Salve a tutti
sono di Basilea Svizzera tedesca e passionato di Uno Turbo da tantissimi anni.
Atuale no ho uno UNO ma al minimo 3:
1 Uno Turbo 1,4 racing no cat (il unico legale nella svizzera) in giallo
2 Uno carburatore per la corsa con un motore ellaborato con ca 180 cavalli (Fotos piu tardi)
3 Il proghetto piu atuale un "Nimm 2 UNO" Uno turbo con due motori 1,6 turbo ellaborati cavalli sufficienti. Ma un foto dice piu di mille parole:






Karosse: ursprünglich uno 70spi von Bigmotorsfromitaly (tommy)
Motoren 2x 1.6 T
LLK vorne Luft-Luft
LLK hinten Luft-wasser
Ölkühler hinten wassergekühlt
Getriebe mit obenliegender Schaltung , vorne Quaife, hinten momentan Serie (folgt evtl. Sperre vom Bi-motor)
Kupplung hinten hydraulisch, vorne Seil
2 Scheiben Sinterkupplung.
Motorsteuerung: Uno-racing, leicht geändert.
Gewicht: wird gewogen, schätzometrifizierte 1050-1100kg
Kühlung hinten über hutzen und Schläuche, Lüfter saugend.
2x 9L Niederflurtanks mit innenleben.
Renngewinde hinten eigenbau, spezielle Kolben, Stange, Öl, Federn usw. vorne kommt noch.
Unibal-Domlager
Räder : vo+hi 6.5x13 , Reifen 185/60
Bremsen :Vorne 257mm,Wärmebehandelt. innenbelüftet
Hinten:240mm,Wärmebehandelt.innenbelüftet
Belag : Ferodo DS2500
















In altro fato gran parte delle ellaborazioni per il MK1 SAKEMAKI (mio amico e consigliere per Italia)

http://www.unoturboclubitalia.it/forum/index.php?topic=3806.0E come avette gia visti diversi pezi che per primo prodotto solo per me e dopo anche per le mei amici.
Quelli pezzi non facio per soldi perche non viene fuori niente piu per essere inamorato con il nostro myto UNO TURBO.
Si volete chiedere qualcosa scrivete pure a sakemaki che fato questo per me per che non sono capache di italiano.
Grazie saluti kaktus
