misterzeta
T2
Scollegato
uffff!!!!
|
 |
« Risposta #75 inserito:: Febbraio 20, 2008, 12:29:18 pm » |
|
ha sempre a diasposizione la mia a roma se vuole prova' l'ebrezza dei o-100 in 3 sec scarsi!  ah hah ah!! quand'è che vieni a correre con noi?? dai devi provarla sui 400mt... sarei davvero curioso di vedere come và !!! :) maure'...mo va in cantiere la frizione...perche questa e andata del tutto dopo la pistata...... poi...appena ci spostiamo in massa......io ci vengo volentieri su' a caxxeggia con voi.... 
|
|
|
 Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.
|
|
|
|
CFM
K16

Scollegato
Tu®bo Ho®se Powe®
|
 |
« Risposta #76 inserito:: Febbraio 20, 2008, 15:58:27 pm » |
|
ha sempre a diasposizione la mia a roma se vuole prova' l'ebrezza dei 0-100 in 3 sec scarsi!  eheheheheh  non mi tentare, ke prendo e parto anke con la mia ke và a 3....... minki@ 3sec. ekkecos'é un MIG ? poi...appena ci spostiamo in massa......io ci vengo volentieri su' a caxxeggia con voi....  bravo.....passate pure da casa mia, così vengo pure io
|
|
|
”Se debbo chiudere gli occhi senza sapere da dove vengo e dove vado, valeva la pena che li aprissi?” (Indro Montanelli) (Io) Se devo chiudere gli occhi per mantenere i politici italiani, preferisco farli chiudere a loro! 
|
|
|
|
devid 1turbo
Uno Turbo Dreamer
T4

Scollegato
Presto arriverà!!
|
 |
« Risposta #77 inserito:: Febbraio 20, 2008, 17:37:25 pm » |
|
bravo.....passate pure da casa mia, così vengo pure io vai col trenino!!! 
|
|
|
|
|
|
|
MauroTurboLag
Fondatore Forum

Scollegato
love-turbo-lag
|
 |
« Risposta #78 inserito:: Febbraio 20, 2008, 21:29:47 pm » |
|
certo facciamo il trenino e svuotiamo i benzinai se ci mettiamo tutti in marcia con ste macchine !! ahah ah ah.. a proposito gli altri da roma non salgono (almeno non con le uno) per cause di forfa maggiore!! sarà per la prox!!
|
|
|
|
|
|
|
misterzeta
T2
Scollegato
uffff!!!!
|
 |
« Risposta #79 inserito:: Febbraio 20, 2008, 21:44:22 pm » |
|
certo facciamo il trenino e svuotiamo i benzinai se ci mettiamo tutti in marcia con ste macchine !! ahah ah ah.. a proposito gli altri da roma non salgono (almeno non con le uno) per cause di forfa maggiore!! sarà per la prox!!
vabbe pure te viettene a roma.........che de strade ce ne so parecchie! poi me serve un differenziale adesso!
|
|
|
 Ho speso metà dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.
|
|
|
|
MauroTurboLag
Fondatore Forum

Scollegato
love-turbo-lag
|
 |
« Risposta #80 inserito:: Febbraio 20, 2008, 21:48:32 pm » |
|
vabbe pure te viettene a roma.........che de strade ce ne so parecchie! poi me serve un differenziale adesso! si a roma!!! a parte al fatto che ci vengo spesso e che c'ho venduto pure nà uno t però le stade di roma (tranne il raccordo) non sono il massimo!!! forse li è meglio un fuoristrada!! ah ah a hah h a
|
|
|
|
|
|
|
misterzeta
T2
Scollegato
uffff!!!!
|
 |
« Risposta #81 inserito:: Febbraio 20, 2008, 21:55:08 pm » |
|
vabbe pure te viettene a roma.........che de strade ce ne so parecchie! poi me serve un differenziale adesso! si a roma!!! a parte al fatto che ci vengo spesso e che c'ho venduto pure nà uno t però le stade di roma (tranne il raccordo) non sono il massimo!!! forse li è meglio un fuoristrada!! ah ah a hah h a dimmelo a me con l'assetto da gara pe roma............cio l'osso sacro che chiede perdono!
|
|
|
|
|
|
|
MauroTurboLag
Fondatore Forum

Scollegato
love-turbo-lag
|
 |
« Risposta #82 inserito:: Febbraio 20, 2008, 21:57:38 pm » |
|
ahah a a hh aha h!!! e te credo!!! e te capisco pure!!;)
|
|
|
|
|
|
|
Giovi
T2
Scollegato
|
 |
« Risposta #83 inserito:: Marzo 05, 2008, 18:38:10 pm » |
|
[quote  [/quote] Complimenti e Bella mi Piace
|
|
|
|
|
|
|
CFM
K16

Scollegato
Tu®bo Ho®se Powe®
|
 |
« Risposta #84 inserito:: Marzo 05, 2008, 21:49:34 pm » |
|
grazie, pure a me 
|
|
|
”Se debbo chiudere gli occhi senza sapere da dove vengo e dove vado, valeva la pena che li aprissi?” (Indro Montanelli) (Io) Se devo chiudere gli occhi per mantenere i politici italiani, preferisco farli chiudere a loro! 
|
|
|
|
cecyo
VL7

Scollegato
|
 |
« Risposta #85 inserito:: Marzo 05, 2008, 21:52:46 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
CFM
K16

Scollegato
Tu®bo Ho®se Powe®
|
 |
« Risposta #86 inserito:: Marzo 05, 2008, 21:55:23 pm » |
|
eheh bella Cecyo......6 tu quel fig@ccione in foto 
|
|
|
|
|
|
|
CFM
K16

Scollegato
Tu®bo Ho®se Powe®
|
 |
« Risposta #87 inserito:: Marzo 05, 2008, 21:56:51 pm » |
|
okkialoni e canotta......
|
|
|
|
|
|
|
cecyo
VL7

Scollegato
|
 |
« Risposta #88 inserito:: Marzo 05, 2008, 21:56:56 pm » |
|
eheh bella foto Cecyo......6 tu quel fig@ccione all guida?  si ma .....mi dispiace sono già impegna..cmq se mi libero ti faccio sapere 
|
|
|
|
|
|
|
CFM
K16

Scollegato
Tu®bo Ho®se Powe®
|
 |
« Risposta #89 inserito:: Marzo 05, 2008, 22:00:10 pm » |
|
ok così ti faccio conoscere Ughino 
|
|
|
|
|
|
|
|