; ciao a tutti
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 [2]   Vai giù
Autore Discussione: ciao a tutti  (Letto 4713 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
leleturbo
VL1

Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: Aprile 27, 2012, 11:49:47 am »

scusate se disturbo (per l'ultima volta)ma volevo solo precisare una cosa che ho letto adesso sul forum che non essendo per me corretta ci tenevo a precisare:nella sezione "vendo"ho letto una recente discussione che mi riguarda,sono io il compratore della macchina di socrate,l'auto e' in vendita solo perche' ho deciso di comperare una prima serie,e il prezzo e' rialzato per cercare di non perdere soldi,voltura e assicurazzione(non storica)e magari avanzare qualcosa per il restauro della prossima.
Ci tengo a precisare,soprattutto al venditore ,che e' una persona squisita,che per me' e' normale cambiare spesso idea sulle macchine,per esempio per comperare la uno,ho appena venduto la mia fulvia coupe' che stavo restaurando PERSONALMENTE da 2 anni(presente su subito sino a 3 settimane fa'),e nella mia vita per passione e per la volonta' di provarle di auto sportive storiche ne ho cambiate tantisime ,clio16,gtturbo,uno,fulvia,corsa gsi,ecc ecc.
con questo concludo,spero che il "malinteso"sia stato chiarito,non per l'opinione pubblica che naturalmente e giustamente puo' dire quello che vuole,ma per correttezza verso socrate che continuo a credere sia  una persona piacevole e corretta.
MrTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Super Moderatore
Scollegato Scollegato

mk1 digit '87

« Risposta #16 inserito:: Aprile 27, 2012, 15:54:07 pm »

Hai fatto bene a precisare e mi dispiace se abbiamo fatto commenti un po' pesanti ma l'apparenza era proprio quella di una speculazione... Personalmente ti chiedo scusa  Wink

Purtroppo adesso è un momento molto difficile per vendere e, sinceramente, credo che farai fatica a realizzare quanto chiedi ed a recuperare le spese...
Secondo me ti conviene tenerla e godertela un po'; aspettando tempi migliori.  Roll Eyes
Senza Uno sei ness-Uno Smiley

leleturbo
VL1

Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: Aprile 27, 2012, 16:10:01 pm »

ti ringrazio delle scuse,questo ti fa onore mrturbo ciao Batti mani lele
dennyt
VL1

Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: Giugno 05, 2012, 17:48:43 pm »

Welcome tra noi....
vints
VL5
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: Luglio 11, 2012, 20:30:38 pm »

Benvenuto!!!!
franz racing
T4
Scollegato Scollegato

turbo ie racing forever

« Risposta #20 inserito:: Agosto 15, 2012, 22:54:41 pm »

benvenuto  Su NON lha vendere la turbo ie !!!!!!!!!!!!
per la pressione,dopo che hai messo il T, devi staccare almeno una spinetta attaccata sul bulbo al lato sinistro del collettore di aspirazione che trovi di fronte a te a cofano aperto.... mettici un pò di nastro isolante intorno....
ho + uno turbo ie nel sangue,ke globuli rossi & bianchi messi insieme..http://img8.imageshachttp://img205.imageshack.us/img205/2954/coriascojunipern.jpgk.us/img8/7523/sognoitaliano.jpg

uno turbo by andre
T3
Scollegato Scollegato

nato con la turbina

« Risposta #21 inserito:: Agosto 16, 2012, 19:31:23 pm »

eh il problema che guarda caso dopo poco tempo ritorno in vendita la macchina e tutto abbiamo pensato a speculazione xke l'aveva venduta x fretta di realizzare e xke nn poteva tenerla al coperto!!! cmq probabilmente avro detto anke io delle cose nn carine e chiedo scusa!!!
vints
VL5
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserito:: Agosto 16, 2012, 19:41:33 pm »

Benvenuto tra noi!!! Su
Pagine: 1 [2]   Vai su
Stampa
Vai a:  

SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal