; uno turbo by MASSIMINO
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
Autore Discussione: uno turbo by MASSIMINO  (Letto 12969 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Foggy
IL CARABINIERE VOLANTE
K16
Scollegato Scollegato

WWW.PRCTEAM.COM

« Risposta #30 inserito:: Dicembre 28, 2009, 18:00:05 pm »

Restiamo in tema, questa è una discussione di presentazione.
Per questi discorsi continuiamo nelle discussioni apposite o apritene una nella sezione adatta, altrimenti non si capisce nulla.  Wink

Pardon...... Wink

lepre65
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore
Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserito:: Dicembre 28, 2009, 21:29:44 pm »

Ciao Massimino,benvenuto e complimenti per la tua Unozza..... Wink
Uno per tutti........TURBO per pochi........!!

franz racing
T4
Scollegato Scollegato

turbo ie racing forever

« Risposta #32 inserito:: Dicembre 28, 2009, 21:44:43 pm »

ciao massimino  Wink ti dò il benvenuto io sono franz racing :) bella la tua storia, ma non posso complimentarti con te per la tua auto perchè 6 stato cattivo con lei........ l'hai radiata  vergognati  Embarrassed Embarrassed  cioè non una uno turbo normale!!!!!!! UNA UNO TURBO IE RACING NERA CON IL TETTINO!!!!!!!!!!!!!! mah...... non ho parole.....  cmq di nuovo ben venuto e scusami se ho fatto obbiezione, ma sai quando vedo certe cose mi si girano i maroni!!!!!! Sad Sad  (penso cmq ke volendo si può ritargare).
ho + uno turbo ie nel sangue,ke globuli rossi & bianchi messi insieme..http://img8.imageshachttp://img205.imageshack.us/img205/2954/coriascojunipern.jpgk.us/img8/7523/sognoitaliano.jpg

LuckyLuciano®
Uomo di paese®
Fondatore Forum
Scollegato Scollegato

Datemi la potenza, al controllo poi ci penso io™

« Risposta #33 inserito:: Dicembre 28, 2009, 21:59:40 pm »

benvenuto Massimo!
Fossi in te la reimmatricolerei. è troppo bella,
TARANTINO 100% Cool - L'uomo che sussurrava ai K16 Shocked
Scarico sportivo? Huh? No grazie. Tubo diretto!!!

entoty
VL7
Scollegato Scollegato

« Risposta #34 inserito:: Dicembre 28, 2009, 22:09:08 pm »

benvenuto massimo. sono tonino.  anch'io sono di torino provincia.  esattamente chieri.    penso di non averti mai visto.
ma io ogni tanto vado a queste gimcane.  come spettatore. a volte me le perdo perche non so le date di quando le fanno, e dove.  tienimi  informato.   ci vengo volentieri.   la tua uno e molto bella.
turbobeppe
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore
Scollegato Scollegato

secondi a nessUNO

« Risposta #35 inserito:: Dicembre 28, 2009, 23:01:40 pm »

ciao massimo benvenuto da asti

nitroalfredo
VL7
Scollegato Scollegato

« Risposta #36 inserito:: Dicembre 28, 2009, 23:06:42 pm »

ciao massimo unoturbista Cheesy Cheesy
[img width= height=]http://img180.imageshack.us/img180/5995/100523101410.jpg[/img]   

uno turbo by andre
T3
Scollegato Scollegato

nato con la turbina

« Risposta #37 inserito:: Dicembre 28, 2009, 23:41:26 pm »

benvenuto massimo anke io sono della parte sud di torino!!!!
Whosh_GT
Socio 2024 Uno Turbo Club Italia
*
Scollegato Scollegato

CAPITANO

« Risposta #38 inserito:: Dicembre 29, 2009, 00:31:39 am »

benvenuto massimo sono stefano dalla provincia di roma
complimenti per la uno turbo e bellissima
i cerchi del carrello sono spettacolori ahahahahhaha
tutto in tema
SbAgLiArE è UmAnO... AmMeTTeRLo è Da UoMiNi
sE ChIedO Mi SARà datO!!!nOn sOnO mAi UsCitO daL tUnneL AnZi L'hO PuRE aRRedatOOOo!!!!

massimino
VL1

Scollegato Scollegato

« Risposta #39 inserito:: Dicembre 29, 2009, 07:38:15 am »

ciao massimino  Wink ti dò il benvenuto io sono franz racing :) bella la tua storia, ma non posso complimentarti con te per la tua auto perchè 6 stato cattivo con lei........ l'hai radiata  vergognati  Embarrassed Embarrassed  cioè non una uno turbo normale!!!!!!! UNA UNO TURBO IE RACING NERA CON IL TETTINO!!!!!!!!!!!!!! mah...... non ho parole.....  cmq di nuovo ben venuto e scusami se ho fatto obbiezione, ma sai quando vedo certe cose mi si girano i maroni!!!!!! Sad Sad  (penso cmq ke volendo si può ritargare).
....come darti torto.... insulti me ne sono presi all'epoca, e me ne prendo tutto'ora... anche perchè tra una cosa e l'altra, mentre era targata, l'ho riverniciata tutta e ho rifatto il motore... quindi è perfetta... per il discorso di ritargarla, penso che io possa farlo, in quanto ero l'ultimo proprietario e ho ancora certificato di proprietà ecc, quindi.....chissà... anche se non mi dispiacerebbe, una volta raggiunta una tranquillità economica (tra pochi mesi c'è il matrimonio + casa nuova) prenderne un'altra anche non messa bene e mettermela a posto con calma come hobby in garage....
benvenuto massimo. sono tonino.  anch'io sono di torino provincia.  esattamente chieri.    penso di non averti mai visto.
ma io ogni tanto vado a queste gimcane.  come spettatore. a volte me le perdo perche non so le date di quando le fanno, e dove.  tienimi  informato.   ci vengo volentieri.   la tua uno e molto bella.
forse hai visto quella di santena nella zona industriale... io c'ero... comunque appena parte la nuova stagione creerò un topic apposta e vi terrò informati!!!!
benvenuto massimo sono stefano dalla provincia di roma
complimenti per la uno turbo e bellissima
i cerchi del carrello sono spettacolori ahahahahhaha
tutto in tema
hai visto......? nulla è lasciato al caso....!!!!

comunque scusate per gli off topic, e grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!!!!!
franz racing
T4
Scollegato Scollegato

turbo ie racing forever

« Risposta #40 inserito:: Dicembre 29, 2009, 09:55:39 am »

ciao massimino  Wink ti dò il benvenuto io sono franz racing :) bella la tua storia, ma non posso complimentarti con te per la tua auto perchè 6 stato cattivo con lei........ l'hai radiata  vergognati  Embarrassed Embarrassed  cioè non una uno turbo normale!!!!!!! UNA UNO TURBO IE RACING NERA CON IL TETTINO!!!!!!!!!!!!!! mah...... non ho parole.....  cmq di nuovo ben venuto e scusami se ho fatto obbiezione, ma sai quando vedo certe cose mi si girano i maroni!!!!!! Sad Sad  (penso cmq ke volendo si può ritargare).
....come darti torto.... insulti me ne sono presi all'epoca, e me ne prendo tutto'ora... anche perchè tra una cosa e l'altra, mentre era targata, l'ho riverniciata tutta e ho rifatto il motore... quindi è perfetta... per il discorso di ritargarla, penso che io possa farlo, in quanto ero l'ultimo proprietario e ho ancora certificato di proprietà ecc, quindi.....chissà... anche se non mi dispiacerebbe, una volta raggiunta una tranquillità economica (tra pochi mesi c'è il matrimonio + casa nuova) prenderne un'altra anche non messa bene e mettermela a posto con calma come hobby in garage....                                 
così va meglio  Wink aspetteremo tutti che arrivi la tranquillità economica  Wink sui cerchi anteriori da 15" ci sono montate le michelin pilot SX GT.... o sbaglio?? sul posteriore anche ho capito quali sono ma nn mi viene in mente, ( penso cmq siano una marca nn rilevante).
« Ultima modifica: Dicembre 29, 2009, 09:57:46 am da franz racing » Registrato

ho + uno turbo ie nel sangue,ke globuli rossi & bianchi messi insieme..http://img8.imageshachttp://img205.imageshack.us/img205/2954/coriascojunipern.jpgk.us/img8/7523/sognoitaliano.jpg

cuoreribelle
Moderatore
Scollegato Scollegato

uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

« Risposta #41 inserito:: Dicembre 29, 2009, 10:08:07 am »

apri una discussione nella sezione "le nostre uno turbo ie" qui chiudo  Wink

Pagine: 1 2 [3]   Vai su
Stampa
Vai a:  

SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal