CFM
K16

Scollegato
Tu®bo Ho®se Powe®
Localitŕ: Grossetz
|
 |
« Risposta #60 inserito:: Febbraio 18, 2008, 21:16:53 pm » |
|
Che modifiche hai CFM???
è top@ secret no vabbè........... un pò di cose l'ho gia scritte sul forum di EE. e qui devi uscire allo scoperto è....dopo una domanda così......anche io sono curioso....dicci quanto è grande la tua stalla!!!!!!!!!!!!!!
dunque la stalla è un pò piccola,  infatti non c stanno tanti equini dentro............dovrei sfondare il muro e ampliarla. ma c'è il comune e sopratutto i vigili ke rompono le....... 
|
|
« Ultima modifica: Febbraio 18, 2008, 21:18:29 pm da CFM »
|
”Se debbo chiudere gli occhi senza sapere da dove vengo e dove vado, valeva la pena che li aprissi?” (Indro Montanelli) (Io) Se devo chiudere gli occhi per mantenere i politici italiani, preferisco farli chiudere a loro! 
|
|
|
|
misterzeta
T2
Scollegato
uffff!!!!
Localitŕ: CAPITALE!
|
 |
« Risposta #61 inserito:: Febbraio 18, 2008, 22:01:34 pm » |
|
rimediame na delta e famo pari e patta!
|
|
|
 Ho speso metĂ dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.
|
|
|
|
CFM
K16

Scollegato
Tu®bo Ho®se Powe®
|
 |
« Risposta #62 inserito:: Febbraio 19, 2008, 00:14:35 am » |
|
una è bruciata il 1° dell'anno ........... causa Nos un'altra l'ha comprata un ragazzo ke conosco e ke vuole farla DragRacing le altre in zona sono tutte piazzate. mi pare a Livorno ce ne stavano di carucce
|
|
|
”Se debbo chiudere gli occhi senza sapere da dove vengo e dove vado, valeva la pena che li aprissi?” (Indro Montanelli) (Io) Se devo chiudere gli occhi per mantenere i politici italiani, preferisco farli chiudere a loro! 
|
|
|
|
YARI TURBO
Street racer
VL7

Scollegato
Localitŕ: Valle di Susa (TO)
|
 |
« Risposta #63 inserito:: Febbraio 19, 2008, 00:35:58 am » |
|
Che modifiche hai CFM???
è top@ secret no vabbè........... un pò di cose l'ho gia scritte sul forum di EE. e qui devi uscire allo scoperto è....dopo una domanda così......anche io sono curioso....dicci quanto è grande la tua stalla!!!!!!!!!!!!!!
dunque la stalla è un pò piccola,  infatti non c stanno tanti equini dentro............dovrei sfondare il muro e ampliarla. ma c'è il comune e sopratutto i vigili ke rompono le.......  e cos'hai x adesso che nn ricordo???
|
|
|
|
|
|
|
CFM
K16

Scollegato
Tu®bo Ho®se Powe®
|
 |
« Risposta #64 inserito:: Febbraio 19, 2008, 01:03:05 am » |
|
un gran giramento di p.... xkè qui da me i mekka sono delle kiavike umane si fanno pagare mejo di una putt... ma non sanno dove mettere le mani.......... uno sconforto immenso!!!!
|
|
|
|
|
|
|
MauroTurboLag
Fondatore Forum

Scollegato
love-turbo-lag
Localitŕ: Milano
|
 |
« Risposta #65 inserito:: Febbraio 19, 2008, 10:30:29 am » |
|
trnaquillo!!... al max fai un pò di km... e si sistema tutto con una bella dose di HP !!!  a ha h ah
|
|
|
|
|
|
|
devid 1turbo
Uno Turbo Dreamer
T4

Scollegato
Presto arriverŕ!!
Localitŕ: Prov. di Bergamo
|
 |
« Risposta #66 inserito:: Febbraio 19, 2008, 15:38:57 pm » |
|
dunque la stalla è un pò piccola,  infatti non c stanno tanti equini dentro............dovrei sfondare il muro e ampliarla. ma c'è il comune e sopratutto i vigili ke rompono le.......  hihihi!  sfonda sto muro!!!  una è bruciata il 1° dell'anno ........... causa Nos

|
|
|
|
|
|
|
CFM
K16

Scollegato
Tu®bo Ho®se Powe®
|
 |
« Risposta #67 inserito:: Febbraio 19, 2008, 15:56:19 pm » |
|
trnaquillo!!... al max fai un pò di km... e si sistema tutto con una bella dose di HP !!!  a ha h ah si al max fò 3km e cambio motore.....  ........come un certo Mago Yari  hihihi!  sfonda sto muro!!!  ehhh io lo sfonderei proprio quando dietro c stà passando un vigile così aiuto il traffico.............come diceva Francesco Salvi 
|
|
|
|
|
|
|
YARI TURBO
Street racer
VL7

Scollegato
Localitŕ: Valle di Susa (TO)
|
 |
« Risposta #68 inserito:: Febbraio 19, 2008, 18:47:35 pm » |
|
No l'ho capita.... 
|
|
|
|
|
|
|
devid 1turbo
Uno Turbo Dreamer
T4

Scollegato
Presto arriverŕ!!
Localitŕ: Prov. di Bergamo
|
 |
« Risposta #69 inserito:: Febbraio 19, 2008, 21:05:51 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
CFM
K16

Scollegato
Tu®bo Ho®se Powe®
|
 |
« Risposta #70 inserito:: Febbraio 19, 2008, 21:14:03 pm » |
|
No l'ho capita....  cosa non ti è kiaro Yari? il giramento di p.... o il Mago? 
|
|
|
|
|
|
|
Hčctor
Il Saggio
Fondatore Forum

Scollegato
Uno Turbo Racing Abs + Uno Turbo GIANNINI Prestige
Localitŕ: Pendici dell'Etna\Modena
|
 |
« Risposta #71 inserito:: Febbraio 19, 2008, 21:17:48 pm » |
|
cosa non ti è kiaro Yari?  Yari, si sta semplicemente stravolgendo per cercare il motivo per cui tu nn hai ancora presentato quella cosa che dici che va 
|
|
|
Uno turbo i.e. ......Il Mito Continua...... e castiga...
|
|
|
|
MauroTurboLag
Fondatore Forum

Scollegato
love-turbo-lag
|
 |
« Risposta #72 inserito:: Febbraio 20, 2008, 11:43:07 am » |
|
ma di fatti ha messo le foto e non vi ha detto che và ?? anzi... vi ha detto che c'ha le palle girate perchè ha qualche problemino!!! quindi perchè stè domande che gli fate?? anche voi al suo posto sareste infastiditi!!  vai cmf... tranquillo che facendo le cose di fretta non si risolve nulla!!  poi se un giorno ci sarà una meccanica all'altezza dell'estetica penso che sarà il primo a dirlo e non avrà certo le palle girate!!  giusto?? :)
|
|
|
|
|
|
|
misterzeta
T2
Scollegato
uffff!!!!
Localitŕ: CAPITALE!
|
 |
« Risposta #73 inserito:: Febbraio 20, 2008, 12:14:59 pm » |
|
ha sempre a diasposizione la mia a roma se vuole prova' l'ebrezza dei o-100 in 3 sec scarsi! 
|
|
|
 Ho speso metĂ dei miei soldi in donne, alcool e motori potenti. Il resto l'ho sperperato.
|
|
|
|
MauroTurboLag
Fondatore Forum

Scollegato
love-turbo-lag
|
 |
« Risposta #74 inserito:: Febbraio 20, 2008, 12:24:01 pm » |
|
ha sempre a diasposizione la mia a roma se vuole prova' l'ebrezza dei o-100 in 3 sec scarsi!  ah hah ah!! quand'è che vieni a correre con noi?? dai devi provarla sui 400mt... sarei davvero curioso di vedere come và !!! :)
|
|
|
|
|
|
|
|