|
|
 |
« Risposta #76 inserito:: Marzo 18, 2008, 00:03:03 am » |
|
Beh; lui si presenta come pilota di rally. Comunque grande Cosimo!!! Mi spiace per il danno all'inversione.  Comunque, se facessi qualche foticina alla tua belva e la mettessi qui cosicchè tutti potessero vederla, non dispiacerebbe a nessuno! Forza; continua così!!! 
|
|
|
Tutti per uno (TURBO!)
|
|
|
|
MauroTurboLag
Fondatore Forum

Scollegato
love-turbo-lag
|
 |
« Risposta #77 inserito:: Marzo 18, 2008, 11:05:10 am » |
|
ciao ragazzi quando ho un po' di tempo la prima cosa che faccio e' di passare da questo fantastico forum e raccontarvi qualche cosa sulle mie gare naturalmente con la mitica uno turbo........ beh domenica scorsa ho fatto una gimkana in pista a moncalieri ed ho fatto secondo assoluto a 20 centesimi dal primo.....ed ho vinto la mia categoria.... invece ieri ho fatto il rally della collina ovvero il rally di casa.......purtroppo ho rotto il ponte posteriore della mia uno turbo a tre quarti di prova su una inversione bellissima e spettacolare.....peccato eravamo nei primi tre assoluti.....  grandissimo come sempre!!! :) tieni sempre alto l'onore delle uno turbo.!! ma scusa.. spiegami per curiosità come hai fatto a rompere il ponte ??
|
|
|
|
|
|
|
devid 1turbo
Uno Turbo Dreamer
T4

Scollegato
Presto arriverà!!
|
 |
« Risposta #78 inserito:: Marzo 18, 2008, 16:15:34 pm » |
|
in effetti conviene aprire un topic in "rally", cosimo....  cmq grandissimo per la gara di gimkana e peccato per la rottura! 
|
|
|
|
|
|
|
cosimo mazzara
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #79 inserito:: Marzo 19, 2008, 14:27:38 pm » |
|
cosimo,c'e' la sezione rally per parlare di rally...questo è un 3d di presentazione  ok chiedo scusa per la mia ignoranza..... appena riesco vi metto la SEQUENZA DELLA ROTTURA DEL PONTE POSTERIORE... OPPURE SE VOLETE LA SI PUO' VEDERE SUL SITO PIEMONTRALLY SULLA SEZIONE FOTO OPPURE RITIRI ED ERRORI...GRAZIE PER I COMPLIMENTI.CIAO RAGAZZI E A PRESTO.
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #80 inserito:: Marzo 19, 2008, 15:19:13 pm » |
|
Mizzeca; ti hanno ripreso quelli di Piemont??? Li conosco!
|
|
|
Tutti per uno (TURBO!)
|
|
|
|
cecyo
VL7

Scollegato
|
 |
« Risposta #81 inserito:: Marzo 19, 2008, 20:43:24 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
turbobeppe
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore

Scollegato
secondi a nessUNO
|
 |
« Risposta #82 inserito:: Marzo 19, 2008, 20:49:42 pm » |
|
c,.... che s**** ma si puo rompere un ponte cosi?
|
|
|
|
|
|
|
MauroTurboLag
Fondatore Forum

Scollegato
love-turbo-lag
|
 |
« Risposta #83 inserito:: Marzo 19, 2008, 21:28:54 pm » |
|
c,.... che s**** ma si puo rompere un ponte cosi?
davvero che s****!! non pensavo potesse rompersi cosi il ponte..!! sembra robustissimo!!  cmq sei un mitico!!:)
|
|
|
|
|
|
|
Bisonte®
Heavy Admin®
Fondatore Forum

Scollegato
|
 |
« Risposta #84 inserito:: Marzo 19, 2008, 21:50:16 pm » |
|
cosimo continuiamo a parlare nella sezione rally che puo' nascere qualche discorso interessante...perchè se qui continuano a fare domande OT mi tocca chiudere il 3d.
|
|
|
|
|
|
|
SalvoAbarth
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #85 inserito:: Marzo 20, 2008, 18:01:31 pm » |
|
bravo cosimo ,ma questo,sta nel gioco,puo'capitare a tutti ,ciao da Salvo.
|
|
|
|
|
|
|
steo.zanzibar
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #86 inserito:: Marzo 30, 2008, 23:37:11 pm » |
|
ciao ragazzi quando ho un po' di tempo la prima cosa che faccio e' di passare da questo fantastico forum e raccontarvi qualche cosa sulle mie gare naturalmente con la mitica uno turbo........ beh domenica scorsa ho fatto una gimkana in pista a moncalieri ed ho fatto secondo assoluto a 20 centesimi dal primo.....ed ho vinto la mia categoria.... invece ieri ho fatto il rally della collina ovvero il rally di casa.......purtroppo ho rotto il ponte posteriore della mia uno turbo a tre quarti di prova su una inversione bellissima e spettacolare.....peccato eravamo nei primi tre assoluti.....  sbaglio o adesso l'hai sostituito con uno della delta? non sono riuscito a venire al colline. ho conosciuto una persona che dice di essere il tuo preparatore...
|
|
|
|
|
|
|
scozzy
T2
Scollegato
|
 |
« Risposta #87 inserito:: Aprile 12, 2008, 20:17:31 pm » |
|
Cosimo complimenti, 6 un grande!!! è spettacolare il video. Complimenti a te e a tutta la squadra! Comunque ho letto ke sei di Chieri. Anchio sono di Chieri, cioè sono nato e ho vissuto a Chieri fino a 11 anni, poi per motivi personali mi sono trasferito, comunque ho ancora la casa lì, ci sta mia sorella. Ma ditemi , chi è della zona, si può circolare a Chieri con le euro0? cioè le non cat? E il rally che fanno a Chieri su che strade si svolge? Come si chiama?
|
|
|
|
|
|
|
ebaygandolf
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #88 inserito:: Aprile 20, 2008, 21:46:15 pm » |
|
ciaooooooooooooooo 
|
|
|
|
|
|
|
turbobeppe
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore

Scollegato
secondi a nessUNO
|
 |
« Risposta #89 inserito:: Agosto 30, 2008, 20:08:54 pm » |
|
oggi alle verifiche di un rally che si svolge qua ad asti ho conosciuto cosimo :3 parole troppo un mito.  
|
|
|
|
|
|
|
|