si è vero, so che è quasi impossibile avere il nulla osta dalla Fiat...ma alla fine siamo in Italia, senza ungere i meccanismi e senza conoscenze non si va da nessuna parte...

Benvenuto Gianni. MA quanto fa innamorare la uno turbo?? Quindi tu vendi l'astra tb e riprendi la uno tb???
Ben detto Enzo la Uno turbo non è una semplice auto...è una passione e come ho già detto fui quasi costretto a venderla 2 anni fa tenendo solo l'Astra.
Ultimamente ho fatto qualche giro per comprare una macchina nuova dando dentro l'Astra ma me la valutano 2 lire... nel frattempo ho rivisto in giro la mia vecchia Uno che era stata già rivenduta (addirittura mi era giunta voce che il nuovo proprietario l'aveva distrutta...) invece è più viva che mai... ho preso contatti con l'attuale proprietario per sapere se volesse venderla e per mia gioia ci siamo accordati, praticamente scambio l'Astra per la Uno più 1000 euro. In settimana facciamo il tutto...

Ad ogni modo compro anche una macchina nuova poichè la Uno conterò di usarla molto meno rispetto a prima...
La mia scelta è caduta sulla Mercedes Classe B, ne cerco una aziendale direttamente in Germania, aspetto l'offerta buona tanto non ho fretta...