Ciao a tutti ragazzi..... mi presento
Mi chiamo rocco, ho 31 anni....
mi sono unito a voi perche anche io nel lontano "ormai" 1997 avevo la mitica UNO TURNO 118CV...... poi nel 99 l'ho venduta (che caxx che ho fatto) perche partii al militare e nel 2000 presi una clio max 1.9dti centralizzata..... per poter viaggiare risparmiando qualcosa....
oggi a distanza di svariati anni, posseggo una alfa 147 rimappata a circa 160cv "qualcosa in piu" ma la nostalgia della geometria fissa mi e rimasta nel cuore............... (le mie auto sono tutte mappate perche le mappo io

)
Che dire.... avevo una UNO TURBO con 2 modifiche al volo.... ma faceva pauraaaaaaaaaaaaaaa
Avevo l'overboost fisso a 1,5bar (la lancetta lella pressione faceva il giro tornando esattamente sulla 0bar) e regolatore di pressione...... assetto e scarico libero.............. non stava atterra nemmeo con le yokohama A539 e 4 persone a bordo....
ricordo con precisione che partendo in 1° non aprivo nemmeo.... con la seconda buttavo gia e per chi non lo sapeva SEMBRAVA solo che avessi semplicemente tolto la prima e rimesso la prima..... invece era una seconda spaventosa.... con la terza continuava a pattinare a tratti..... mamma mia...............
NON vi nego che ciò che ho fatto e provato con la mia MITICA non l0ho provato mai piu.... nemmeno con auto superiori..... e se mi dovesse capitare qualche occasione....... LA RICOMPRO!
Saluti a tutti