kappa 450
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« inserito:: Febbraio 22, 2013, 17:45:04 pm » |
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ciao,mi sono appena iscritto al forum e sono in procinto di acquistare una uno turbo prima serie da restaurare,spero di trovare delle dritte sui lavori da eseguire e accetto qualsiasi consiglio vogliate darmi.grazie 
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vanny turboie®
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« Risposta #1 inserito:: Febbraio 22, 2013, 20:02:27 pm » |
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ciao e benvenuto 
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vints
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« Risposta #2 inserito:: Febbraio 22, 2013, 20:42:02 pm » |
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Ciao e benvenuto tra di noi. Qui potrai trovare tutti i consigli che ti servono sull'acquisto e restauro della uno turbo!!! 
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« Ultima modifica: Marzo 03, 2013, 19:09:30 pm da vints »
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Fab10
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« Risposta #4 inserito:: Febbraio 22, 2013, 21:06:16 pm » |
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Ciao benvenuto
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Fiat Uno Turbo 1.3 Grigio Ardesia - 1986
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bellini racing
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« Risposta #5 inserito:: Febbraio 22, 2013, 21:15:16 pm » |
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ciao buon forum
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kappa 450
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« Risposta #6 inserito:: Febbraio 23, 2013, 09:49:36 am » |
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ciao e grazie per l'accoglienza,in attesa dell'acquisto qualcuno di voi potrebbe darmi delle info sul tipo di lavoro che mi aspetta,i punti piu' a rischio corrosione,prodotti da utilizzare,reperibilita' ricambi.grazie 
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ArbusTurbo
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« Risposta #7 inserito:: Febbraio 23, 2013, 11:49:43 am » |
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Ciao e benvenuto 
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Se vedi la paletta spalanca il gas e tieni a manetta!
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« Risposta #8 inserito:: Febbraio 23, 2013, 12:09:02 pm » |
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ciao e grazie per l'accoglienza,in attesa dell'acquisto qualcuno di voi potrebbe darmi delle info sul tipo di lavoro che mi aspetta,i punti piu' a rischio corrosione,prodotti da utilizzare,reperibilita' ricambi.grazie  a meno che la vettura che vuoi restaurare sia di un tuo parente e te la regalano, e tu fai il carrozziere, in caso contrario conviene piuttosto spendere anche 8.000euro ma trovarne una già perfetta, si risparmia. corrosione: è la norma, su una fiat con 25 anni, in genere duomi posteriori e anteriori, sportelli e giroporte, fondi. per rifare tutto a regola d'arte si spende una cifra. reperibilità ricambi: di meccanica si trova ancora qualcosa ma poca. per i pezzi specifici di carrozzeria c'è un vero e proprio mercato nero con prezzi esorbitanti. interni: a rifare un interno di una prima serie mi viene da ridere solo a reperire tutto il materiale, c'è da avere il portafoglio a fisarmonica. comunque benvenuto!
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MrTurbo
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« Risposta #9 inserito:: Febbraio 23, 2013, 12:24:33 pm » |
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Stavo suggerendo esattamente quanto appena detta da nico giraldi...  A meno che tu non abbia già molti ricambi x mk1 in casa e possilità di farti tu i lavori di carrozzeria e meccanica restaurare una prima serie può rivelarsi un'operazione molto dispendiosa... Punti deboli della carrozzeria come giustamente detto duomi, fondi, giroporte, sportelli e cornici vetri; per la meccanica verificare bene che il motore non fumi, che giri correttamente al minimo e che non sia spompato. Riguardo i ricambi il paraurti anteriore è difficilissimo da trovare e che ce l'ha (usato) chiede cifre molto alte... idem gli interni, trovarne in buono stato può costare un botto. Per la mk2 invece ancora si trovano diversi ricambi di concorrenza nuovi ed il restauro diventa meno complicato però come detto sopra devi avere la possibiltà di arrangiarti. Altrimeni meglio optare per un esemplare già in buone condizioni, in giro se ne trovano ed i prezzi non sempre sono esagerati; a conti fatti conviene sicuramente 
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« Risposta #10 inserito:: Febbraio 23, 2013, 18:26:57 pm » |
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grazie per la delucidazione,a livello di motore riusciro' a trovare pistoni e ricambi vari nuovi per riportarlo in un ottimo stato?per la carrozzeria ho gia' una uno 45 in ottimo stato che potra' essermi utile come ricambi o come base per restauro,da quello che ho visto dalla turbo cambiano solo paraurti ant.cofano post. e modenature esterne.o sbaglio?grazie 
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« Risposta #11 inserito:: Febbraio 23, 2013, 19:37:50 pm » |
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quindi il consiglio che date a chi vuole restaurare una mk1 è demolitela non vale la pena.......  io la vedo diversamente preferisco sistemarne una da zero che spendere 8000 euro per una restaurata da qualc unaltro ......... cmq benvenuto 
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ognuno di noi ha un paio di ali ma se non hai la uno non puoi volare!!!!!
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« Risposta #12 inserito:: Febbraio 23, 2013, 22:44:27 pm » |
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benvenuto!!
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alegt81
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« Risposta #13 inserito:: Febbraio 25, 2013, 15:11:35 pm » |
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benvenuto!! 
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mix1876
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« Risposta #14 inserito:: Marzo 02, 2013, 19:32:37 pm » |
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benvenuto e in bocca al lupo
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a presto!!!
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