devid 1turbo
Uno Turbo Dreamer
T4

Scollegato
Presto arriverà!!
|
 |
« Risposta #60 inserito:: Febbraio 07, 2008, 00:18:38 am » |
|
occhio al linguaggio... 
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2008, 19:51:24 pm da Bisonte® »
|
|
|
|
|
|
toni
T4

Scollegato
Team Fragapane Uno Turbo Ie 92 Resing
|
 |
« Risposta #62 inserito:: Febbraio 17, 2008, 15:38:37 pm » |
|
Ciao Hely,un saluto dalla Sicilia ,l'anno scorso sono stato a Roma per 5 giornia roma ,per andare ad Asti,da una mia cugina, e una della piu' belle citta' d'italia,ancora Benvenuta ciao Toni.
|
|
|
|
|
|
|
toni
T4

Scollegato
Team Fragapane Uno Turbo Ie 92 Resing
|
 |
« Risposta #63 inserito:: Febbraio 17, 2008, 15:52:54 pm » |
|
Sara' fatto,ancora Benvenuta,ciao.
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #64 inserito:: Febbraio 18, 2008, 00:48:03 am » |
|
Asti...una delle più belle città d'Italia??? Sei sicuro? 
|
|
|
Tutti per uno (TURBO!)
|
|
|
|
Mr_X
T2
Scollegato
|
 |
« Risposta #65 inserito:: Febbraio 26, 2008, 21:46:36 pm » |
|
roma....nn sei l'unica ragazza di roma appassionata di uno turbo...ne conosco una anch'io....proprietaria anche di una 5gt blu...
|
|
|
|
|
|
|
ebaygandolf
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #66 inserito:: Aprile 20, 2008, 22:26:20 pm » |
|
ciao, sono matteo. faccio l'elettrauto e ti do il benvenuto!!!
|
|
|
|
|
|
|
gigioracing
IL RAGGRUPPATORE DI UNO TURBO!!
T3

Scollegato
la uno é ferma
|
 |
« Risposta #67 inserito:: Aprile 20, 2008, 23:48:31 pm » |
|
benvenuta anche da me.. :)
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #68 inserito:: Aprile 21, 2008, 00:49:13 am » |
|
|
|
|
La passione non ha eta' SOCIO del CLUB N° 7
|
|
|
|
gigioracing
IL RAGGRUPPATORE DI UNO TURBO!!
T3

Scollegato
la uno é ferma
|
 |
« Risposta #69 inserito:: Aprile 21, 2008, 00:52:03 am » |
|
l ultimo messaggio la mandato il 21 marzo,penso rispondera...
|
|
|
|
|
|
|
franz racing
T4

Scollegato
turbo ie racing forever
|
 |
« Risposta #70 inserito:: Aprile 19, 2009, 19:49:01 pm » |
|
ragazzi ho dato una rispolverata a qsta presentazione,magnifica!!!!! la prima ledy del forum.... ki la ricorda?  ke peccato me la sn persa.... sapete ke fine ha fatto?  ? moderatori ed amm.... nn kiudete qst topic..... kissà tra nn molto si ripresenterà e ci risaluterà quì..... :) :) :) :) oh sembra ke da quello ke gli abbia scritto turbo 1600 sia svarita!!!!!!!! nn si sarà mica messa paura?  
|
|
|
ho + uno turbo ie nel sangue,ke globuli rossi & bianchi messi insieme.. http://img8.imageshachttp://img205.imageshack.us/img205/2954/coriascojunipern.jpgk.us/img8/7523/sognoitaliano.jpg
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #71 inserito:: Aprile 19, 2009, 20:05:34 pm » |
|
ragazzi ho dato una rispolverata a qsta presentazione,magnifica!!!!! la prima ledy del forum.... ki la ricorda?  ke peccato me la sn persa.... sapete ke fine ha fatto?  ? moderatori ed amm.... nn kiudete qst topic..... kissà tra nn molto si ripresenterà e ci risaluterà quì..... :) :) :) :) oh sembra ke da quello ke gli abbia scritto turbo 1600 sia svarita!!!!!!!! nn si sarà mica messa paura?   nn è la prima lady ce ne sono altre 
|
|
|
|
|
|
|
franz racing
T4

Scollegato
turbo ie racing forever
|
 |
« Risposta #72 inserito:: Aprile 19, 2009, 20:24:17 pm » |
|
ragazzi ho dato una rispolverata a qsta presentazione,magnifica!!!!! la prima ledy del forum.... ki la ricorda?  ke peccato me la sn persa.... sapete ke fine ha fatto?  ? moderatori ed amm.... nn kiudete qst topic..... kissà tra nn molto si ripresenterà e ci risaluterà quì..... :) :) :) :) oh sembra ke da quello ke gli abbia scritto turbo 1600 sia svarita!!!!!!!! nn si sarà mica messa paura?   nn è la prima lady ce ne sono altre  si qsto lo so, ma elisabetta e stata la prima ledy del forum ad iscriversi....
|
|
|
ho + uno turbo ie nel sangue,ke globuli rossi & bianchi messi insieme.. http://img8.imageshachttp://img205.imageshack.us/img205/2954/coriascojunipern.jpgk.us/img8/7523/sognoitaliano.jpg
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #73 inserito:: Aprile 19, 2009, 20:27:44 pm » |
|
ragazzi ho dato una rispolverata a qsta presentazione,magnifica!!!!! la prima ledy del forum.... ki la ricorda?  ke peccato me la sn persa.... sapete ke fine ha fatto?  ? moderatori ed amm.... nn kiudete qst topic..... kissà tra nn molto si ripresenterà e ci risaluterà quì..... :) :) :) :) oh sembra ke da quello ke gli abbia scritto turbo 1600 sia svarita!!!!!!!! nn si sarà mica messa paura?   nn è la prima lady ce ne sono altre  si qsto lo so, ma elisabetta e stata la prima ledy del forum ad iscriversi.... Ah ok ho capito
|
|
|
|
|
|
|
Jumpy79
JuliusscagsJD
T4

Scollegato
IL GIRAMONDO®
|
 |
« Risposta #74 inserito:: Aprile 19, 2009, 20:28:53 pm » |
|
ragazzi ho dato una rispolverata a qsta presentazione,magnifica!!!!! la prima ledy del forum.... ki la ricorda?  ke peccato me la sn persa.... sapete ke fine ha fatto?  ? moderatori ed amm.... nn kiudete qst topic..... kissà tra nn molto si ripresenterà e ci risaluterà quì..... :) :) :) :) oh sembra ke da quello ke gli abbia scritto turbo 1600 sia svarita!!!!!!!! nn si sarà mica messa paura?   nn è la prima lady ce ne sono altre  si qsto lo so, ma elisabetta e stata la prima ledy del forum ad iscriversi.... Franz, è inutile scovare queste discussioni cadute ormai nel dimenticatoio...  Se la tipa si ripresenta, ben venga, sicuramente scriverà da qualche parte.  Mica, chiudendo questa discussione, lei non può più scrivere...  Penso che comunque verrà chiusa, ed è giusto così. Le discussioni di presentazione servono solo a presentarsi, poi si chiudono e gli utenti scrivono nel resto del Forum.
|
|
|
|
|
|
|
|