-*Sporky*-
T2
Scollegato
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Ottobre 25, 2007, 17:24:09 pm » |
|
Benvenuta!!! Cavoli tu ai vissuto proprio gli anni 80-90...che belli..io ne sono innamoratissimo!!!
|
|
|
|
|
|
|
MauroTurboLag
Fondatore Forum

Scollegato
love-turbo-lag
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Ottobre 25, 2007, 19:42:56 pm » |
|
benvenuta !!!! se non sbaglio sei la prima miss fra noi!!!! quindi complimenti!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Ottobre 25, 2007, 20:49:06 pm » |
|
benvenuta.... e complimenti per la tua passione.... devo portarti la mia ragazza che non ne vuole sapere della uno... (lei ha la punto gt preparata). cosi magari la convinci a cambiare macchina!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
devid 1turbo
Uno Turbo Dreamer
T4

Scollegato
Presto arriverà!!
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Ottobre 25, 2007, 20:50:50 pm » |
|
benvenuta.... e complimenti per la tua passione.... devo portarti la mia ragazza che non ne vuole sapere della uno... (lei ha la punto gt preparata). cosi magari la convinci a cambiare macchina!!!!!!!
è già una bella cosa!! 
|
|
|
|
|
|
|
ELYSABETTA
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Ottobre 26, 2007, 08:31:51 am » |
|
Benvenuta!!! Cavoli tu ai vissuto proprio gli anni 80-90...che belli..io ne sono innamoratissimo!!!
beh diciamo 90 non sono cosi' vecchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 
|
|
|
|
|
|
|
-*Sporky*-
T2
Scollegato
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Ottobre 26, 2007, 09:02:57 am » |
|
Scusa!!! Comunque io quando posso cerco di vivere come all'ora, era un modo di vivere troppo bello...
Ma susate la domanda:oggi all'obelisco non c'e più nessuno??? vorrei saperlo perche le vicende quel magico posto sono arrivate sino in veneto...sarebbe un peccato se oggigiorno fosse svanito tutto nel nulla...
Ely:Comunque leggendo le tue righe si intuisce che non e solo la uno turbo che ti manca...e molto, molto di più...
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 26, 2007, 09:14:07 am da -*Sporky*- »
|
|
|
|
|
ELYSABETTA
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Ottobre 26, 2007, 10:24:39 am » |
|
Scusa!!! Comunque io quando posso cerco di vivere come all'ora, era un modo di vivere troppo bello...
Ma susate la domanda:oggi all'obelisco non c'e più nessuno??? vorrei saperlo perche le vicende quel magico posto sono arrivate sino in veneto...sarebbe un peccato se oggigiorno fosse svanito tutto nel nulla...
Ely:Comunque leggendo le tue righe si intuisce che non e solo la uno turbo che ti manca...e molto, molto di più...
mica mi sono offesa all'obelisco ognin tanto c'e' la vecchia guardia...  ... beh' i vecchi tempi senza pensieri si stave bene 
|
|
|
|
|
|
|
-*Sporky*-
T2
Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Ottobre 26, 2007, 11:21:25 am » |
|
Ma come andava la Y10 turbo???ci avevi fatto qualcosa o era originale???
|
|
|
|
|
|
|
ELYSABETTA
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Ottobre 26, 2007, 11:40:39 am » |
|
Ma come andava la Y10 turbo???ci avevi fatto qualcosa o era originale???
ihi della uno turbo 1.3 ...pressione 1.5... benzina... scarichetto artigianale ...niente di che'... ma i 1.9 e le clio 16 fino a 170/180 non le vedevo.... poi ovvio che passavano
|
|
|
|
|
|
|
Bisonte®
Heavy Admin®
Fondatore Forum

Scollegato
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Ottobre 26, 2007, 11:47:55 am » |
|
ragazzi parlatene nella sezione adatta dove c'e' il 3d della Y10 Turbo..questo è un 3d di presentazione personale 
|
|
|
|
|
|
|
ELYSABETTA
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Ottobre 26, 2007, 11:51:46 am » |
|
ragazzi parlatene nella sezione adatta dove c'e' il 3d della Y10 Turbo..questo è un 3d di presentazione personale  OK ... avevo infatti risposto anche li...ma me l'hanno richiesto 
|
|
|
|
|
|
|
niki 76
T2
Scollegato
|
 |
« Risposta #26 inserito:: Ottobre 26, 2007, 16:10:30 pm » |
|
Ciao Elysabetta , benvenuta ...è proprio vero:il primo amore non si scorda mai;io ho vissuto la tua stessa situazione fino al mese scorso e ti capisco; ho posseduto due 1 turbo e dopo circa 1 anno e mezzo sono ritornato alla mitica uno turbo!!!Sono di Roma anch'io e ho la stessa tua età , giravo anch'io all'obelisco con una racing bordeaux...sicuramente ci siamo visti.... 
|
|
|
|
|
|
|
ELYSABETTA
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #27 inserito:: Novembre 06, 2007, 09:54:19 am » |
|
Ciao Elysabetta , benvenuta ...è proprio vero:il primo amore non si scorda mai;io ho vissuto la tua stessa situazione fino al mese scorso e ti capisco; ho posseduto due 1 turbo e dopo circa 1 anno e mezzo sono ritornato alla mitica uno turbo!!!Sono di Roma anch'io e ho la stessa tua età , giravo anch'io all'obelisco con una racing bordeaux...sicuramente ci siamo visti....  sicuramente... io seguvo i miei amichetti dai tempi della Roma L'Aquila..............
|
|
|
|
|
|
|
LuckyLuciano®
Uomo di paese®
Fondatore Forum

Scollegato
Datemi la potenza, al controllo poi ci penso io™