AGGIORNAMENTO..siamo andati..l'abbiamo provata ..l'abbiamo presa..
..controllata accuratamente..nessun segno di ruggine..sui duomi postariori..controllato minuziosamente
vetro anteriore nuovo con relativa guarnizione nuova
..IMPRESSIONI
ASSETTO EIBACH da paura..su gomme YOKOHAMA..praticamente un GO KART..
nessuna vibrazione all'avantreno..nenche frenando a secco..rimane perfettamente in traiettoria..
motore INCREDIBILE..spara tutto senza nessun tentennamento..o buchi di carburazione--
..il propietario si era ancorato al sedile dalla paura..specialmente quando ho fatto sbandare il posteriore di proposito..e ce ne vuole..alla fine mi ha detto:: Ma lei guida sempre cosi'??!!
..mah, ho risposto..sara' l'ANDRENALINA della gioventu'...ma giuro che non mi sentivo cosi' VIVO da 30 anni..
anche perche' vive in montagna..ed ogni curva era una sfida,,MADOO''..sono ancora Eccitato!!!
INTERNI pari al nuovo..cruscotto non scolorito..plastiche ok..moquette piu' che ottima a pelo corto originale..sedili rifatti completamente
vetri elettrici, fari e chiusura centralizzata,,tutto sotto rele'
CILIEGINAgia' iscritta ASI..e foglio NULLA OSTA FIAT gia' concesso per montare cerchi da 14'
LAVORI DA FAREDIAMANTARE I CERCHI..
VERNICIARE COMPLETAMENTE L'AUTO..dato che una grandinata ha lasciato segni sul tetto e su un parafango..e qualche rigo sparso..ma il venditore , gia' me lo aveva detto in anticipo..
cambiare tutte le targhette esterne e ricostruire parzialmente un codolino di plastica del parafango..
Siamo contenti..in settimana andremo in treno , per il passaggio..ed il saldo finale..poi a casa in auto..
VRUUUUUUMM..Per fortuna ..esistono ancora persone oneste...

Come EXTRA, una vagonata di pezzi di ricambio..braccioli..fari..plastiche..cappelliera e filtro aria originale,,interruttori..leve fari e supporti..ecc ecc