;
Ciao sono Eldon!
Benvenuto!
Accedi
o
registrati
.
Maggio 20, 2025, 09:16:14 am
Uno Turbo Club Italia
|
PRIMO APPROCCIO AL FORUM
|
PRESENTAZIONI NUOVI UTENTI
| Discussione:
Ciao sono Eldon!
Pagine:
1
2
[
3
]
Vai giù
« precedente
successivo »
Stampa
Autore
Discussione: Ciao sono Eldon! (Letto 14038 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
MrTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Super Moderatore
Scollegato
Sesso:
Età: 52
Messaggi: 2948
mk1 digit '87
Località:
Poggio Rusco (Mantova)
Re: Ciao sono Eldon!
«
Risposta #30 inserito::
Novembre 09, 2012, 00:03:37 am »
Citazione di: franz racing - Novembre 08, 2012, 23:23:21 pm
Citazione di: FILO GREENBITCH - Novembre 07, 2012, 23:13:06 pm
se posso permettermi, la UNO TURBO è MK1....la PRIMA, la VERA UNO TURBO , spoiler posteriore integrato, interni sportivi con grafica sportiva, ( crusotto identico alla mitica delta S4 stradale) ....LA MK2, interni tipo tende della bocciofila, portellone della 45, cerchi originali osceni, scritte ZERO , auto impersonale.....
chi prende un MK2 , secondo me, o non puo, oppure non trova un MK1...
stiamo calmi !!!!!!!!!!! io ne ho demolite 2 di mk1.......
il mio sogno era, ed è sempre stato MK 2..........
ed ora ne ho 3 (TRE) !!!!!!!!!!!!
ne ho trovate pure a regalo negli ultimi mesi di mk1, quindi non è perchè non posso......
mk1 aerodinamica zero (CX o,33) e non aggiungo nient'altro di osceno per rispetto e perchè sono educato nei confronti di chi lha possiede!!!!!
bastava da parte tua dire semplicemente i 2 modelli sono soggettivi.
Scusa Franz... ti regalano le mk1, e non mi dici niente?? Ma chiamami che le vengo a prendere io!!!
Comunque mi sembri un po' di parte... anche a me piace di più la mk2 però ci sono cose secondo me che non sono opinabili; gli interni saranno si più robusti di quelli del prima serie, ma non mi dire che sono belli, io non capisco chi può aver pensato di mettere un tessuto così anonimo e mal concepito
Era decisamente più bello quella della 1,4 formula aspirata, ma anche quello della sx in velluto era più bello... Così come esteticamente la seconda serie è quasi identica alla normalissima sx a parte la riga rossa ed i fanali dietro; perlomeno sul prima serie c'era la chicca del portellone in vetroresina, da quello la versione turbo distinguevi al volo.
Su altre cose ti dò ragione, sul seconda serie (ma su tutta la gamma) avevano curato di più l'areodinamica, cambio più robusto, pannelli più robusti ed altri piccoli accorgimenti evidentemente affinati con la maturità del modello (anche se secondo me le prime Uno erano protette meglio dalla corrosione, le più marce che ho visto in giro erano tutte seconda serie)
Insomma possiamo star qui a discutere (tra l'altro sfacciatamente OT) ma alla fine non troveremo un accordo, proprio perchè i gusti personali sono soggettivi. Però mi ripeto anche se la base è la stessa ed hanno molte parti in comune, in realtà sono 2 auto diverse ed ognuna ha la propria personalità ed i propri punti di forza. A me sinceramente piacerebbe averle tutte e due e se dovessi trovare un prima serie come dico io stavolta faccio in modo di non farmela scappare...
Dai cerchiamo di tornare in topic però...
Registrato
Senza Uno sei ness-Uno
Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
Scollegato
Età: 45
Messaggi: 3692
Supera limiti art. 80
Località:
Castelli Romani RM
Re: Ciao sono Eldon!
«
Risposta #31 inserito::
Novembre 09, 2012, 00:13:01 am »
Si infatti non bisogna stare a difendere la mk1 o la mk2. I gusti sono soggettivi e poi è ovvio che la mk2 è un'evoluzione dell'mk1.
FINE OT
Registrato
franz racing
T4
Scollegato
Sesso:
Età: 48
Messaggi: 7545
turbo ie racing forever
Località:
Sulmona (AQ)
Re: Ciao sono Eldon!
«
Risposta #32 inserito::
Novembre 09, 2012, 00:17:54 am »
Citazione di: MrTurbo - Novembre 09, 2012, 00:03:37 am
Citazione di: franz racing - Novembre 08, 2012, 23:23:21 pm
Citazione di: FILO GREENBITCH - Novembre 07, 2012, 23:13:06 pm
se posso permettermi, la UNO TURBO è MK1....la PRIMA, la VERA UNO TURBO , spoiler posteriore integrato, interni sportivi con grafica sportiva, ( crusotto identico alla mitica delta S4 stradale) ....LA MK2, interni tipo tende della bocciofila, portellone della 45, cerchi originali osceni, scritte ZERO , auto impersonale.....
chi prende un MK2 , secondo me, o non puo, oppure non trova un MK1...
stiamo calmi !!!!!!!!!!! io ne ho demolite 2 di mk1.......
il mio sogno era, ed è sempre stato MK 2..........
ed ora ne ho 3 (TRE) !!!!!!!!!!!!
ne ho trovate pure a regalo negli ultimi mesi di mk1, quindi non è perchè non posso......
mk1 aerodinamica zero (CX o,33) e non aggiungo nient'altro di osceno per rispetto e perchè sono educato nei confronti di chi lha possiede!!!!!
bastava da parte tua dire semplicemente i 2 modelli sono soggettivi.
Scusa Franz... ti regalano le mk1, e non mi dici niente?? Ma chiamami che le vengo a prendere io!!!
Comunque mi sembri un po' di parte... anche a me piace di più la mk2 però ci sono cose secondo me che non sono opinabili; gli interni saranno si più robusti di quelli del prima serie, ma non mi dire che sono belli, io non capisco chi può aver pensato di mettere un tessuto così anonimo e mal concepito
Era decisamente più bello quella della 1,4 formula aspirata, ma anche quello della sx in velluto era più bello... Così come esteticamente la seconda serie è quasi identica alla normalissima sx a parte la riga rossa ed i fanali dietro; perlomeno sul prima serie c'era la chicca del portellone in vetroresina, da quello la versione turbo distinguevi al volo.
Su altre cose ti dò ragione, sul seconda serie (ma su tutta la gamma) avevano curato di più l'areodinamica, cambio più robusto, pannelli più robusti ed altri piccoli accorgimenti evidentemente affinati con la maturità del modello (anche se secondo me le prime Uno erano protette meglio dalla corrosione, le più marce che ho visto in giro erano tutte seconda serie)
Insomma possiamo star qui a discutere (tra l'altro sfacciatamente OT) ma alla fine non troveremo un accordo, proprio perchè i gusti personali sono soggettivi. Però mi ripeto anche se la base è la stessa ed hanno molte parti in comune, in realtà sono 2 auto diverse ed ognuna ha la propria personalità ed i propri punti di forza. A me sinceramente piacerebbe averle tutte e due e se dovessi trovare un prima serie come dico io stavolta faccio in modo di non farmela scappare...
Dai cerchiamo di tornare in topic però...
perfetto mr turbo
di parte insomma........ mi sono molto contenuto nel rispetto del post del nostro caro nuovo utente.....
come qualcuno magari non ha fatto. cmq chiudo quì. aggiungendo solo la questione anonima: si dice tanto che la mk2 non ha niente,è anonima ed è simile alla 45.
domanda: ma xkè la mk1 cosà di pià rispetto alla 45 ?? il solo portellone post ?? con le gemme arancio arance ?? va bbè..
Registrato
ho + uno turbo ie nel sangue,ke globuli rossi & bianchi messi insieme..
http://img8.imageshachttp
://img205.imageshack.us/img205/2954/coriascojunipern.jpgk.us/img8/7523/sognoitaliano.jpg
FILO GREENBITCH
VL7
Scollegato
Sesso:
Età: 57
Messaggi: 1451
Località:
Ravenna
Re: Ciao sono Eldon!
«
Risposta #33 inserito::
Novembre 09, 2012, 08:53:39 am »
io ho detto solo quello che pensavo....poi tu franz, compra quello che vuoi, per me puoi collezionare anche le skoda felicia, che onestamente mi sembrano piu adatte a te
Registrato
SATIRLECUL?
max79
T2
Scollegato
Sesso:
Età: 35
Messaggi: 129
Località:
Putignano (Ba)
Re: Ciao sono Eldon!
«
Risposta #34 inserito::
Novembre 09, 2012, 13:08:34 pm »
comunque l'ideale sarebbe averle tutte e due!!!
Registrato
lucaturboie
T2
Scollegato
Sesso:
Età: 36
Messaggi: 198
UNO TURBO 1372 NERO 601
Località:
Sulmona
Re: Ciao sono Eldon!
«
Risposta #35 inserito::
Novembre 09, 2012, 13:12:33 pm »
è infatti tutte e due sarebbe il top, l'mk1 la fermi in garage e ti ci fai i giretti domenicali, invece la mk2 sempre in garage, però ti ci puoi divertire x le sue ottime prestazioni, raduni spari gare di accellerazione
«
Ultima modifica: Novembre 09, 2012, 16:06:06 pm da lucaturboie
»
Registrato
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LA UNO TURBO :) :)
Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
Scollegato
Età: 45
Messaggi: 3692
Supera limiti art. 80
Località:
Castelli Romani RM
Re: Ciao sono Eldon!
«
Risposta #36 inserito::
Novembre 09, 2012, 14:54:20 pm »
Basta OT
questo è il post di presentazione di Eldon
Registrato
GaetanoGT
T2
Scollegato
Sesso:
Età: 42
Messaggi: 188
uno turbo racing
Località:
Catania
Re: Ciao sono Eldon!
«
Risposta #37 inserito::
Novembre 09, 2012, 18:49:39 pm »
Citazione di: franz racing - Novembre 08, 2012, 23:23:21 pm
Citazione di: FILO GREENBITCH - Novembre 07, 2012, 23:13:06 pm
se posso permettermi, la UNO TURBO è MK1....la PRIMA, la VERA UNO TURBO , spoiler posteriore integrato, interni sportivi con grafica sportiva, ( crusotto identico alla mitica delta S4 stradale) ....LA MK2, interni tipo tende della bocciofila, portellone della 45, cerchi originali osceni, scritte ZERO , auto impersonale.....
chi prende un MK2 , secondo me, o non puo, oppure non trova un MK1...
stiamo calmi !!!!!!!!!!! io ne ho demolite 2 di mk1.......
il mio sogno era, ed è sempre stato MK 2..........
ed ora ne ho 3 (TRE) !!!!!!!!!!!!
ne ho trovate pure a regalo negli ultimi mesi di mk1, quindi non è perchè non posso......
mk1 aerodinamica zero (CX o,33) e non aggiungo nient'altro di osceno per rispetto e perchè sono educato nei confronti di chi lha possiede!!!!!
bastava da parte tua dire semplicemente i 2 modelli sono soggettivi.
SONO DACORDO
Registrato
/////////////////////////////////////// P R T racing \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
Eldon
T2
Scollegato
Sesso:
Età: 40
Messaggi: 235
Località:
Pordenone
Re: Ciao sono Eldon!
«
Risposta #38 inserito::
Novembre 09, 2012, 23:36:31 pm »
Mi è piaciuta comunque la discussione, si vede che siete sfegatati! Bene!
Eldon
PS: adesso posto qualcosina nel mercatino, un paio di annunci, vorrei sapere cosa ne pensate voi...
Registrato
Eldon
T2
Scollegato
Sesso:
Età: 40
Messaggi: 235
Località:
Pordenone
Re: Ciao sono Eldon!
«
Risposta #39 inserito::
Novembre 09, 2012, 23:40:18 pm »
Ciao. Non mi è dispiaciuta affatto la discussione! Si vede che siete sfegatati! Bene!
Eldon
PS: adesso posto qualcosa nel mercatino, un paio di annunci, fatemi sapere voi che siete più esperti se vale la pena farci un pensierino, chissà che sia la volta buona che mi porto a casa una turbata!
Registrato
FILO GREENBITCH
VL7
Scollegato
Sesso:
Età: 57
Messaggi: 1451
Località:
Ravenna
Re: Ciao sono Eldon!
«
Risposta #40 inserito::
Novembre 10, 2012, 03:14:56 am »
qualcuno sfegatato. qualcuno
sfig@to....comunque
vada, che tu abbia una MK1 ,oppure una MK2 , l importante è esserci e sostenere il forum UNOTURBOCLUBITALIA!!!!!
Registrato
SATIRLECUL?
vints
VL5
Scollegato
Sesso:
Età: 45
Messaggi: 778
Località:
Bergamo/Cosenza
Re: Ciao sono Eldon!
«
Risposta #41 inserito::
Novembre 10, 2012, 13:24:26 pm »
Citazione di: FILO GREENBITCH - Novembre 10, 2012, 03:14:56 am
qualcuno sfegatato. qualcuno
sfig@to....comunque
vada, che tu abbia una MK1 ,oppure una MK2 , l importante è esserci e sostenere il forum UNOTURBOCLUBITALIA!!!!!
Ben detto!!!!
Registrato
Markoturbo
K16
Scollegato
Sesso:
Età: 40
Messaggi: 2199
Località:
Messina
Re: Ciao sono Eldon!
«
Risposta #42 inserito::
Novembre 10, 2012, 20:29:40 pm »
Benvenuto anke da parte mia Eldon!!!
Registrato
Non ho un euro ma ho una UNO...
Pagine:
1
2
[
3
]
Vai su
Stampa
Uno Turbo Club Italia
|
PRIMO APPROCCIO AL FORUM
|
PRESENTAZIONI NUOVI UTENTI
| Discussione:
Ciao sono Eldon!
« precedente
successivo »
Vai a:
Scegliere una destinazione:
-----------------------------
PRIMO APPROCCIO AL FORUM
-----------------------------
=> AIUTO - PROBLEMATICHE FORUM
=> PRESENTAZIONI NUOVI UTENTI
-----------------------------
UNO TURBO I.E.
-----------------------------
=> LE NOSTRE UNO TURBO I.E.
=> MECCANICA E SOVRALIMENTAZIONE
=> ELETTRONICA
=> FRENI - SOSPENSIONI - SCARICO
-----------------------------
ELABORAZIONI
-----------------------------
=> ELABORAZIONE MOTORE
=> TUNING
=> AUTO DA CORSA
=> HI-FI CAR
-----------------------------
LA GRANDE FAMIGLIA FIAT
-----------------------------
=> LA PUNTO GT
=> ALTRE AUTO
-----------------------------
MERCATINO
-----------------------------
===> VENDITA ALTRE AUTO
===> VENDITA MATERIALE VARIO
-----------------------------
OFF TOPIC
-----------------------------
=> DISCUSSIONI FREE
=> PC TUNING - INFORMATICA
-----------------------------
LA GRANDE FAMIGLIA FIAT
-----------------------------
=> REPARTO CORSE - ABARTH
-----------------------------
TUTTE LE ALTRE AUTO
-----------------------------
=> CONCORRENTI DIRETTE
=> ALTRE AUTO
-----------------------------
EVENTI
-----------------------------
=> GARE DI ACCELERAZIONE
=> RALLY
=> ALTRE GARE
=> RADUNI
-----------------------------
LA GRANDE FAMIGLIA FIAT
-----------------------------
=> AUTO STORICHE FIAT
-----------------------------
TUTTE LE ALTRE AUTO
-----------------------------
=> AUTO STORICHE
-----------------------------
MERCATINO
-----------------------------
===> CERCO MATERIALE VARIO
===> VENDITA FIAT UNO TURBO I.E.
===> VENDITA PEZZI DI RICAMBIO PER FIAT UNO TURBO I.E.
===> CERCO PEZZI DI RICAMBIO PER FIAT UNO TURBO I.E.
===> CERCO FIAT UNO TURBO I.E.
===> CERCO ALTRE AUTO
=> ACQUISTO-VENDITA FIAT UNO TURBO I.E. E PEZZI DI RICAMBIO
=> ACQUISTO-VENDITA ALTRE AUTO
=> ACQUISTO-VENDITA GENERICO
-----------------------------
REGOLAMENTO FORUM E MERCATINO INTERNO
-----------------------------
=> REGOLAMENTO FORUM E MERCATINO >>>(IMPORTANTE)<<<
-----------------------------
OFF TOPIC
-----------------------------
=> ATTUALITA'
=> NOVITA' AUTO - SALONI INTERNAZIONALI
-----------------------------
PRATICHE BUROCRATICHE - SERVIZI PER GLI UTENTI
-----------------------------
=> ASSICURAZIONE
=> CODICE DELLA STRADA
=> OMOLOGAZIONI
=> AUTORICAMBI - AUTODEMOLIZIONI
=> FAI DA TE
-----------------------------
UNO TURBO I.E.
-----------------------------
=> PNEUMATICI - CERCHI
-----------------------------
PRATICHE BUROCRATICHE - SERVIZI PER GLI UTENTI
-----------------------------
=> GADGET UNOTURBOCLUBITALIA.IT
=> PRATICHE BUROCRATICHE
-----------------------------
I NOSTRI PARTNERS
-----------------------------
=> PROTOXIDE - WWW.PROTOXIDE.IT
=> AUTORICAMBI FERRERO - WWW.AUTORICAMBIFERRERO.IT
===> Prodotti Protoxide
===> Le nostro Uno turbo equipaggiate Protoxide
===> Esterno - Carrozzeria
===> Interno
===> Motore - Meccanica
===> Varie
===> Materiale usato
Caricamento in corso...
SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal