; Un saluto da Modugno (BARI)!!!!!
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: [1] 2   Vai giù
Autore Discussione: Un saluto da Modugno (BARI)!!!!!  (Letto 6731 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
alexSPL92
VL7
Scollegato Scollegato

I dB NON MI BASTANO MAI!!!

« inserito:: Agosto 29, 2009, 23:19:38 pm »

Salve a tutti, mi chiamo Alessio, sono appunto di Modugno (BARI) e ho 17 anni, a gennaio ne faro' 18...Vi sembrera' strano, ma sono gia' in possesso di una Autobianchi Y10 che sta subendo alterazioni estreme eheheh, sia riguardante la preparazione estetica ecc. sia riguardante la parte riguardante all' hi-fi...Vi dico che sono un appassionato FOLLE di tuning estremo e CAR AUDIO AD ALTISSIMI LIVELLI e faccio parte del TEAM MERCURYSOUND di Bari...Voi vi chiederete: MA PERCHE' ALLORA ISCRIVERSI QUI???Beh ecco la risposta...Ho intenzione di comprarti una bellissima Uno turbo 1a serie per vivere la vita di tutti i giorni, visto che la Y10 non credo proprio sara' in grado di circolare su strada per come sta diventando eheheh...Percio' ho scelto di iscrivermi anche su questo forum per ricevere pareri, consigli ecc. per fare un buon acquisto (questa uno turbo a cui sono interessato e' veramente stupenda...tutta restaurata e per il prezzo mi hanno chiesto attorno i 6000 euro)...Vabbe' comunque lasciamo i dettagli...Che altro...Voi penserete, un 18 enne con una uno turbo...Di sicuro correra' come il matto...Beh vi sbagliate...Sono il primo io a dire ai ragazzi ecc. che se si vuole corre, BISOGNA FARLO SU PISTA, NON PER STRADA!!!Poi un mio parere, mi compro la piccolina, ok, ci scappera' un impianto audio visto che ne sono un patito allo stato puro, ma di correre per il solo gusto di farsi vedere dagli altri ecc. proprio NO!!!E' STUPIDO PER ME!!! (E mettiamo che per colpa di una partenza un po' come dire..."frettolosa" qualche pietrolina va a sbattere sulla carrozzeria e ti rovina la verniciatura???) MA NON SE NE PARLA PROPRIO EHEHEH!!!Quindi quello che volgio dire e' questo...Anche se compro una uno turbo a 18 anni, non lo faccio solo perche' e' un auto potente ecc....Ma lo faccio per pura passione e per accudirmene come una figlia!!!Spero che mi sono spiegato un po'...Beh che altro dire...Sono anche possessore di una bella moto, una CAGIVA FRECCIA C12R dell' 89" a cui do molte coccole eheheh...Peccato per la pompa del freno rotta (Gli anni fanno il loro compito) che e' da cambiare...Ma del resto e' NUOVA!!!Solo 14000Km e estetica, gomme (100 metri di vita) NUOVI!!!Ho anche molti pezzi di ricambio estetici nuovi pensate eheheh...Beh ora tolgo il disturbo, spero che mi accoglierete in buon modo fra voi turbisti ahahaahahh!!!Che altro...Se qualcuno vuole consigli su impianto audio e anche altre cose basta chiedere...Ciaooooo!!!
AUTOBIANCHI Y10.........si comincia!!! Cheesy ..........sempre i soliti dubbi di mezzo!!! Angry

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
Scollegato Scollegato

IL GIRAMONDO®

« Risposta #1 inserito:: Agosto 29, 2009, 23:23:03 pm »

Benvenutoi Alessio.
Io sono Gianpiero della provincia di Ttaranto.
Sicuramente ti troverai bene in questo covo di pazzi (per la Uno Turbo, si capisce). Grin

ENZO HF
T4
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Agosto 29, 2009, 23:23:44 pm »

Ciao
La passione non ha eta'  SOCIO del CLUB N° 7

Foggy
IL CARABINIERE VOLANTE
K16
Scollegato Scollegato

WWW.PRCTEAM.COM

« Risposta #3 inserito:: Agosto 29, 2009, 23:26:24 pm »

Ciao Alessio e complimenti per la presentazione e per la "testa" che dimostri di avere data la tua giovanissima età.........vedrai che qui troverai molti appassionati come te e che ti sapranno consigliare al meglio

alexSPL92
VL7
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Agosto 29, 2009, 23:31:09 pm »

grazie 1000 ragazzi!!! Cheesy

per giampiero...quella in firma e' la tua uno vero???Mi sa che ci siamo incontrati ad un raduno qualche mesetto fa...e mi sa pure che l' ho immortalata quella bellezza!!!se trovo la foto la posto eheheh Wink
AUTOBIANCHI Y10.........si comincia!!! Cheesy ..........sempre i soliti dubbi di mezzo!!! Angry

cuoreribelle
Moderatore
Scollegato Scollegato

uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

« Risposta #5 inserito:: Agosto 29, 2009, 23:35:51 pm »

sul nostro mitico forum,buona ricerca della uno turbo

vanny turboie®
fiat uno turbo mk1 rulez
T3
Scollegato Scollegato

Old italian power®

« Risposta #6 inserito:: Agosto 29, 2009, 23:38:54 pm »

we benvenuto vedo che sei delle mie parti solo che io sono di palo del colle  Grin

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
Scollegato Scollegato

IL GIRAMONDO®

« Risposta #7 inserito:: Agosto 29, 2009, 23:40:50 pm »

grazie 1000 ragazzi!!! Cheesy

per giampiero...quella in firma e' la tua uno vero???Mi sa che ci siamo incontrati ad un raduno qualche mesetto fa...e mi sa pure che l' ho immortalata quella bellezza!!!se trovo la foto la posto eheheh Wink

Sì, è la mia Uno Turbo.
Non mi dire che eri al raduno di Sottomarina (VE)... Grin

alexSPL92
VL7
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Agosto 29, 2009, 23:44:22 pm »

sbaglio o e' lei??? Huh? (insieme c'era un' altra uno turbo pero' grigia con il segno dello scorpione abath sul cofano anteriore Shocked

p.s. io sono il photoreporter del team, il presidente e grande amico (definirei fratellone) e' invece il commissario regionale BASS WARS PUGLIA, circuito di gare hi-fi conosciuto in tutta italia :)

[allegato eliminato da un amministratore]

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
Scollegato Scollegato

IL GIRAMONDO®

« Risposta #9 inserito:: Agosto 29, 2009, 23:47:33 pm »

Mi sa che non è la mia... Roll Eyes
Vedo che ha il tettuccio, o sbaglio? Roll Eyes

La mia è senza tettuccio, però è uguale... Grin

alexSPL92
VL7
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Agosto 29, 2009, 23:50:55 pm »

azz ecco eheheh...scusami Cheesy

cuoreribelle
Moderatore
Scollegato Scollegato

uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

« Risposta #11 inserito:: Agosto 29, 2009, 23:51:11 pm »

Mi sa che non è la mia... Roll Eyes
Vedo che ha il tettuccio, o sbaglio? Roll Eyes

La mia è senza tettuccio, però è uguale... Grin
le assomiglia molto  Wink

toni
T4
Scollegato Scollegato

Team Fragapane Uno Turbo Ie 92 Resing

« Risposta #12 inserito:: Agosto 30, 2009, 01:19:32 am »

Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 Wink
_____________________________________________________________________________________________________

micheleturbo
K16
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Agosto 30, 2009, 10:33:23 am »

ciao Alessio benvenuto io sono Michelangelo dalla prov. di brindisi di fasano precisamente
cmq vedo che sei appassionato di car audio io ho una mico chi sa che non si conosce a qualche gara cmq quella uno l'ho già vista non è di jumpy ma è uguale dove l'hai fatta quella foto a Brindisi o torre santa sussana??
ognuno di noi ha un paio di ali ma se non hai la uno non puoi volare!!!!!

alexSPL92
VL7
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Agosto 30, 2009, 12:15:52 pm »

piacere mio michelangelo...si quella foto lo scattata alla 2a tappa bass wars puglia svolta a torre santa susanna organizzata da noi del mercurysoun e da futurama Wink come si chiama il tuo amico e che auto ha? Grin comunque dai vedo che ce ne sono di ragazzi vicini a me :)

Pagine: [1] 2   Vai su
Stampa
Vai a:  

SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal