; Ciao a tutti
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 [2] 3   Vai giù
Autore Discussione: Ciao a tutti  (Letto 14674 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
warrior
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2107


La vita è troppo breve per non guidare italiano

Località: varedo (milano)


« Risposta #15 inserito:: Gennaio 19, 2008, 13:01:45 pm »

benvenuto!!!!  Cool
Registrato

FOTO MY MK1 http://www.unoturboclubitalia.it/forum/index.php?topic=732.495
-possessore a112 abarth 1981
-possessore 500L 1972
-possessore Uno turbo I.E 1989
-possessore Lancia Delta Integrale 16v mk1 1990
-possessore Punto GT 1994

Uno Abarth
T2
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 175

L'Aspirata

Località: Sondrio Provincia


« Risposta #16 inserito:: Gennaio 21, 2008, 13:38:34 pm »

c'è pure claudio !!  Grin
Registrato

Claudio88
VL5
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Messaggi: 675


cosa è una lepre se non un coniglio abarth...

Località: Guamo (Lucca)


« Risposta #17 inserito:: Febbraio 01, 2008, 00:52:07 am »

weee c'è pure uno abarth.... Grin Grin Grin

anche se si gira su più forum finiamo sempre per ritrovarci...
è la nostra passione per la belva che ci accomuna...
Registrato

Viene proposta al pubblico monegasco con un motore 5 cilindri in linea 10 valvole, anteriore longitudinale, 2110cc di cilindrata dotata di una turbina KKK-K26 ed intercooler. Il telaio è in acciaio ed è carrozzata in fibra di vetroresina per un ammontare in peso di 1150 kg. soli 360cv a 7000g/min

Etn
T2
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Messaggi: 124

Località: Bolzano


WWW
« Risposta #18 inserito:: Febbraio 01, 2008, 01:13:08 am »

weee c'è pure uno abarth.... Grin Grin Grin

anche se si gira su più forum finiamo sempre per ritrovarci...
è la nostra passione per la belva che ci accomuna...


benvenuto!!! hai la uno 45 a 4 0 5 marce? io la ho avuta come muletto...è normale ke facesse i 160???
Registrato

"Non è importante dove tu vada ma come ci vai"

tutti per uno (turbo)
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Messaggi: 6347


Località: Asti


« Risposta #19 inserito:: Febbraio 01, 2008, 20:43:41 pm »

Ma mia 45 mk1 i 150 li toccava in pianura. 160 in leggera discesa...
(già li si vedeva la vocazione sportiva e la voglia di sportività che sarebbe poi arrivata con il 1300)
Registrato

Tutti per uno (TURBO!)

Claudio88
VL5
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Messaggi: 675


cosa è una lepre se non un coniglio abarth...

Località: Guamo (Lucca)


« Risposta #20 inserito:: Febbraio 02, 2008, 12:54:44 pm »


benvenuto!!! hai la uno 45 a 4 0 5 marce? io la ho avuta come muletto...è normale ke facesse i 160???

io ho il modello a 4 marce... non ho mai potuto avere il piacere di tirarla... tutta via in leggera leggera salita (quelle dell'autostrada, ci sono ma quasi impercettibili) con 4 persone a bordo era a 145....
sottolineo che la macchina era originale al 100% e con ammo sfondati... (tutti i vari pezzi del 1985... Grin Grin)
la devo ancora provare da solo e in discesa....
Registrato

Viene proposta al pubblico monegasco con un motore 5 cilindri in linea 10 valvole, anteriore longitudinale, 2110cc di cilindrata dotata di una turbina KKK-K26 ed intercooler. Il telaio è in acciaio ed è carrozzata in fibra di vetroresina per un ammontare in peso di 1150 kg. soli 360cv a 7000g/min

warrior
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2107


La vita è troppo breve per non guidare italiano

Località: varedo (milano)


« Risposta #21 inserito:: Febbraio 02, 2008, 19:49:39 pm »

benvenuto!!! prima o poi avrai la tua turbo!!!
Registrato

FOTO MY MK1 http://www.unoturboclubitalia.it/forum/index.php?topic=732.495
-possessore a112 abarth 1981
-possessore 500L 1972
-possessore Uno turbo I.E 1989
-possessore Lancia Delta Integrale 16v mk1 1990
-possessore Punto GT 1994

Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
******
Scollegato Scollegato

Età: 46
Messaggi: 3692


Supera limiti art. 80

Località: Castelli Romani RM


« Risposta #22 inserito:: Febbraio 02, 2008, 20:29:02 pm »

Ciao Claudio ho letto ora il tuo post.

Benvenuto!!!
Registrato

   

Claudio88
VL5
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Messaggi: 675


cosa è una lepre se non un coniglio abarth...

Località: Guamo (Lucca)


« Risposta #23 inserito:: Febbraio 03, 2008, 01:17:16 am »

Ciao Claudio ho letto ora il tuo post.

Benvenuto!!!

l'importante è averlo visto Grin Grin
Registrato

Viene proposta al pubblico monegasco con un motore 5 cilindri in linea 10 valvole, anteriore longitudinale, 2110cc di cilindrata dotata di una turbina KKK-K26 ed intercooler. Il telaio è in acciaio ed è carrozzata in fibra di vetroresina per un ammontare in peso di 1150 kg. soli 360cv a 7000g/min

LuckyLuciano®
Uomo di paese®
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 18956


Datemi la potenza, al controllo poi ci penso io™

Località: Torino... ma Tarantino®


« Risposta #24 inserito:: Febbraio 03, 2008, 18:46:28 pm »

Benvenuto Wink


welcome
Registrato

TARANTINO 100% Cool - L'uomo che sussurrava ai K16 Shocked
Scarico sportivo? Huh? No grazie. Tubo diretto!!!

Claudio88
VL5
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Messaggi: 675


cosa è una lepre se non un coniglio abarth...

Località: Guamo (Lucca)


« Risposta #25 inserito:: Febbraio 24, 2008, 02:03:51 am »

allora sono sotto a fare un bella risistemata alla belva...
dovete vedere il prima e il dopo...




Registrato

Viene proposta al pubblico monegasco con un motore 5 cilindri in linea 10 valvole, anteriore longitudinale, 2110cc di cilindrata dotata di una turbina KKK-K26 ed intercooler. Il telaio è in acciaio ed è carrozzata in fibra di vetroresina per un ammontare in peso di 1150 kg. soli 360cv a 7000g/min

devid 1turbo
Uno Turbo Dreamer
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Messaggi: 11888


Presto arriverà!!

Località: Prov. di Bergamo


« Risposta #26 inserito:: Febbraio 24, 2008, 14:21:58 pm »

che gran lavoro che stai facendo!! Shocked Shocked
Registrato


aleturbo
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3927


« Risposta #27 inserito:: Febbraio 25, 2008, 09:42:34 am »

Stai facendo un gran bel lavoro,complimenti Wink
Registrato

toni
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 54
Messaggi: 9297


Team Fragapane Uno Turbo Ie 92 Resing

Località: Grammichele (CT)


« Risposta #28 inserito:: Febbraio 25, 2008, 11:44:22 am »

Benvenuto,e bravo continua cosi,ciao,Toni.
Registrato


Claudio88
VL5
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Messaggi: 675


cosa è una lepre se non un coniglio abarth...

Località: Guamo (Lucca)


« Risposta #29 inserito:: Marzo 14, 2008, 22:34:05 pm »

alle due foto di prima aggiungo questa  (anche se in notturna)

Registrato

Viene proposta al pubblico monegasco con un motore 5 cilindri in linea 10 valvole, anteriore longitudinale, 2110cc di cilindrata dotata di una turbina KKK-K26 ed intercooler. Il telaio è in acciaio ed è carrozzata in fibra di vetroresina per un ammontare in peso di 1150 kg. soli 360cv a 7000g/min

Pagine: 1 [2] 3   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal