; Aggiornamenti sito web e club.
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: [1] 2 3 ... 8   Vai giù
Autore Discussione: Aggiornamenti sito web e club.  (Letto 30087 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« inserito:: Febbraio 10, 2009, 18:50:55 pm »

Apro questa discussione visto che al momento le altre che parlavano di questo sono state chiuse.
Più che una discussione di critiche, vorrei che fosse un 3d in cui i nostri amministratori ci tengono informati riguardo ai progressi, alle novità, alle problematiche.
Inoltre da parte dei membri ci possono essere dei consigli utili alla buona riuscita sia del sito web che del club, magari approfittando dell'esperienza di ognuno di noi, visto che bene o male non ho mai visto un vero e proprio coinvolgimento tra amministratori e membri.
Ripeto, il mio intento è quello di mettere in moto o di accelerare, se già in moto, questo meccanismo che molte volte può sembrare fermo, visto appunto la poca comunicazione tra responsabil e membri comuni.
Spero che possa servire a qualcosa ed io mi propongo per primo qualora ci sia bisogno di una mano, sempre che possa essere d'aiuto.
Registrato


cuoreribelle
Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Età: 45
Messaggi: 20130


uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

Località: Piedimonte E. (CT)


« Risposta #1 inserito:: Febbraio 10, 2009, 19:12:03 pm »

anche io sono a vostra disposizione, sperando di avere questo sito web e il club al piu presto
Registrato

  

herby_1
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Messaggi: 3374


Località: Ravenna


« Risposta #2 inserito:: Febbraio 10, 2009, 19:16:18 pm »

quoto!vogliamo tutti il club,ma giustamente ci vogliono i tempi giusti...comunque mi propongo anche io a disposizione se posso servire...piu che volentieri!
Registrato

Turbo i.e. un modo di pensare,
Turbo i.e. un stile di vita!

Bisonte®
Heavy Admin®
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6872


Località: Torino


« Risposta #3 inserito:: Febbraio 11, 2009, 07:42:39 am »

Intanto grazie per la collaborazione...

portare avanti,costruire un club con relativo portale non è semplice come sembra purtroppo,e questo richiede una lunga tempistica in quanto per via di impegni lavorativi tutto lo staff non sempre riesce a ritrovarsi per concretizzare il tutto...quindi nei limiti del possibile cerchiamo di portare avanti questo discorso e se servirà un vostro aiuto non esiteremo a chiederlo.


Bisonte®.
Registrato


herby_1
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Messaggi: 3374


Località: Ravenna


« Risposta #4 inserito:: Febbraio 12, 2009, 22:57:45 pm »

bè,sicuramente!immagino!tutti abbiamo lavoro,famiglia!anzi,già è stato fatto molto!e proprio perchè vi siamo vicini e capiamo gli impegni vari abbiamo piacere di aiutarvi! Wink
L'unica raccomandazione credo di un pò di tutti se ci tenete comunque informati...anche per noi è importante il club.grazie Grin
Registrato

Turbo i.e. un modo di pensare,
Turbo i.e. un stile di vita!

Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
******
Scollegato Scollegato

Età: 44
Messaggi: 3692


Supera limiti art. 80

Località: Castelli Romani RM


« Risposta #5 inserito:: Febbraio 13, 2009, 23:12:36 pm »

Scusate se insisto nelle varie discussioni ma è importante fondare un club anche perchè tra vari UnoTurbisti non del forum c'è questa idea.

Io proporrei di aprire una discussione al riguardo per sentire un pò il parere di tutti e per vedere chi vuole candidarsi alle cariche sociali e rendersi attivo per il sodalizio.

Mi pare che ci siano alcune persone come herby, jumpy e altri che farebbero salti mortali per il club e potrebbero essere d'aiuto per varie organizzazioni (raduni,pranzi,ecc...).

Io sono impegnatissimo già con il mio club ma posso cmq dare una mano a buttare giù i primi documenti e quant'altro serva per rendere ufficiale la cosa.
Registrato

   

ENZO HF
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 7968


Località: a casa mia


« Risposta #6 inserito:: Febbraio 14, 2009, 02:36:37 am »

Se serve 1 mano,presente
Registrato

La passione non ha eta'  SOCIO del CLUB N° 7

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #7 inserito:: Febbraio 14, 2009, 13:23:29 pm »

Scusate se insisto nelle varie discussioni ma è importante fondare un club anche perchè tra vari UnoTurbisti non del forum c'è questa idea.

Io proporrei di aprire una discussione al riguardo per sentire un pò il parere di tutti e per vedere chi vuole candidarsi alle cariche sociali e rendersi attivo per il sodalizio.

Mi pare che ci siano alcune persone come herby, jumpy e altri che farebbero salti mortali per il club e potrebbero essere d'aiuto per varie organizzazioni (raduni,pranzi,ecc...).

Io sono impegnatissimo già con il mio club ma posso cmq dare una mano a buttare giù i primi documenti e quant'altro serva per rendere ufficiale la cosa.
Vero...
Io, visto che il mio lavoro mi porta un pò dappertutto, sono alla fine l'anello di congiunzione tra Sicila, Puglia, Emilia Romagna e ancora non so quali regioni.
Tra nemmeno due mesi sarò ad Ancona, quindi nel centro Italia, e quasi tutti i fine settimana farò avanti e dietro da Ferrara.
Se Rikkardo ci potesse dare una mano per l'inizio, visto che già un pò sene intende, saremmo grati a lui.
ma, naturalmente, serve il via libera dei nostri amministratori..  Wink
Registrato


gigioracing
IL RAGGRUPPATORE DI UNO TURBO!!
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 5100


la uno é ferma

Località: Padova


« Risposta #8 inserito:: Febbraio 14, 2009, 13:37:12 pm »

bidogna innanzitutto risolvere quel problema della pagina iniziale!!

poi il resto ..
Registrato


Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #9 inserito:: Febbraio 14, 2009, 13:48:55 pm »

bidogna innanzitutto risolvere quel problema della pagina iniziale!!

poi il resto ..
Purtroppo su quella noi non ci possiamo fare nulla...  Sad
L'unica cosa che possiamo fare è quell di pubblicizzare il forum come già stiamo facendo...  Wink
Registrato


Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
******
Scollegato Scollegato

Età: 44
Messaggi: 3692


Supera limiti art. 80

Località: Castelli Romani RM


« Risposta #10 inserito:: Febbraio 14, 2009, 14:02:27 pm »

bidogna innanzitutto risolvere quel problema della pagina iniziale!!

poi il resto ..

Che problema della pagina iniziale?
Registrato

   

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #11 inserito:: Febbraio 14, 2009, 14:12:51 pm »

bidogna innanzitutto risolvere quel problema della pagina iniziale!!

poi il resto ..


Che problema della pagina iniziale?

Prova a digitare www.unoturbo.org.
Si dovrebbe almeno mettere un link al forum. Chi non sa l'indirizzo preciso per il forum molte volte crede che esso non funzioni.
Si disse che si stava per fare qualcosa, ma ricordo anche che nel periodo di Natale s disse che a distanza di qualche ora si sarebbe abbellito il forum... Siamo ancora qui che aspettiamo.  Undecided
Registrato


Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
******
Scollegato Scollegato

Età: 44
Messaggi: 3692


Supera limiti art. 80

Località: Castelli Romani RM


« Risposta #12 inserito:: Febbraio 14, 2009, 14:20:31 pm »

Bisogna iniziare da capo.

Intanto chi è l'amministratore del sito internet e il proprietario del dominio unoturbo.org?

Perchè non essendoci un associazione sicuramente il dominio è intestato ad un privato.
Registrato

   

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #13 inserito:: Febbraio 14, 2009, 14:25:46 pm »

Bisogna iniziare da capo.

Intanto chi è l'amministratore del sito internet e il proprietario del dominio unoturbo.org?

Perchè non essendoci un associazione sicuramente il dominio è intestato ad un privato.
Questo non te lo so dire...  Roll Eyes
Sperando che si muova qualcosa...
Registrato


Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
******
Scollegato Scollegato

Età: 44
Messaggi: 3692


Supera limiti art. 80

Località: Castelli Romani RM


« Risposta #14 inserito:: Febbraio 14, 2009, 14:35:38 pm »

Cmq ho visto che i domini Unoturbo. sono tutti già occupati persino unoturbo.it

Il problema non sarebbe questo.Il forum è ben fatto e funziona bene per inserire un messaggio nella pagina iniziale del sito ci vuole 1 minuto.

Bisogna contattare l'amministratore se è disponibile a creare una HomePage di presentazione del sito con un collegamento al forum.

Poi sarebbe il caso di creare una discussione apposita come se fosse una prima riunione virtuale sul forum dove capire chi vuole candidarsi alle massime cariche e chi come responsabile di zona e/o consiglieri.

 
Registrato

   

Pagine: [1] 2 3 ... 8   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal