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Autore Discussione: ciao a tutti  (Letto 175 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
alessandro
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« inserito:: Ottobre 07, 2018, 14:11:09 pm »

sono Alessandro di Piacenza
possessore dal 2007 di una MK2 del 1993 rosso siraz Cool,anno in cui ho revisionato totalmente il motore(con i preziosi consigli del buon Mauro Batti mani),e in modo conservativo gli interni e la carrozzeria
da allora ho percorso 6000km.In questi giorni ho smontato il turbo,e adesso entrate in gioco voi,vi chiedo se sapete indirizzarmi da uno specialista del settore,che sappia valutare se il turbo è revisionabile o da sostituire.
grazie mille
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chrisuno
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« Risposta #1 inserito:: Ottobre 08, 2018, 09:02:12 am »

ciao e benvenuto tra di noi, alessandro.

saluti
chris  Salutee
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uno mk1 -  1 x sx70 marrone metalizzato, 1 x 45 verde night, 2 x turbo cat (rosso, grigio antracite), 1 x turbo non cat (grigio antracite), 1 x turbo formula non cat (bianco)
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Pese89
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« Risposta #2 inserito:: Ottobre 08, 2018, 20:19:09 pm »

sono Alessandro di Piacenza
possessore dal 2007 di una MK2 del 1993 rosso siraz Cool,anno in cui ho revisionato totalmente il motore(con i preziosi consigli del buon Mauro Batti mani),e in modo conservativo gli interni e la carrozzeria
da allora ho percorso 6000km.In questi giorni ho smontato il turbo,e adesso entrate in gioco voi,vi chiedo se sapete indirizzarmi da uno specialista del settore,che sappia valutare se il turbo è revisionabile o da sostituire.
grazie mille

Ciao e benvenuto!

Io la mia l'ho appena fatta revisionare da Ar Precision turbo, un azienda di Creazzo, Vicenza
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alessandro
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« Risposta #3 inserito:: Ottobre 10, 2018, 23:27:58 pm »

Li ho contattati anche io,e mi hanno detto che per revisionare la mia IHI,al massimo spendo 400€, Shocked,non ho un metro di misura e non so valutare se è una cifra giusta.....Bo,intanto ne sento altri,tu quanto hai speso
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Pese89
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« Risposta #4 inserito:: Novembre 13, 2018, 22:18:01 pm »

Io ho fatto revisionare totalmente la mia originale del 1.3 con relativa saldatura e spianatura collettore scarico (era crepato e messo male), revisione turbina + riverniciatura, tutte le guarnizioni nuove, tutti i prigionieri nuovi più i relativi dadi ed ho speso circa 740 euro iva inclusa, non so se è stato un furto o un affare, però ti devo dire che faccio revisionare numerose turbine per auto da rally e per ora mi sono sempre trovato da dio (se vuoi fa anche modifiche con core-assy maggiorate e altre balle)

ti metto qualche foto del prima e del dopo

https://drive.google.com/file/d/1XmA4yO_zq3tgw2jOhGjQOtO7GItyohzl/view?usp=sharing

https://drive.google.com/file/d/1PbOttHZshO0y2ytO3Ne77qKziCG9Qfdy/view?usp=sharing

https://drive.google.com/file/d/1nVEKlBZ_SgI-LLOFLjMUCLHcH3ATJb4M/view?usp=sharing

https://drive.google.com/file/d/1cS_NMy8XvyR8fimiQHjaJNtc8yAnXXBK/view?usp=sharing

https://drive.google.com/file/d/1jSzcxLAXZT25PY8ItMJbeC-LmMuox7XT/view?usp=sharing

https://drive.google.com/file/d/1WXiStZiEH4hklC7iU2CuZR2qem2InYOc/view?usp=sharing

https://drive.google.com/file/d/1nuNf6fandTQfUAdbpVSJUqu-0SbCkDqv/view?usp=sharing
« Ultima modifica: Novembre 13, 2018, 22:21:03 pm da Pese89 » Registrato

alessandro
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« Risposta #5 inserito:: Novembre 18, 2018, 16:06:40 pm »

Alla fine dopo aver sentito a destra e sinistra non riuscivo a capire se per la revisione venissero montati pezzi originali o cinesi, così l'ho ordinata nuova,e ho scoperto che non era la turbina di una uno ,ma di una punto gt,essendo una vl7,prezzo 780€ Huh?.
Via il dente via il dolore
Dovrebbe arrivare la prossima settimana

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« Risposta #6 inserito:: Novembre 19, 2018, 12:52:38 pm »

La 1400 catalitica del 1993 montava di serie una IHI VL5, esteticamente è quasi impossibile trovare differenze con la VL7 della Punto Gt, cambiava il profilo della girante...
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