; mi presento!
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: [1] 2   Vai giù
Autore Discussione: mi presento!  (Letto 7112 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
luigifumi
VL1

Scollegato Scollegato

« inserito:: Gennaio 30, 2013, 20:00:59 pm »

ciao.....mi presento sono un diciottenne appassionato della fiat  in generale,(ma con la uno è una cosa diversa)...anzi oserei dire malato....io non scambierei la uno con nessuna auto....poi la turbo! un mito.....un fascino irresistibile ed una voglia matta di far leggere la targa ai figli di papà che criticano questa piccola ma spaventosa belva! ho avuto la fortuna di passare la mia adolescenza con dei miei parenti che possedevano una turbo diesel con motore 1.9 e cambio...montata tutta in casa....un missile...una coppia e ripresa spaventosa... pensavo che oltre quel limite con una uno non si potesse...invece mi devo(per fortuna) ricredere....quest estate dopo aver ceduto la td arriva la turbo ie.....116 cavalli, seconda serie ......2 3 minuti è fu subito amore...la bellezza di poter andare piano e di colpo premere il gas sentire le gomme che patinano e la lancetta del turbo che sale sono emozioni che penso nessuna macchina di oggi ci darà mai più... perciò ho deciso che voglio prendere una uno turbo ie...magari non subito, non in perfette condizioni...anche perchè quando la restauri tu alla fine la senti più tua...perciò mi sono iscritto al forum...per capire meglio la meccanica di questo bolide...e soprattutto perche vorrei sapere da voi  le differenze di motore di prestazioni e in generale tra la prima e la seconda serie....xk sono anche indeciso su quale serie orientarmi....vi ringrazio per l attenzione!

vanny turboie®
fiat uno turbo mk1 rulez
T3
Scollegato Scollegato

Old italian power®

« Risposta #1 inserito:: Gennaio 30, 2013, 20:06:21 pm »

benvenuto!  Grin Grin

vints
VL5
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Gennaio 30, 2013, 20:15:08 pm »

Ciao e benvenuto tra noi paesà!!!
Un altro appassionato della uno turbo ie, nella prov. di Cosenza, bravo.
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2013, 21:22:14 pm da vints » Registrato

max79
T2
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Gennaio 30, 2013, 20:23:27 pm »

Ciao e benvenuto!!! Salutee
luigifumi
VL1

Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Gennaio 30, 2013, 20:26:44 pm »

grazie...vorrei chiedere per l iscrizione ho letto che ci vogliono 30 euro annuali... però chiede  targa veicolo...siccome io ancora lo devo prendere vorrei sapere se posso iscrivermi da sostenitore e se devo compilare obbligatoriamente tutti i campi indicati nel modulo...grazie Smiley
MrTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Super Moderatore
Scollegato Scollegato

mk1 digit '87

« Risposta #5 inserito:: Gennaio 30, 2013, 20:56:29 pm »

Ciao e benvenuto Salutee Salutee Salutee

Ti puoi associare anche se non ancora possessore, poi quando avrai la Uno Turbo aggiorneremo il tuo profilo Wink

Ovviamente nel modulo iscrizione devi compilare tutti i campi esclusi quelli riguardanti il veicolo. Su
Senza Uno sei ness-Uno Smiley

luigifumi
VL1

Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Gennaio 30, 2013, 21:19:21 pm »

grazie mille...per acquistare t-shirt e roba simile devo aspettare la registrazione oppure posso procedere subito?
Eldon
T2
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Gennaio 30, 2013, 21:36:30 pm »

Ciao e benvenuto! Bravo: giovane ma con le idee chiare e giuste, soprattutto a proposito dei figli di papà che si prendono i macchinoni! Io ce l'ho da poco la turbo ie mk1, e non è molto che ho dato una castigata memorabile a un bmw! Prima mi ha superato lui, anche perché io me ne stavo andando molto tranquillo per i fatti miei... Poi poco dopo l'ho trovato fermo a un semaforo, naturalmente lui avanti e io subito dietro. Al verde ripartiamo e vedo che comincia a scalpitare per sorpassare altre macchine! Solo che al primo rettilineo libero ho scalato da 5^ a 3^ in accellerazione! Risultato: ho sorpassato nel giro di pochi secondi il BMW troppo saputello e altre 3 innocenti macchine che erano davanti! Penso che il signorino del BMW si stia ancora chiedendo cos'era quell'oggetto rosso quasi volante non identificato che gli è passato a fianco stile razzo!
Eldon
PS: era un bel rettilineo con ottima visuale e con linea tratteggiata, quindi un sorpasso molto veloce ma sicuro. Mi piace correre, però sono contrario alle stupidaggini su strada: si fa e ci si fa male (che è peggio) e si fan danni alla nostra auto del cuore (che cmq non è piacevole!). Io ti ripeto ce l'ho da poco la uno, ho la patente da 10 anni però è una macchina impegnativa e da capire! Tra l'altro, sbaglio o ci sono nuove regole che impediscono ai neopatentati di guidare macchine oltre una certa soglia di cavalli, o il discorso riguarda solo la cilindrata?
Fab10
T2
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Gennaio 30, 2013, 22:28:46 pm »

Benvenuto e mi raccomando usa la testa al volante Sterzo
Fiat Uno Turbo 1.3 Grigio Ardesia - 1986

Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
Scollegato Scollegato

Supera limiti art. 80

« Risposta #9 inserito:: Gennaio 30, 2013, 22:41:22 pm »

Benvenuto!!!
grazie mille...per acquistare t-shirt e roba simile devo aspettare la registrazione oppure posso procedere subito?

Puoi acquistare anche subito se vuoi, ti informo però che i Soci hanno il vantaggio che facendo un ordine minimo di €50,00 il cappellino (del valore di €10,00) è in Omaggio

chrisuno
VL5
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Gennaio 31, 2013, 09:59:53 am »

ciao e benvenuto tra di moi  Su

saluti
chris  Salutee
uno mk1 -  1 x sx70 marrone metalizzato, 1 x 45 verde night, 2 x turbo cat (rosso, grigio antracite), 1 x turbo non cat (grigio antracite), 1 x turbo formula non cat (bianco)
fiat barchetta gialla

luigifumi
VL1

Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Gennaio 31, 2013, 13:51:07 pm »

ciao ....vorrei rispondere riguardo la regola dei neopatentati ...è vero il fatto dei cavalli ma io non devo acquistarla nell immediato e poi dalle mie parti non si fanno troppi problemi le forze dell ordine...comunque ci tengo a dire che io mi reputo una persona con la testa su le spalle!!!  quando prenderò il mostro ho intenzione di lasciarla tutta originale e di andare sempre piano....peerche io non la compro per correre ma perchè è uno stile di vita per me la uno...poi è normale che se ti capita un *****tto con audi bmw mercedes e si fa lo sbruffone è chiaro che il mostro verrà risvegliato Wink
Eldon
T2
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Gennaio 31, 2013, 20:16:58 pm »

Ihihih! Reparto sverniciature!
Eldon
ArbusTurbo
VL1

Scollegato Scollegato

A fogu tottu!

« Risposta #13 inserito:: Febbraio 01, 2013, 12:11:53 pm »

Ciao coetaneo! Condividiamo la stessa passione e la stessa idea in fatto di automobili Su
Se vedi la paletta spalanca il gas e tieni a manetta!

Markoturbo
K16
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Febbraio 04, 2013, 06:37:37 am »

Benvenuto!!!   Tifoso
Non ho un euro ma ho una UNO...

Pagine: [1] 2   Vai su
Stampa
Vai a:  

SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal