; Salve tutti... Dalla Spagna
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: [1]   Vai giù
Autore Discussione: Salve tutti... Dalla Spagna  (Letto 2140 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
iam_fabss
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Messaggi: 6

Località: Madrid, Spagna


« inserito:: Gennaio 12, 2019, 17:24:30 pm »

Ciao ragazzi.

Da scorso agosto 2018, sono proprietario di una piccola Uno turbo i.e in Grigio Ardesia da maggio Dell'89 in condizioni realmente critiche... Tranne che non è stata mai incidentata  un solo proprietario, con libretto di manutenzione completo (tagliandi ogni 7mila km/12m) e senza ruggine (solo in alcune parti ma poca roba cmq).

Qui le revisioni si fanno ogni anno e dal 2012 c'era scritto 181mila km nel cruscotto.. Quindi facendo circa 7mila l'anno, dovrebbe avere massimo 220mila (anche se so è stata abbandonata in un capannone di patate però qualche anno... Quindi meno km di 220).

Ho speso un sacco di soldi in pezzi, tutta roba nuova, non ho Voluto mettere niente usato tranne che il tetto interno di una 2da fase, un'altro cruscotto che poi ho dovuto restaurare assieme con dei sedili sportivi strani che presi da una Uno2 turbo D con anche il bracciolo. Ah! Anche un set di cerchi originali della 1ma fase restyling.

Ho già fatto pareeeeeeecchie cose, c'è ancora da fare qualche altra cosa e poi mandarla dal carrozziere per la verniciatura (1.500€ ca.).

Adesso sto incontrando un problema con la scatola sterzo... L'asse interno si muove, ha una specie di gioco che girando lo sterzo si sente come se fossero le punte esterne usurate, invece queste sono perfette ancora.

Le ultime cose che devo fare, sarebbe rifare o trovarne altri pannelli delle portiere e mandarli a fare con una stoffa diversa.. tutto sommato a qualche dettaglio in rosso.


Appena posso, apro una nuova discussione riguardo la mia  Uno, così carico piano piano un sacco di foto che ho nel telefonino.

Saluti a tutti!

Registrato

chrisuno
VL5
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Messaggi: 526


Località: Altdorf (Germania)


« Risposta #1 inserito:: Gennaio 18, 2019, 09:59:41 am »

benvenuto tra di noi  Un due tre

sfortunatamente qui ci sono poche attività perchè sono "scappati" sù feisbuc.
io sono uno dei pochi che sono qui regolarmente.

saluti
chris  Salutee
Registrato

uno mk1 -  1 x sx70 marrone metalizzato, 1 x 45 verde night, 2 x turbo cat (rosso, grigio antracite), 1 x turbo non cat (grigio antracite), 1 x turbo formula non cat (bianco)
fiat barchetta gialla

Pese89
Socio 2024 Uno Turbo Club Italia
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 120


« Risposta #2 inserito:: Febbraio 10, 2019, 16:51:30 pm »

benvenuto!!
Registrato

Fabrizio
T2
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Messaggi: 121

Località: Terni


« Risposta #3 inserito:: Febbraio 12, 2019, 13:23:24 pm »

benvenuto, in spagna come sono messi con i pezzi ,si trova ancora qualcosa?
Registrato

iam_fabss
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Messaggi: 6

Località: Madrid, Spagna


« Risposta #4 inserito:: Aprile 15, 2019, 22:52:45 pm »

benvenuto tra di noi  Un due tre

sfortunatamente qui ci sono poche attività perchè sono "scappati" sù feisbuc.
io sono uno dei pochi che sono qui regolarmente.

saluti
chris  Salutee

Ehehe grazie carissimo. Io su fb non ci sto, quindi sono più allo oldstyle. Mo ho finito la mia Uno, proprio oggi con la revisione e il cambio dell'olio dopo un lavaggio interno.
Registrato

iam_fabss
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Messaggi: 6

Località: Madrid, Spagna


« Risposta #5 inserito:: Aprile 15, 2019, 22:54:55 pm »

benvenuto, in spagna come sono messi con i pezzi ,si trova ancora qualcosa?

Si trovano delle cose, ogni tanto scatta qualcosa. Io me la son cavata benino dai... Tranne che la tappezzeria della prima serie... È introvabile in buone condizioni. Io ho scelto usare sedili e tetto della seconda fase
Registrato

iam_fabss
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Messaggi: 6

Località: Madrid, Spagna


« Risposta #6 inserito:: Aprile 15, 2019, 23:08:10 pm »

La piccola mia è passata dal filo tra la strada e lo sfascio ad un risultato abbastanza soddisfacente, vi faccio vedere con 4 o 5 foto... Visto che ne ho oltre 300 ehehe
















Registrato

kappa 450
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Messaggi: 59


Località: teramo


« Risposta #7 inserito:: Aprile 16, 2019, 17:17:51 pm »

Per quanto riguarda gli interni io li ho fatti rifare qui dalle mie parti,scovati per caso rotoli di stoffa mk1 sedili e mk1 antiskid con vinile sottotetto e laterali sedili,un anziano tappezziere gran figlio di p.....a,me li ha fatti in due anni e a 4 volte il prezzo pattuito.
Registrato

iam_fabss
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Messaggi: 6

Località: Madrid, Spagna


« Risposta #8 inserito:: Aprile 17, 2019, 08:42:15 am »

Per quanto riguarda gli interni io li ho fatti rifare qui dalle mie parti,scovati per caso rotoli di stoffa mk1 sedili e mk1 antiskid con vinile sottotetto e laterali sedili,un anziano tappezziere gran figlio di p.....a,me li ha fatti in due anni e a 4 volte il prezzo pattuito.

Madò quindi un po' caro allora. Io invece ho ancora i sedili originali messi via però. Ci ho messo questi di una seconda fase cha avevo trovato allo sfascio, sportivi e con bracciolo (aveva anche gli specchietti esterni elettrici).... Moltissimi rari e presi da un amico del forum spagnolo), ora sono anche riscaldati. Gli stanno abbastanza bene cmq. Quel che devo trovarne è il pannello della portiera lato guida
Registrato

Fabrizio
T2
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Messaggi: 121

Località: Terni


« Risposta #9 inserito:: Maggio 11, 2019, 18:17:44 pm »

Bel lavoro comunque.
Registrato

Pagine: [1]   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal