|
 |
« Risposta #15 inserito:: Novembre 12, 2009, 23:06:52 pm » |
|
di dove sei???ti aggiungo anche io ehheheh
Dal cognome mi pare della Sardegna
|
|
|
La passione non ha eta' SOCIO del CLUB N° 7
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Novembre 12, 2009, 23:07:35 pm » |
|
ciao! piacere gianluca...cmq abito a milano xo sono del sud anchio...sardo!  ...cmq x aggiungermi su facebook scrivi gianluca urru...ho la foto della uno amaranto...cmq fa piacere trovare un mio coetaneo su questo forum!...di solito quelli della nostra eta nn capiscono niente di macchine! 
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Novembre 12, 2009, 23:09:30 pm » |
|
ciao kukka  :) benvenuto nel forum, mi auguro che il forum ti porti fortuna  :) io sono franz racing dall'abruzzo, tu di dove 6?? quale uno turbo ie ti piace di più: la prima serie 1301 o l'untima racing ?? ciao franz! ti ho come amico su facebook sono gianluca urru!  anche io sono tuo amico gianluca sono francesco aglio  ah ciao!...ci ritroviamo tutti qui ora!  ...cmq e' tua la uno di fianco alla lamborghini?!?
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Novembre 12, 2009, 23:11:16 pm » |
|
Dal cognome mi pare della Sardegna ciao!...grazie x il benvenuto..cmq hai azzeccato! sardegna! xo domiciliato a milano! purtroppo! 
|
|
|
|
|
|
|
alexSPL92
VL7

Scollegato
I dB NON MI BASTANO MAI!!!
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Novembre 12, 2009, 23:18:28 pm » |
|
ciao! piacere gianluca...cmq abito a milano xo sono del sud anchio...sardo!  ...cmq x aggiungermi su facebook scrivi gianluca urru...ho la foto della uno amaranto...cmq fa piacere trovare un mio coetaneo su questo forum!...di solito quelli della nostra eta nn capiscono niente di macchine!  ehehehehhehe infatti non capiscono cosa e' un AUTO di 10-20 anni fa per esempio e un auto GIOCATTOLO di ora... 
|
|
|
AUTOBIANCHI Y10.........si comincia!!!  ..........sempre i soliti dubbi di mezzo!!!  
|
|
|
|
cuoreribelle
Moderatore

Scollegato
uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Novembre 12, 2009, 23:22:32 pm » |
|
ciao kukka  :) benvenuto nel forum, mi auguro che il forum ti porti fortuna  :) io sono franz racing dall'abruzzo, tu di dove 6?? quale uno turbo ie ti piace di più: la prima serie 1301 o l'untima racing ?? ciao franz! ti ho come amico su facebook sono gianluca urru!  anche io sono tuo amico gianluca sono francesco aglio  ah ciao!...ci ritroviamo tutti qui ora!  ...cmq e' tua la uno di fianco alla lamborghini?!? si è la mia 
|
|
|
|
|
|
|
Jumpy79
JuliusscagsJD
T4

Scollegato
IL GIRAMONDO®
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Novembre 12, 2009, 23:28:42 pm » |
|
Ciao Gianluca, io sono Gianpiero della provincia di Taranto. Benvenuto tra noi.  P.S.: Anche io ti ho tra gli amici di FB. 
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Novembre 12, 2009, 23:43:46 pm » |
|
Ciao Gianluca, io sono Gianpiero della provincia di Taranto. Benvenuto tra noi.  P.S.: Anche io ti ho tra gli amici di FB.  ciao gianpiero!...piacere gianluca! grazie x il benvenuto! :)...complimenti x la uno!
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Novembre 12, 2009, 23:45:22 pm » |
|
ciao kukka  :) benvenuto nel forum, mi auguro che il forum ti porti fortuna  :) io sono franz racing dall'abruzzo, tu di dove 6?? quale uno turbo ie ti piace di più: la prima serie 1301 o l'untima racing ?? ciao franz! ti ho come amico su facebook sono gianluca urru!  anche io sono tuo amico gianluca sono francesco aglio  ah ciao!...ci ritroviamo tutti qui ora!  ...cmq e' tua la uno di fianco alla lamborghini?!? si è la mia  bellissima!...complimenti!....e cmq io nn ci penserei due volte a scegliere la uno piuttosto che la lamborghini! 
|
|
|
|
|
|
|
cuoreribelle
Moderatore

Scollegato
uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Novembre 12, 2009, 23:47:04 pm » |
|
ciao kukka  :) benvenuto nel forum, mi auguro che il forum ti porti fortuna  :) io sono franz racing dall'abruzzo, tu di dove 6?? quale uno turbo ie ti piace di più: la prima serie 1301 o l'untima racing ?? ciao franz! ti ho come amico su facebook sono gianluca urru!  anche io sono tuo amico gianluca sono francesco aglio  ah ciao!...ci ritroviamo tutti qui ora!  ...cmq e' tua la uno di fianco alla lamborghini?!? si è la mia  bellissima!...complimenti!....e cmq io nn ci penserei due volte a scegliere la uno piuttosto che la lamborghini!  anche io 
|
|
|
|
|
|
|
Whosh_GT
Socio 2024 Uno Turbo Club Italia
Scollegato
CAPITANO
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Novembre 13, 2009, 02:36:55 am » |
|
benvenuto fra noi :)
|
|
|
SbAgLiArE è UmAnO... AmMeTTeRLo è Da UoMiNi sE ChIedO Mi SARÃ datO!!!nOn sOnO mAi UsCitO daL tUnneL AnZi L'hO PuRE aRRedatOOOo!!!!
|
|
|
|
Foggy
IL CARABINIERE VOLANTE
K16

Scollegato
WWW.PRCTEAM.COM
|
 |
« Risposta #26 inserito:: Novembre 13, 2009, 08:52:21 am » |
|
Benvenuto Gianluca 
|
|
|
|
|
|
|
herbie53
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #27 inserito:: Novembre 13, 2009, 21:31:18 pm » |
|
Benvenuto Gianluca
|
|
|
|
|
|
|
lepre65
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore

Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserito:: Novembre 13, 2009, 22:04:11 pm » |
|
Ciao Gianluca,un saluto anche da Firenze! :)
|
|
|
Uno per tutti........TURBO per pochi........!!
|
|
|
|
PazzoDà
T2
Scollegato
Adoro farla arrabbiare e poi sentirla sbuffare...
|
 |
« Risposta #29 inserito:: Novembre 13, 2009, 23:48:23 pm » |
|
Il mio più caloroso benvenuto anche a te!Sono sicurissimo che qui con noi ti troverai davvero bene!Sei già sulla buona strada,pian piano ti farai anche la Uno Turbo,c'è tempo,tranquillo!  Cmq ti ho aggiunto anche io su FB!A presto!
|
|
|
FIAT UNO TURBO:un sogno per molti,una realtà per pochi!POP-OFFFFFFFF!!!
|
|
|
|
|