; Nuove modifiche per accedere alle sezioni del Forum
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai giù
Autore Discussione: Nuove modifiche per accedere alle sezioni del Forum  (Letto 19208 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
******
Scollegato Scollegato

Età: 44
Messaggi: 3692


Supera limiti art. 80

Località: Castelli Romani RM


« Risposta #60 inserito:: Maggio 22, 2011, 10:46:12 am »

Infatti, nessuno lo mette in dubbio proprio perchè ognuno di noi ha speso e spende fior di quattrini per la propria "Unozza".
Forse, però, non tutti sanno che il Forum nasce con il contributo di una quota che inizialmente pagavano solo 4-5 persone (i fondatori) e con il lavoro gratuito di chi gli stava dietro per creare le pagine, la grafica, i loghi e ecc, ovvero i webmaster e non nacque quindi con i contributi statali.
Se ricordate nel 2009 il nostro vecchio indirizzo unoturbo.org è sparito dal web da un giorno all'altro, questo perchè i contribuenti volontari di allora non pagarono più la quota del dominio+forum.
La fortuna ha voluto che all'epoca Jumpy, che da un pò si occupava di amministrare il forum, avesse nel suo PC parte del Forum salvato su disco rigido con tutte le informazioni raccolte nel corso degli anni precedenti. A quel punto alcuni di noi (io tra i primi) decidemmo di creare un club che raccogliesse una quota annua necessaria, prima di tutto, per il mantenimento in vita del Forum onde evitare, nuovamente, una scomparsa improvvisa dal web, secondo poi perchè in questo modo si vuole dare risalto alla Uno Turbo i.e.
Essere un club è molto più che essere solo un forum (secondo me!).
Io per primo in questo forum ho appreso notizie utilissime, consigli preziosi che hanno aiutato molti di noi nell'acquisto e nel restauro delle proprie Unoturbo.
Insomma  a me personalmente dispiacerebbe se un giorno accendessi il PC e vedessi che il Forum sia sparito dal web, come successe nel 2009. Inoltre mi pare giusto che questo sito web si mantenga autonomamente attraverso, le quote sociali. Daltronde nessuno entra in polemica con i vecchi forumisti dai quali ci si sarebbe aspettata piena aderenza al club.
Alla fine delle fiera è inutile recriminare l'amministrazione per quello che ha fatto, senza trovare una giusta alternativa alle loro scelte.
Registrato

   

tutti per uno (turbo)
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Messaggi: 6347


Località: Asti


« Risposta #61 inserito:: Giugno 22, 2011, 14:58:19 pm »

Appoggio Fabrizio. Non è logica questa privazione di alcune discussioni storiche ad utenti che seguono il forum da molto tempo. Giù
Quali sono state le motivazioni per questa scelta?
Registrato

Tutti per uno (TURBO!)

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #62 inserito:: Giugno 25, 2011, 20:31:40 pm »

Lorenzo, la motivazione è stata più volte delucidata.
La scelta, si ripete e si conferma, è stata dello Staff e non di singoli.

Domani, visto che sei ad Asti, ne parliamo.  Su
Registrato


MANUELsport
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Messaggi: 6

Località: ROMA


« Risposta #63 inserito:: Agosto 03, 2011, 08:50:16 am »

Salve a tutti, io mi sono appena iscritto qui sul forum, per cercare di apprendere altre notizie sulla Uno Turbo, in particolare sulla MK1 la mia preferita, inoltre ne stò tenendo d'occhio una dell'86. Comunque, non vedo quasi nulla del forum, è normale? non riesco a vedere neanche le vostre di Uno Turbo, vedo solamente il mercatino e la sezzione eventi
Registrato

Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
******
Scollegato Scollegato

Età: 44
Messaggi: 3692


Supera limiti art. 80

Località: Castelli Romani RM


« Risposta #64 inserito:: Agosto 03, 2011, 14:51:29 pm »

Ti posto il link che spiega sinteticamente le aree del forum e i limiti per accedervi:

http://www.unoturboclubitalia.it/index_file/approccio.htm
Registrato

   

MANUELsport
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Messaggi: 6

Località: ROMA


« Risposta #65 inserito:: Agosto 04, 2011, 12:35:00 pm »

Si avevo letto, però su molte sezioni dice che possono vedere i titoli e le discussioni anche i non iscritti, credo che intenda al club, quindi io dovrei vederle? sbaglio?
Registrato

Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal