ha la propria personalità ed i propri punti di forza. A me sinceramente piacerebbe averle tutte e due e se dovessi trovare un prima serie come dico io stavolta faccio in modo di non farmela scappare... Roll Eyes

Dai cerchiamo di tornare in topic però... Wink
Senza Uno sei ness-Uno Smiley

Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
Scollegato Scollegato

Supera limiti art. 80

« Risposta #31 inserito:: Novembre 09, 2012, 00:13:01 am »

Si infatti non bisogna stare a difendere la mk1 o la mk2. I gusti sono soggettivi e poi è ovvio che la mk2 è un'evoluzione dell'mk1.

FINE OT

franz racing
T4
Scollegato Scollegato

turbo ie racing forever

« Risposta #32 inserito:: Novembre 09, 2012, 00:17:54 am »

se posso permettermi, la UNO TURBO  è MK1....la PRIMA, la VERA   UNO TURBO  , spoiler posteriore integrato, interni sportivi con grafica sportiva, ( crusotto identico alla mitica delta S4 stradale) ....LA MK2, interni tipo tende della bocciofila, portellone della 45, cerchi originali osceni, scritte ZERO , auto impersonale.....
 ne ho trovate pure a regalo negli ultimi mesi di mk1, quindi non è perchè non posso......
mk1 aerodinamica zero (CX o,33) e non aggiungo nient'altro di osceno per rispetto e perchè sono educato nei confronti di chi lha possiede!!!!!

Scusa Franz... ti regalano le mk1, e non mi dici niente?? Ma chiamami che le vengo a prendere io!!!  Grin

Comunque mi sembri un po' di parte... anche a me piace di più la mk2 però ci sono cose secondo me che non sono opinabili; gli interni saranno si più robusti di quelli del prima serie, ma non mi dire che sono belli, io non capisco chi può aver pensato di mettere un tessuto così anonimo e mal concepito Giù Era decisamente più bello quella della 1,4 formula aspirata, ma anche quello della sx in velluto era più bello... Così come esteticamente la seconda serie è quasi identica alla normalissima sx a parte la riga rossa ed i fanali dietro; perlomeno sul prima serie c'era la chicca del portellone in vetroresina, da quello la versione turbo distinguevi al volo.
Su altre cose ti dò ragione, sul seconda serie (ma su tutta la gamma) avevano curato di più l'areodinamica, cambio più robusto, pannelli più robusti ed altri piccoli accorgimenti evidentemente affinati con la maturità del modello (anche se secondo me le prime Uno erano protette meglio dalla corrosione, le più marce che ho visto in giro erano tutte seconda serie) Fischio

Insomma possiamo star qui a discutere (tra l'altro sfacciatamente OT) ma alla fine non troveremo un accordo, proprio perchè i gusti personali sono soggettivi. Però mi ripeto anche se la base è la stessa ed hanno molte parti in comune, in realtà sono 2 auto diverse ed ognuna ha la propria personalità ed i propri punti di forza. A me sinceramente piacerebbe averle tutte e due e se dovessi trovare un prima serie come dico io stavolta faccio in modo di non farmela scappare... Roll Eyes

Dai cerchiamo di tornare in topic però... Wink
perfetto mr turbo  Su di parte insomma........ mi sono molto contenuto nel rispetto del post del nostro caro nuovo utente.....
come qualcuno magari non ha fatto. cmq chiudo quì. aggiungendo solo la questione anonima: si dice tanto che la mk2 non ha niente,è anonima ed è simile alla 45.
domanda:  ma xkè la mk1 cosà di pià rispetto alla 45 ?? il solo portellone post ?? con le gemme arancio arance ?? va bbè..
ho + uno turbo ie nel sangue,ke globuli rossi & bianchi messi insieme..http://img8.imageshachttp://img205.imageshack.us/img205/2954/coriascojunipern.jpgk.us/img8/7523/sognoitaliano.jpg

FILO GREENBITCH
VL7
Scollegato Scollegato

« Risposta #33 inserito:: Novembre 09, 2012, 08:53:39 am »

io ho detto solo quello che pensavo....poi tu franz, compra quello che vuoi, per me puoi collezionare anche le skoda felicia, che onestamente mi sembrano piu  adatte a te

Tiè Tiè Tiè Tiè Tiè Tiè Tiè Tiè Tiè
SATIRLECUL?

max79
T2
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserito:: Novembre 09, 2012, 13:08:34 pm »

comunque l'ideale sarebbe averle tutte e due!!! Figo
lucaturboie
T2
*
Scollegato Scollegato

UNO TURBO 1372 NERO 601

« Risposta #35 inserito:: Novembre 09, 2012, 13:12:33 pm »

è infatti tutte e due sarebbe il top, l'mk1 la fermi in garage e ti ci fai i giretti domenicali, invece la mk2 sempre in garage, però ti ci puoi divertire x le sue ottime prestazioni, raduni spari gare di accellerazione Dance Dance Dance Dance
« Ultima modifica: Novembre 09, 2012, 16:06:06 pm da lucaturboie » Registrato

TOGLIETEMI TUTTO MA NON LA UNO TURBO :) :)

Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
Scollegato Scollegato

Supera limiti art. 80

« Risposta #36 inserito:: Novembre 09, 2012, 14:54:20 pm »

Basta OT

questo è il post di presentazione di Eldon

GaetanoGT
T2
*
Scollegato Scollegato

uno turbo racing

« Risposta #37 inserito:: Novembre 09, 2012, 18:49:39 pm »

SONO DACORDO     Salutee
/////////////////////////////////////// P R T racing \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Eldon
T2
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #38 inserito:: Novembre 09, 2012, 23:36:31 pm »

Mi è piaciuta comunque la discussione, si vede che siete sfegatati! Bene!
Eldon
PS: adesso posto qualcosina nel mercatino, un paio di annunci, vorrei sapere cosa ne pensate voi...
Eldon
T2
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserito:: Novembre 09, 2012, 23:40:18 pm »

Ciao. Non mi è dispiaciuta affatto la discussione! Si vede che siete sfegatati! Bene!
Eldon
PS: adesso posto qualcosa nel mercatino, un paio di annunci, fatemi sapere voi che siete più esperti se vale la pena farci un pensierino, chissà che sia la volta buona che mi porto a casa una turbata!
FILO GREENBITCH
VL7
Scollegato Scollegato

« Risposta #40 inserito:: Novembre 10, 2012, 03:14:56 am »

qualcuno sfegatato. qualcuno sfig@to....comunque vada, che tu abbia  una MK1 ,oppure una MK2 , l importante è esserci  e sostenere il forum  UNOTURBOCLUBITALIA!!!!! Cool Cool Cool
SATIRLECUL?

vints
VL5
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #41 inserito:: Novembre 10, 2012, 13:24:26 pm »

qualcuno sfegatato. qualcuno sfig@to....comunque vada, che tu abbia  una MK1 ,oppure una MK2 , l importante è esserci  e sostenere il forum  UNOTURBOCLUBITALIA!!!!! Cool Cool Cool
Ben detto!!!! Su
Markoturbo
K16
Scollegato Scollegato

« Risposta #42 inserito:: Novembre 10, 2012, 20:29:40 pm »

Benvenuto anke da parte mia Eldon!!!  Vino
Non ho un euro ma ho una UNO...

Pagine: 1 2 [3]   Vai su
Stampa
Vai a:  

SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal