; salve
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
Autore Discussione: salve  (Letto 5987 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
serinox88
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 15


la mia uno turbo

Località: Paularo (Udine)


« Risposta #30 inserito:: Marzo 01, 2010, 23:00:29 pm »

Rivolgo nuovamente l'invito a scrivere in italiano.
mi scusi non avevo letto mi scusi...
Registrato

franz racing
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 7545


turbo ie racing forever

Località: Sulmona (AQ)


« Risposta #31 inserito:: Marzo 01, 2010, 23:03:43 pm »

benvenuto da torino.mi dispiace che hai distrutto la uno...ma l'importante è che non ti sei fatto male.con la prossima uno "vai piano"... Undecided come ben sai queste sono auto che possono diventare pericolose
grazie x il benvenuto...comunque si per fortuna non mi sono fatto male...mi dispiace per la mi povera uno però ,,,
ma come è successo brevemente Huh??
Registrato

ho + uno turbo ie nel sangue,ke globuli rossi & bianchi messi insieme..http://img8.imageshachttp://img205.imageshack.us/img205/2954/coriascojunipern.jpgk.us/img8/7523/sognoitaliano.jpg

serinox88
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 15


la mia uno turbo

Località: Paularo (Udine)


« Risposta #32 inserito:: Marzo 01, 2010, 23:07:30 pm »

benvenuto da torino.mi dispiace che hai distrutto la uno...ma l'importante è che non ti sei fatto male.con la prossima uno "vai piano"... Undecided come ben sai queste sono auto che possono diventare pericolose
grazie x il benvenuto...comunque si per fortuna non mi sono fatto male...mi dispiace per la mi povera uno però ,,,
ma come è successo brevemente Huh??
rettilineo in quarta tranquillo a 90 allora in fodo cerca una curva a 90 gradi scalo in terza seconda calco giu tutto inizia a pattinare il dietro si alleggerisce mi parte di traverso e il marciapiede mi lancia contro il ponte di ferro...
Registrato

Pagine: 1 2 [3]   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal