; uno turbo by MASSIMINO
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 [2] 3   Vai giù
Autore Discussione: uno turbo by MASSIMINO  (Letto 12990 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Foggy
IL CARABINIERE VOLANTE
K16
Scollegato Scollegato

WWW.PRCTEAM.COM

« Risposta #15 inserito:: Dicembre 28, 2009, 16:58:59 pm »

siamo tutti e tre di diverse categorie tu gruppo N,io gruppo A e foggy gruppo S  Grin Grin Grin Grin Wink

Francè ieri sera mi era presa una voglia assurda di venire a fare qualche garetta giu da te  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
ti aspetto cosi gli dai qualche batosta a qualche 5gt,che nel gruppo s sono numerose  Wink Grin Grin Grin Grin Grin

Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy ci si proverà........anche perchè giu siete tutti molto forti e avete dei bei giocattoli.......e anche dei bei manici  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

cuoreribelle
Moderatore
Scollegato Scollegato

uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

« Risposta #16 inserito:: Dicembre 28, 2009, 17:00:11 pm »

siamo tutti e tre di diverse categorie tu gruppo N,io gruppo A e foggy gruppo S  Grin Grin Grin Grin Wink

Francè ieri sera mi era presa una voglia assurda di venire a fare qualche garetta giu da te  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
ti aspetto cosi gli dai qualche batosta a qualche 5gt,che nel gruppo s sono numerose  Wink Grin Grin Grin Grin Grin

Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy ci si proverà........anche perchè giu siete tutti molto forti e avete dei bei giocattoli.......e anche dei bei manici  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Grin Grin Grin Grin

cuoreribelle
Moderatore
Scollegato Scollegato

uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

« Risposta #17 inserito:: Dicembre 28, 2009, 17:01:22 pm »

massimo ,ma in cosa consistono le gare di gimkana?,non sono molto informato su queste gare

fabioturboie
K16
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: Dicembre 28, 2009, 17:32:26 pm »

ciao massimo! benvenuto anke da parte mia  Wink
complimenti bella la tua UnoT

bellini racing
VL7
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: Dicembre 28, 2009, 17:37:16 pm »

ciao appassionato della uno turbo,buon divertimento nel forum
Foggy
IL CARABINIERE VOLANTE
K16
Scollegato Scollegato

WWW.PRCTEAM.COM

« Risposta #20 inserito:: Dicembre 28, 2009, 17:39:22 pm »

massimo ,ma in cosa consistono le gare di gimkana?,non sono molto informato su queste gare

Se nn sbaglio Francè sono quelle gare che fano sia nelle zone industriali che nelle piazze con slalom tra birilli ma piu stretti dei nostri......se vedi su Youtube c'è qualche video

massimino
VL1

Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserito:: Dicembre 28, 2009, 17:42:22 pm »

sono gare cronometrate su piazzali chiusi al traffico, o su pista, che consistono principalmente in prova di abilità.
tant'è che se fai un giro su youtube puoi trovare i vari campionati ufficiali gimkane dove il regolamento è molto rigoroso, e puoi vedere che queste gare consistono a volte anche nel partire, fermarsi a metà percorso, fare retromarcia, scendere a togliere un birillo da davanti ecc...
quelle che facciamo qua in piemonte (fortunatamente) non sono di questo tipo, somigliano di più ad un challenge, ossia nel giro cronometrato, sempre nell'arco di 1 minuto o 1 minuto e mezzo, ci sono tratti molto stretti da guidare in prima e freno a mano, e tratti molto guidati da seconda piena o terza per chi ha dei cambi un pò diversi dagli originali...
spero di averti fatto capire un pò di più!!!!
ad esempio questo filmato è di una gimkana in una pista dalle mie parti:
GIMKANA pista barauda moncalieri

questa invece è una delle gimkane più strette che abbiamo mai fatto..
Gimkana moncalieri 28/10/2007

peccato che non compaio io.....
massimino
VL1

Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserito:: Dicembre 28, 2009, 17:43:42 pm »

Se nn sbaglio Francè sono quelle gare che fano sia nelle zone industriali che nelle piazze con slalom tra birilli ma piu stretti dei nostri......se vedi su Youtube c'è qualche video

esatto, anche in zone industriali....tipo questa dove io c'ero, ho un filmato ma non su youtube.... ma non so come caricarlo!!!!
Gimkana Chivasso 22 Febbraio 2009 (Torino)
« Ultima modifica: Dicembre 28, 2009, 17:48:56 pm da massimino » Registrato

Foggy
IL CARABINIERE VOLANTE
K16
Scollegato Scollegato

WWW.PRCTEAM.COM

« Risposta #23 inserito:: Dicembre 28, 2009, 17:50:58 pm »

L'R5 che si vede nel primo video al minuto 0:42 mi ci sono scontrato anche io visto che fa slalom e cronoscalate.......e il 112 verde che si vede nel video ora è in vendita  Cheesy Cheesy Cheesy

fabioturboie
K16
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserito:: Dicembre 28, 2009, 17:51:55 pm »

in queste tipo di competizioni vanno parecchio forte le auto con motore motociclistico.... vero??

massimino
VL1

Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserito:: Dicembre 28, 2009, 17:54:51 pm »

in queste tipo di competizioni vanno parecchio forte le auto con motore motociclistico.... vero??
si esatto... ci sono dei fiat 500 con motore yamaha R1, mini proto con motore honda ecc che ci (MI) bastonano per bene.... e tte credo!!!!!
Foggy
IL CARABINIERE VOLANTE
K16
Scollegato Scollegato

WWW.PRCTEAM.COM

« Risposta #26 inserito:: Dicembre 28, 2009, 17:55:24 pm »

Beh Fà non solo in queste.........i prototipi classe P2 (ovvero vettura con motore motociclistico) vanno forte anche nella specialità mia e di Cuore  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy sono proprio dei missili

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
Scollegato Scollegato

IL GIRAMONDO®

« Risposta #27 inserito:: Dicembre 28, 2009, 17:57:24 pm »

Restiamo in tema, questa è una discussione di presentazione.
Per questi discorsi continuiamo nelle discussioni apposite o apritene una nella sezione adatta, altrimenti non si capisce nulla.  Wink

fabioturboie
K16
Scollegato Scollegato

« Risposta #28 inserito:: Dicembre 28, 2009, 17:58:19 pm »

Beh Fà non solo in queste.........i prototipi classe P2 (ovvero vettura con motore motociclistico) vanno forte anche nella specialità mia e di Cuore  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy sono proprio dei missili

questo si... ma ci sono macchine cn motori automobilistici (parlo delle 1150 cc ) cuore sicuramente li conoscerà del calibro di Munafò, Fallara, ke neanke li vedono ....
cmq è vero ke vanno forte... anke xke il cambio sequenziale c e l hanno gia di serie!  Grin

fabioturboie
K16
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserito:: Dicembre 28, 2009, 17:58:50 pm »

Restiamo in tema, questa è una discussione di presentazione.
Per questi discorsi continuiamo nelle discussioni apposite o apritene una nella sezione adatta, altrimenti non si capisce nulla.  Wink

scusa jumpy Embarrassed Kiss

Pagine: 1 [2] 3   Vai su
Stampa
Vai a:  

SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal