Chiaro gigioracing ....
Grazie mille siete troppo calorosi e mi fa piacere vedere che ci sono ancora tanti appassionati che hanno la Fiat Uno in questo caso Turbo ....
Vi dico io sono di provincia di Padova e quà quando girò praticamente sono l' unico che ha la uno nel mio paese ce ne saranno 3 di fiat uno .
Che girano c'è una Turbo serie uno che va a pezzi di proprietà di due vecchi e due uno 1100 cc però sinceramente come la mia nemmeno una ce nè che gira....
Sono contento di condividere la passione con voi Turbisti...
ciao
Parlaci, magari con due soldi te la mollano e te la rimettia posto...

Guarda ti dico ora i soldi non mi mancano potrei comprarne anche una già bella e pronta in perfette condizioni l' unico problema è lo spazio non ho più posti liberi in garage e piuttosto che lasciare un' auto fuori alle interperie non la compro e basta aspetto di avere il posto libero .... la mia uno per ora è ancora abbastanza bella e viaggia bene quindi non la cambio ... io avrei voluto prendere una uno turbo come seconda auto magari la serie 1 iscritta asi come epoca così ho anche le riduzioni come assicurazione e bollo e sistemarmela io con calma e tenerla in garage come reliquia e farci qualche giretto solo alla domenica .... Però finchè non mi si libera un posto in garage è dura ...
Pensa che attualmente ho in garage altre due macchine una punto 1200 cc e una fiat 600 1100 cc praticamente il garage è full è da 3 posti ....
vedremo dai come fare....
Per il discorco della barra che va su e giù da sola mentre scrivo e non si vede nulla è fastidiosissimo da cosa dipende???
ciao