; Poca tecnica
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: [1] 2 3 4   Vai giù
Autore Discussione: Poca tecnica  (Letto 20479 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Turbinen
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Messaggi: 1187



« inserito:: Novembre 13, 2007, 22:12:47 pm »

Sono contentissimo di essermi iscritto a questo forum perchè sono possessore di una mitica uno turbo, ma purtroppo leggendo qua e la mi rendo conto che spesso le discussioni sulle quali ci sono più risposte riguardano solo argomenti quasi fuori tema rispetto alla uno, mentre quelle poche nuove discussioni riguardo la tecnica e magari modifiche fai da te,vengono lasciate morire subito o quasi senza risposte.
Molto probabilmente la maggior parte di noi, non sa nulla di meccanica e affini, ma si limita solo a scorrazzare su queste vetture. Penso che si è creato un gruppo di conoscenti forse anche virtuali molto probabilmente poco più che ventenni, che circoscrivono le loro discussioni senza tener conto magari di qualche risposta di un nuovo utente.
Eppure ci sono tuning, elaborazione,meccanica ecc.
Saluti Alex.
Registrato

AlanFord
T3
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 5079



« Risposta #1 inserito:: Novembre 13, 2007, 22:16:59 pm »

Non lapidatemi, ma quoto al 100 x 100. Chi ha delle conoscenze le tiri fuori, lo scrissi proprio ieri in questo forum dove sento la necessità di un angolo in cui venga spiegata la tecnica per elaborare, tuningzzare ecc.
Registrato

LaTurba
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 3601

Ex > fabrizio turbo <

Località: Roma


« Risposta #2 inserito:: Novembre 13, 2007, 22:39:52 pm »

mi spiace dirvelo.. ma io sono proprio uno di quelli... purtroppo non ne capisco di meccanica... sono solo un amatore della uno turbo...ma me sarebbe piaciuto saper mettere le mani sul motore.. purtroppo non ne ho avuto possibilità.. me l'hanno pocanzi offerta, ma x ora nn posso accettare...scusate...
Registrato

LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba

devid 1turbo
Uno Turbo Dreamer
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Messaggi: 11888


Presto arriverà!!

Località: Prov. di Bergamo


« Risposta #3 inserito:: Novembre 14, 2007, 01:12:00 am »

eh si! spesso si va off topic e non è una buona cosa, solo che se ci limitassimo solo a scrivere cose inerenti ai topic, non ci si riuscirebbe a conoscere meglio e a farci due risate insieme e poi dopo un po gli argomentazioni finirebbero, perdendo anche la voglia di frequentare il forum....
per il resto non mi sembra che i nuovi utenti non siano calcolati, anzi! io sono il primo che incito i nuovi utenti a presentarsi bene nell'apposita sezione (senza postare subito in un topic a cui si è interessati) e parlarci e presentare la sua uno turbo nell'apposita sezione! Wink solo che in pochi lo fanno... Roll Eyes
io come fabrizio di meccanica me ne intendo così così...le cose basilari e un po di più le so ma nello specifico no....in questo forum ci sono molte persone che hanno grandi conoscenze meccaniche e che conoscono come le loro tasche la uno turbo! Wink vedrai che con questa tua richiesta sarai ascoltato e verranno aperte discussioni inerenti alle modifiche da poter effettuare sulle vostre uno! Wink
Registrato


Bisonte®
Heavy Admin®
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6872


Località: Torino


« Risposta #4 inserito:: Novembre 14, 2007, 10:53:06 am »

Sono contentissimo di essermi iscritto a questo forum perchè sono possessore di una mitica uno turbo, ma purtroppo leggendo qua e la mi rendo conto che spesso le discussioni sulle quali ci sono più risposte riguardano solo argomenti quasi fuori tema rispetto alla uno, mentre quelle poche nuove discussioni riguardo la tecnica e magari modifiche fai da te,vengono lasciate morire subito o quasi senza risposte.
Molto probabilmente la maggior parte di noi, non sa nulla di meccanica e affini, ma si limita solo a scorrazzare su queste vetture. Penso che si è creato un gruppo di conoscenti forse anche virtuali molto probabilmente poco più che ventenni, che circoscrivono le loro discussioni senza tener conto magari di qualche risposta di un nuovo utente.
Eppure ci sono tuning, elaborazione,meccanica ecc.
Saluti Alex.


a me non risulta che ci siano delle domande tecniche nei vari 3d non soddisfatte...l'efficienza del 3d di richiesta non si vede dalla lunghezza dello stesso... Wink


Registrato


Bisonte®
Heavy Admin®
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6872


Località: Torino


« Risposta #5 inserito:: Novembre 14, 2007, 10:56:13 am »

Non lapidatemi, ma quoto al 100 x 100. Chi ha delle conoscenze le tiri fuori, lo scrissi proprio ieri in questo forum dove sento la necessità di un angolo in cui venga spiegata la tecnica per elaborare, tuningzzare ecc.

e mi sembra sia aperto il 3d richiesto con tutta la spiegazione... :)

avevo gia pensato ad un angolo tecnico ma di cose ce ne sono un'infinità da conoscere e spiegare..quindi per il momento se ci sono richieste si risponde ma un angolo tecnico non è una cosa che si puo' fare in pochi secondi...

intanto grazie per il consiglio. Wink
Registrato


LuckyLuciano®
Uomo di paese®
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 18956


Datemi la potenza, al controllo poi ci penso io™

Località: Torino... ma Tarantino®


« Risposta #6 inserito:: Novembre 14, 2007, 11:06:54 am »

Sono contentissimo di essermi iscritto a questo forum perchè sono possessore di una mitica uno turbo, ma purtroppo leggendo qua e la mi rendo conto che spesso le discussioni sulle quali ci sono più risposte riguardano solo argomenti quasi fuori tema rispetto alla uno, mentre quelle poche nuove discussioni riguardo la tecnica e magari modifiche fai da te,vengono lasciate morire subito o quasi senza risposte.
Molto probabilmente la maggior parte di noi, non sa nulla di meccanica e affini, ma si limita solo a scorrazzare su queste vetture. Penso che si è creato un gruppo di conoscenti forse anche virtuali molto probabilmente poco più che ventenni, che circoscrivono le loro discussioni senza tener conto magari di qualche risposta di un nuovo utente.
Eppure ci sono tuning, elaborazione,meccanica ecc.
Saluti Alex.




questo è vero in parte, come su tutti i forum.
quindi io non ci faccio neanche più caso.
Registrato

TARANTINO 100% Cool - L'uomo che sussurrava ai K16 Shocked
Scarico sportivo? Huh? No grazie. Tubo diretto!!!

Turbinen
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Messaggi: 1187



« Risposta #7 inserito:: Novembre 15, 2007, 19:26:20 pm »

Comunque questa non è proprio una critica, è solo che io sono patito di meccanica e a volte mi piacerebbe scambiare pareri riguardo la uno turbo per sapere sempre più cose su essa.
Non si finisce mai di imparare e limitando le visite dai meccanici si risparmiano parecchi soldini.
Saluti a tutti.
Registrato

AlanFord
T3
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 5079



« Risposta #8 inserito:: Novembre 16, 2007, 08:10:03 am »

io l'angolo tecnico lo affiderei a Lucky...
Registrato

Bisonte®
Heavy Admin®
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6872


Località: Torino


« Risposta #9 inserito:: Novembre 16, 2007, 10:23:09 am »

Comunque questa non è proprio una critica, è solo che io sono patito di meccanica e a volte mi piacerebbe scambiare pareri riguardo la uno turbo per sapere sempre più cose su essa.
Non si finisce mai di imparare e limitando le visite dai meccanici si risparmiano parecchi soldini.
Saluti a tutti.

è una critica,ma costruttiva Wink
Registrato


devid 1turbo
Uno Turbo Dreamer
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Messaggi: 11888


Presto arriverà!!

Località: Prov. di Bergamo


« Risposta #10 inserito:: Novembre 16, 2007, 13:30:05 pm »

io l'angolo tecnico lo affiderei a Lucky...

straquoto! Wink

ma penso sia in stato sbattitivo®! Grin Grin
Registrato


Turbinen
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Messaggi: 1187



« Risposta #11 inserito:: Novembre 16, 2007, 16:03:07 pm »

L'importante è che serva a migliorare, e non a creare conflitti e antipatie.
Alex
Registrato

devid 1turbo
Uno Turbo Dreamer
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Messaggi: 11888


Presto arriverà!!

Località: Prov. di Bergamo


« Risposta #12 inserito:: Novembre 16, 2007, 16:22:21 pm »

naturalmente! Wink
Registrato


PandinoDj
uno turbo work in progress
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Messaggi: 3409

Località: Torino


« Risposta #13 inserito:: Novembre 17, 2007, 13:21:49 pm »

... sarebbe anche bello avere in condivisione un bel manuale completo d'officina in italiano Wink
Registrato

                        Uno Turbo i.e.
                      Wink The Passion Wink

LaTurba
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 3601

Ex > fabrizio turbo <

Località: Roma


« Risposta #14 inserito:: Novembre 17, 2007, 13:26:53 pm »

Q U O T O
Registrato

LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba LaTurba

Pagine: [1] 2 3 4   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal