Ciao ragazzi appassionati della mitica Uno turbo i.e. mi presento: mi chiamo Salvatore scrivo dalla provincia di Cosenza, da San Giovanni in Fiore. Dopo tanti sacrifici forse anche io riesco a coronare il mio sogno ovvero acquistare una RACING da restaurare, (ancora siamo in forse), il mio sogno che porto dietro fin da quando ero bambino...quando vedevo le varie uno turbo della mia cittą lasciarsi dietro vari M3, r5 gt turbo e macchine di grossa cilindrata :)... mio zio ne ha avuta una in passato, di colore verde MK1 che essendo meccanico preparatore di queste piccole bombe sopratutto negli anni 90 aveva portato fino ad una velocitą massima di 240 km/h e un'accelerazione pazzesca grazie alla cara vecchia kkk

che dire...oltre alla passione mi sono iscritto al forum per avere consigli di ogni genere per l'acquisto e il relativo restauro... intendo precisare che in strada non si corre e sopratutto con la Uno...(ho intenzione di comprarla solo per restauro non per varie prove da deficienti per strada con rischio di farci male) le prove fatele in pista!! UN SALUTO A TUTTI I MEMBRI!