Grazie a tutti del benvenuto..Ora vi racconterò un pò la storia della mia uno , Praticamente fin dalla mia nascita mio padre possedeva una uno turbo prima serie una delle prime prodotte che uscivano senza le strisce adesive e con i specchieti e la calandra anteriore neri , Mio padre successivamente quando avevo circa l'età di 12 anni ebbe un incidente con questa nella quale distrusse tutto il frontale , La fece ricostruire ma disse che non la sentiva più stabile come prima e decise di venderla ...Io rimasi molto male del fatto poichè dentro a quell'auto ci ero nato ed ero fortemente attaccato..A me questa auto è sempre piaciuta fino a quando un anno fa venni a conoscenza del fatto che un mio compaesano aveva una uno turbo i.e. tipo quella e lo contattai per sapere se aveva intensione di venderla , All'inizio era molto indeciso e l'affare pareva non andare a buon fine , Ma poi alla fine circa un mese fa I Questa uno ha si decise e me l'ha venduta alla modica cifra di 5000 €..
La mia uno ha 140.500 Km all'attivo e necessita di qualche piccolo lavoretto , Praticamente Ci sta da ricostruire il battitacco sulla moquette interna e farla riverniciare , poichè fin dall'acquisto dell'auto nel 1985 il proprietario non ha mai tolto il nilon che compriva la moquette e nei punti dive è rimasta con il passare del tempo si è formata della condenza tra la moquette e il nilon e da rossa è diventata arancione...
Spero di non avervi annoiato
Ciao a Tutti
benvenuto. molto bella la tua storia