OeCrE
Utente non iscritto
|
 |
« inserito:: Febbraio 23, 2007, 19:03:33 pm » |
|
..dal mercatino.. ..ciao a tutti.. ..sono nuovo anch'io.. ..e drogato dallo speedday.. ..(in realtà sono mesi).. ..mi sono messo in testa di cercare una mk1.. ..ho poco budget.. ..(ma dai?!?!:p ).. ..e mi interessa riuscire a renderla d'epoca.. ..(85/87 + A.S.I (o registro fiat) = 1/ass&bollo ).. ..ce la posso fare?..:) ..[cut].. ..perchè, attenzione..:cool: ..ho la pazza idea di prendere una turbo.. ..e renderla esteticamente una SX.. ..(downtuning?!?!:eek: ).. ..mia prima e ormai defunta auto.. ..al primo post sono già bannabile?..:) ..si, direi di si, ho rischiato.. ..cmq son qua.. ..e sono alla ricerca.. ..AIUTO!!..
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Febbraio 23, 2007, 19:20:29 pm » |
|
Innanzitutto benvenuto:) Ma perchè vuoi prenderti una turbo per trasformarla in SX? anzichè fare scempio di una povera mk1 fai un trapianto di motore no?
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Febbraio 23, 2007, 19:49:42 pm » |
|
benvenuto!!!!
|
|
|
UNO NON é SOLO UN NUMERO é UNA PASSIONE
|
|
|
|
vanny turboie®
fiat uno turbo mk1 rulez
T3

Scollegato
Old italian power®
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Febbraio 23, 2007, 20:19:19 pm » |
|
benvenuto... ma xkè vuoi rovinare una uno turbo trasformandola in sx??:):)
|
|
|
|
|
|
|
Godmaster
Admin Fondatore
Fondatore Forum

Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Febbraio 23, 2007, 23:22:14 pm » |
|
benvenuto tra noi. L'idea da turbo a sx,ovviamente si va a gusti.
x ale:facendo come dici te,se lo fermano sono azzi amari:D
|
|
|
|
|
|
|
OeCrE
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Febbraio 23, 2007, 23:27:17 pm » |
|
..beh l'idea di renderla SX e solo per volerla il più vicino possibile.. ..a quella che è stata l'auto della mia infanzia e delle prime guide.. ..ma a parte questo amarcord.. ..(forse un po' troppo provocatorio).. ..cerco un'auto da trackday.. ..sul quale possa mettere io direttamente le mani su.. ..e poi.. ..amo le fiat.. ..ricordo ancora il figlio di Fiorio al Sanremo.. ..quando ha fatto correre per la prima volta la Uno Gr.A.. ..un missile (credo che sia finito nei primi 10)..
|
|
|
|
|
|
|
devid 1turbo
Uno Turbo Dreamer
T4

Scollegato
Presto arriverà!!
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Febbraio 24, 2007, 01:18:19 am » |
|
ciao e benvenuto!  mi raccomando quando prenderai una mk1 turbo lasciala così com'è!;)
|
|
|
|
|
|
|
Bisonte®
Heavy Admin®
Fondatore Forum

Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Febbraio 24, 2007, 08:35:29 am » |
|
ri-Benvenuto;)
|
|
|
|
|
|
|
OeCrE
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Febbraio 24, 2007, 11:05:45 am » |
|
..sentite, spiegatemi una cosa.. ..mi ricordo che le primissime mk1.. ..non avevano la mascherina in tinta.. ..e le strisce adesive sulle fiancate.. ..esistono due type della mk1?.. ..una amica di famiglia ne aveva presa una.. .."rosso corsa" ma non ne vedo foto in rete.. ..l'epoca era fine 85 inizio 86.. ..e non aveva la mascherina in tinta.. ..e le fasce adesive.. ..ricordo bene?.. ..il rosso era molto acceso, più chiaro.. ..del rosso ferrari..
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Febbraio 24, 2007, 12:56:36 pm » |
|
..sentite, spiegatemi una cosa.. ..mi ricordo che le primissime mk1.. ..non avevano la mascherina in tinta.. ..e le strisce adesive sulle fiancate.. ..esistono due type della mk1?.. ..una amica di famiglia ne aveva presa una.. .."rosso corsa" ma non ne vedo foto in rete.. ..l'epoca era fine 85 inizio 86.. ..e non aveva la mascherina in tinta.. ..e le fasce adesive.. ..ricordo bene?.. ..il rosso era molto acceso, più chiaro.. ..del rosso ferrari.. Al momento del lancio sul mercato la uno turbo era priva di adesivi e mascherina in tinta, poi dalla fine 86 in poi avevano adesivi sulla fiancata, sul portellone e mascherina in tinta, il motore era lo stesso;)
|
|
|
|
|
|
|
Bisonte®
Heavy Admin®
Fondatore Forum

Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Febbraio 25, 2007, 14:01:21 pm » |
|
..sentite, spiegatemi una cosa.. ..mi ricordo che le primissime mk1.. ..non avevano la mascherina in tinta.. ..e le strisce adesive sulle fiancate.. ..esistono due type della mk1?.. ..una amica di famiglia ne aveva presa una.. .."rosso corsa" ma non ne vedo foto in rete.. ..l'epoca era fine 85 inizio 86.. ..e non aveva la mascherina in tinta.. ..e le fasce adesive.. ..ricordo bene?.. ..il rosso era molto acceso, più chiaro.. ..del rosso ferrari.. we,questo è un 3d di presentazione...chiedi in estetica...:rolleyes: http://forum.unoturbo.org/showthread.php?t=20
|
|
|
|
|
|
|
Hèctor
Il Saggio
Fondatore Forum

Scollegato
Uno Turbo Racing Abs + Uno Turbo GIANNINI Prestige
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Febbraio 26, 2007, 18:26:11 pm » |
|
Al momento del lancio sul mercato la uno turbo era priva di adesivi e mascherina in tinta, poi dalla fine 86 in poi avevano adesivi sulla fiancata, sul portellone e mascherina in tinta, il motore era lo stesso;) dalla fine no. era il modello year 86 cmq benveuto tra noi oecre!
|
|
|
Uno turbo i.e. ......Il Mito Continua...... e castiga...
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Febbraio 26, 2007, 18:31:54 pm » |
|
dalla fine no. era il modello year 86 cmq benveuto tra noi oecre! qua da me ci sono due prime serie dell'86 senza adesivi e calandra in tinta;) credo fosse da metà 86 in poi Scusate l'OT:rolleyes:
|
|
|
|
|
|
|
zio furc
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Marzo 07, 2007, 11:46:08 am » |
|
ciao oecre benvenuto !!!:) scusa ma la tua idea a dir poco mi lascia perplesso.:confused: quale è lo scopo di un simile inciucio ? cerca invece di trovare se la preferisci una mk1 in buone condizioni e fai anche da solo quello che devi per renderla con i caxxi !!! io scusami ma dico quello che penso la franchezza tra gli amici è basilare. ciao zio furc.:)
|
|
|
|
|
|
|
Turbo93
T2
Scollegato
|
 |