; Saluti a tutti
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 [2]   Vai giù
Autore Discussione: Saluti a tutti  (Letto 5253 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
TURBO 4ever
VL1

Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: Giugno 08, 2010, 23:37:13 pm »

Allora ok , Già comincio a sentirmi a casa in questo forum  Smiley Smiley
Non è bello ciò che è bello , Ma è bello ciò che piace ...Uno Turbo i love you !!!

TURBO 4ever
VL1

Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: Giugno 08, 2010, 23:40:09 pm »

Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
Non è bello ciò che è bello , Ma è bello ciò che piace ...Uno Turbo i love you !!!

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
Scollegato Scollegato

IL GIRAMONDO®

« Risposta #17 inserito:: Giugno 09, 2010, 00:20:19 am »

Benvenuto tra noi... Batti le mani

gigioracing
IL RAGGRUPPATORE DI UNO TURBO!!
T3
Scollegato Scollegato

la uno é ferma

« Risposta #18 inserito:: Giugno 13, 2010, 15:28:23 pm »

Grazie a tutti del benvenuto..Ora vi racconterò un pò la storia della mia uno , Praticamente fin dalla mia nascita mio padre possedeva una uno turbo prima serie una delle prime prodotte che uscivano senza le strisce adesive e con i specchieti e la calandra anteriore neri , Mio padre successivamente quando avevo circa l'età di 12 anni ebbe un incidente con questa nella quale distrusse tutto il frontale , La fece ricostruire ma disse che non la sentiva più stabile come prima e decise di venderla ...Io rimasi molto male del fatto poichè dentro a quell'auto ci ero nato ed ero fortemente attaccato..A me questa auto è sempre piaciuta fino a quando  un anno fa venni a conoscenza del fatto che un mio compaesano aveva una uno turbo i.e. tipo quella e lo contattai per sapere se aveva intensione di venderla , All'inizio era molto indeciso e l'affare pareva non andare a buon fine , Ma poi alla fine circa un mese fa I Questa uno ha si decise e me l'ha venduta alla modica cifra di 5000 €..

La mia uno ha 140.500 Km all'attivo e necessita di qualche piccolo lavoretto , Praticamente Ci sta da ricostruire il battitacco sulla moquette interna e farla riverniciare , poichè fin dall'acquisto dell'auto nel 1985 il proprietario non ha mai tolto il nilon che compriva la moquette e nei punti dive è rimasta con il passare del tempo si è formata della condenza tra la moquette e il nilon e da rossa è diventata arancione...

Spero di non avervi annoiato

Ciao  a  Tutti

benvenuto. molto bella la tua storia  Vino

Pagine: 1 [2]   Vai su
Stampa
Vai a:  

SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal