; mi presento
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 [2]   Vai giù
Autore Discussione: mi presento  (Letto 7033 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
cuoreribelle
Moderatore
Scollegato Scollegato

uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

« Risposta #15 inserito:: Maggio 13, 2009, 19:54:01 pm »

sul nostro mitico forum  Wink

unoturboie87
VL7
Scollegato Scollegato

Uno turbo i.e. 90

« Risposta #16 inserito:: Maggio 13, 2009, 20:15:40 pm »

ciao e benvenuto!!!! Wink Wink Wink
Lunga vita alla sacra Uno Turbo

pinoves
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserito:: Maggio 18, 2009, 11:50:47 am »

beh le teste di c***o esistono ovunque e ne bastano pochi per rovinare l'immagine di tante persone che nn lo meritano!!  Embarrassed
Ovviamente non generalizziamo! Però... diciamo che ci sono parecchie esperienze negative in Sardegna.
Però è una bella terra!
E occhio che ti mando mia sorella ocn il ragazzo e le bambine a giugno!!! Non fatemi scherzi ^_^!
tranquillo!!! in che zona vanno di bello??? spero l'ogliastra che è una delle + belle!! altro che costa smeralda!! Grin
uno turbo by andre
T3
Scollegato Scollegato

nato con la turbina

« Risposta #18 inserito:: Maggio 18, 2009, 22:54:46 pm »

buona sera a tutti sono di nuovo tra di voi ringrazio marco che mi ha detto che c'era questo sito ancora devo imparare bene come si usano certe cose!!!! cmq forse mi sono scordato di dirvi che la mia macchina e una seconda serie!! del '90 e proprio in questi giorni ne fa 19!!!! di anni!!! e siccome se tutto va bene a fine anno la mando in pensione (non la vendo questo e certo)xo tra blocchi preferisco prenderne un' alrta macchina x tutti i giorni!!!!! pensavo di andare a fargli fare una bella cosa......................... un bel giretto a monza che ne dite!!?Huh? sappiate che e tutta originale ma penso con assoluta certezza che sapra dire la sua!!!!
cuoreribelle
Moderatore
Scollegato Scollegato

uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

« Risposta #19 inserito:: Maggio 18, 2009, 22:56:48 pm »

l'importante è che non la vendi ,magari la uscirai ogni tanto  Wink Wink Wink Wink

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
Scollegato Scollegato

IL GIRAMONDO®

« Risposta #20 inserito:: Maggio 18, 2009, 23:16:25 pm »

buona sera a tutti sono di nuovo tra di voi ringrazio marco che mi ha detto che c'era questo sito ancora devo imparare bene come si usano certe cose!!!! cmq forse mi sono scordato di dirvi che la mia macchina e una seconda serie!! del '90 e proprio in questi giorni ne fa 19!!!! di anni!!! e siccome se tutto va bene a fine anno la mando in pensione (non la vendo questo e certo)xo tra blocchi preferisco prenderne un' alrta macchina x tutti i giorni!!!!! pensavo di andare a fargli fare una bella cosa......................... un bel giretto a monza che ne dite!!?Huh? sappiate che e tutta originale ma penso con assoluta certezza che sapra dire la sua!!!!

Come specificato anche nella tua discussione di presentazione, sei pregato di parlare della tua macchina nelle discussioni a lei dedicate e non in quelle degli altri utenti, affinchè non si crei confusione inutile. Wink

jo1973
VL7
Scollegato Scollegato

Uno Turbo....le belve sono in agguato

« Risposta #21 inserito:: Maggio 18, 2009, 23:53:33 pm »

ciao e benvenuto  Wink
Molti partecipano, UNO vince!!!!!!!!!!!!

Pagine: 1 [2]   Vai su
Stampa
Vai a:  

SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal