ciao massimino

ti dò il benvenuto io sono franz racing :) bella la tua storia, ma non posso complimentarti con te per la tua auto perchè 6 stato cattivo con lei........ l'hai radiata vergognati

cioè non una uno turbo normale!!!!!!! UNA UNO TURBO IE RACING NERA CON IL TETTINO!!!!!!!!!!!!!! mah...... non ho parole..... cmq di nuovo ben venuto e scusami se ho fatto obbiezione, ma sai quando vedo certe cose mi si girano i maroni!!!!!!

(penso cmq ke volendo si può ritargare).
....come darti torto.... insulti me ne sono presi all'epoca, e me ne prendo tutto'ora... anche perchè tra una cosa e l'altra, mentre era targata, l'ho riverniciata tutta e ho rifatto il motore... quindi è perfetta... per il discorso di ritargarla, penso che io possa farlo, in quanto ero l'ultimo proprietario e ho ancora certificato di proprietà ecc, quindi.....chissà... anche se non mi dispiacerebbe, una volta raggiunta una tranquillità economica (tra pochi mesi c'è il matrimonio + casa nuova) prenderne un'altra anche non messa bene e mettermela a posto con calma come hobby in garage....
benvenuto massimo. sono tonino. anch'io sono di torino provincia. esattamente chieri. penso di non averti mai visto.
ma io ogni tanto vado a queste gimcane. come spettatore. a volte me le perdo perche non so le date di quando le fanno, e dove. tienimi informato. ci vengo volentieri. la tua uno e molto bella.
forse hai visto quella di santena nella zona industriale... io c'ero... comunque appena parte la nuova stagione creerò un topic apposta e vi terrò informati!!!!
benvenuto massimo sono stefano dalla provincia di roma
complimenti per la uno turbo e bellissima
i cerchi del carrello sono spettacolori ahahahahhaha
tutto in tema
hai visto......? nulla è lasciato al caso....!!!!
comunque scusate per gli off topic, e grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!!!!!