; Aggiornamenti sito web e club.
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 ... 6 7 [8]   Vai giù
Autore Discussione: Aggiornamenti sito web e club.  (Letto 30218 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
tutti per uno (turbo)
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Messaggi: 6347


Località: Asti


« Risposta #105 inserito:: Marzo 07, 2009, 00:40:47 am »

Ricordo quei tempi Devid... roba di 2 o 3 mex al giorno!!!
Registrato

Tutti per uno (TURBO!)

vanny turboie®
fiat uno turbo mk1 rulez
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Messaggi: 4184


Old italian power®

Località: Palo del colle (BA)


« Risposta #106 inserito:: Marzo 07, 2009, 00:43:07 am »

si infatti riuscivo a seguirvi di +
Registrato


Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #107 inserito:: Marzo 07, 2009, 00:45:35 am »

Ok, ok...
Probabile che la foga ci abbia fatto scrivere qualcosina in più, ma il tutto dettato dallo spirito di creatività ed il tutto senza, e questo lo ripeto, offendere nessuno ma, al contrario, nell'interesse di tutti.
Per quanto riguarda il discorso amministratori-membri, nulla da dire, ha ragione al 100% Bisonte, ma io mi riferivo al fatto del club.
Se si parla di forum è un conto, gli amministratori fanno il loro dovere e i membri il proprio; ma quando si parla di club, che  io sappia e potrei anche sbagliarmi, le cose sono un pò diverse, le decisioni e le investiture delle cariche (tolte le principali, naturalmente) penso che spettino a tutti, ognuno deve scegliere chi deve essere colui che deve rappresentarci ufficialmente a livello nazionale.
Almeno questo è il mio pensiero... Il forum è una cosa ed il club tutt'altra.
Per finire sono almeno soddisfatto che questa, seppur sfrontata, insistenza nei confronti degli amministratori abbia dato dei frutti...
Penso che se nessuno avesse fatto presente in modo così insistente questo problema, non sarebbe successo nulla (spero di sbagliarmi, naturalmente).
I rompiscatole servono anche a questo, no?
Ed io continuerò, in modo pacifico e corretto a romperle in ogni momento in cui vedo che le cose non vanno per il verso giusto.
Per il momento l'obiettivo che ci si era preposto è stato raggiunto, ossia il fatto di far capire agli amministratori che era tempo di cambiare.
Loro lo hanno recepito e noi abbiamo fiducia in loro e attendiamo notizie, sicuramente buone, riguardo al sito-forum-club.
Spero che tali notizie non tardino ad arrivare.
Buon lavoro, ragazzi.
Registrato


devid 1turbo
Uno Turbo Dreamer
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Messaggi: 11888


Presto arriverà!!

Località: Prov. di Bergamo


« Risposta #108 inserito:: Marzo 07, 2009, 01:04:02 am »

Ricordo quei tempi Devid... roba di 2 o 3 mex al giorno!!!

eh si! infatti la mia data di iscrizione cita Gennaio 27, 2007, 20:16:04 pm ormai più di due anni! Cry Cry Cry

dispiace molto che chi ci ha ospitato per la prima volta, lavorando per risolvere eventuali problemi da noi segnalati, cercare di far ritornare tutta la gente al nuovo indirizzo ecc., debba abbandonare il ruolo... Cry Cry Cry

ma come ho detto prima, bisogna farlo!! servono persone belle attive e che siano disposte a utilizzare molto del loro tempo, oltre per il forum, anche per il sito e per il club! Wink

@jumpy
io non me ne intendo molto, ma penso che cmq beppe e andrea intendano che chi è amministratore del forum/sito, quindi intestatario del dominio con tutti le cose che ne concorrono, debba anche essere presidente del club, visto che forum-sito e club sono collegati! Wink
infatti sotto "unoturbo.org" c'è nome e cognome di un admin e quindi ha tutte le responsabilità di quello che succede qua sul forum! Wink

prendendo come esempio il forum e club astra h, il presidente coincide con l'intestatario del dominio! Wink
Registrato


Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #109 inserito:: Marzo 07, 2009, 01:16:59 am »

@jumpy
io non me ne intendo molto, ma penso che cmq beppe e andrea intendano che chi è amministratore del forum/sito, quindi intestatario del dominio con tutti le cose che ne concorrono, debba anche essere presidente del club, visto che forum-sito e club sono collegati! Wink
infatti sotto "unoturbo.org" c'è nome e cognome di un admin e quindi ha tutte le responsabilità di quello che succede qua sul forum! Wink
Allora, devid...
Io non sto mica dicendo che non voglio che uno di loro sia il presidente del club...
Ma da che mondo è mondo, il rappresentante a livello nazionale di una categoria, in questo caso le Uno Turbo, deve essere una persona scelta e voluta dagli altri, non una persona che si impone su tutti.
Magari, e son sicuro, se si fa una votazione si voterà uno degli amministratori... Ma la modalità di conferimento del titolo è totalmente diversa...
E, secondo me, non è come dici tu automatico il fatto che l'amministratore debba essere il presidente...
Per come la vedo io son due pianeti differenti e poi, come hai ricordato tu, serve il tempo, la dedizione, cose che molte volte possono mancare.
Io ripongo piena fiducia nello staff e son sicuro che le decisioni che si prenderanno saranno quelle giuste, ma spero davvero che ci sia molta trasparenza.
Ah, dimenticavo... Il fatto che i membri non possano scegliere chi lo debba rappresentare, per come la vedo io, è antidemocratico...
Registrato


devid 1turbo
Uno Turbo Dreamer
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Messaggi: 11888


Presto arriverà!!

Località: Prov. di Bergamo


« Risposta #110 inserito:: Marzo 07, 2009, 02:21:15 am »

mi sono spiegato male, perchè io non volevo intendere che uno degli attuali admin debba essere presidente del club, anche perchè sicuramente non lo vorranno essere visto il poco tempo a disposizione! Wink

io intendevo che sarebbe meglio che il presidente del club corrisponda all'intestatario del dominio del sito-forum! Wink

guarda, per il fatto della candidatura sono d'accordo, però chi si candida deve sapere tutte le cose che ne concorrono ad essere presidente di un club/intestatario di un dominio visto che si ha responsabilità civile e penale se non sbaglio! Wink

e soprattutto deve sapere che il tempo da dedicare per far andare avanti il tutto, sarà mooolto!!! Wink
Registrato


Bisonte®
Heavy Admin®
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6872


Località: Torino


« Risposta #111 inserito:: Marzo 07, 2009, 09:02:32 am »

Ricordo quei tempi Devid... roba di 2 o 3 mex al giorno!!!

si quando sotto negli utenti collegati c'era sempre e solo Bisonte®(lavoravo al pc e c'ero sempre) e al massimo 2-3 utenti visitatori non iscritti Grin

mi scervellavo per aprire discussioni varie per far entrare il più gente possibile...adesso c'e' la situazione inversa,non sappiamo più come contenere i nuovi iscritti Grin Grin Grin Grin
Registrato


Bisonte®
Heavy Admin®
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6872


Località: Torino


« Risposta #112 inserito:: Marzo 07, 2009, 09:25:24 am »

pero'jumpy io ancora non capisco dopo aver fatto chiarezza sulla situazione perchè continui ad insistere martellando su sto discorso che per forza il presidente non deve essere necessariamente un amministratore...magari non è cosi,ma chi legge dall'esterno pensa che magari vorresti farlo tu e stai mettendo le mani avanti per arrivare alla carica...vedi che nessuno ha detto che deve essere per forza cosi...si è solo detto(più volte) che siccome gia altre persone hanno investito tempo e denaro credendo nella cosa prima di voi,magari mostrare un po di rispetto a chi per certe circostanze son crollati tutti i progetti per motivi di lavoro e/o tempo,di non prendere iniziative e decisioni creando scompiglio nel forum e andando oltretutto contro il regolamento.

è stato detto dal webmaster di fermare qui la discussione mi pare...anche perchè seno' andiamo avanti all'infinito..quindi intanto chiudo qui che penso possa bastare.

Non aprite nessun topic simile in nessun'altra sezione,l'argomento è chiuso qui al momento.

Vi anticipo che in questi giorni ci saranno grossi cambiamenti nella struttura e naturalmente saprete tutto.


Bisonte®.
Registrato


Pagine: 1 ... 6 7 [8]   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal