Ringrazio nuovamente tutti voi per la calorosa accoglienza e per i complimenti alla Coupè :)
Sono ansioso di poter ammirare anche le vostre creature...originali o tunizzate che siano.
Per quanto mi riguarda ho cercato di mantenere il Coupè più sobrio possibile e di non alterare l'equilibrio della linea originale (l'alettone ce l'ho trovato purtroppo) e, a maggior ragione, farò altrettanto con la UnoT a parte alcune modifiche a mio avviso necessarie...ho molti quesiti da porvi a tal proposito ma lo farò a tempo debito.

Bel vano motore ci si puo' mangiare sopra. cos'è quel coso in basso a dx sotto le trombe? NN è il polmone del gas vero? o si? il motore è originale? Io ho una unot da vendere ma ci sono dei lavori da fare x metterla apposto (ha un bel po' d ruggine sui duomi :' )
Grazie...si si....è il polmoncino del gas, iniezione gassosa multi-iniettore.
So che molti di voi saranno scettici all'installazione di un impianto Gpl su una vettura sportiva...ma considerate che è stato l'unico modo per poter usare un pò di più la vettura e circolare a Roma nei giorni del blocco del traffico. Cmq vi posso assicurare che alimentato a Gpl le prestazioni del veicolo si mantengono praticamente inalterate (c'è da dire che insieme all'impianto gpl è stato installato un modulino che permette di regolare a piacimento la carburazione...ora leggermente più grassa).
Le uniche situazioni in cui si fa sentire il minor potere calorico del gpl è in ripresa...ma su una vettura turbo benzina la ripresa non è assolutamente una priorità ...si scala e si affonda.
La UnoT comunque non subirà questa modifica...perchè la vorrei tener da conto e usarla il giusto.
Per quanto riguarda il motore è completamente originale, a parte modifiche accessorie quali modulo carburazione e mappatura centralina (abbastanza tranquilla 1,1 costante 1,3 di picco). Come ho detto vorrei fare scarico ed IC frontale...ma adesso lo scarico è accordato molto bene è profondo ai bassi regimi e soffia il giusto quando si sale di giri.
Per la UnoT ho già qualche contatto attivo...diciamo che sono in trattative avanzate per una II serie Racing rossa...se non va in porto ti faccio sapere. Grazie

benvenuto flag sono Beppone Ghigno Ghigno Ghigno
ragazzi questo vi assicuro che non è un utente farlocco..lo conosco da anni sul forum del coupè Occhiolino
Eh eh!!! Sapevo di trovarti quì sul forum!