; Alessandro di Brindisi
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 [2] 3   Vai giù
Autore Discussione: Alessandro di Brindisi  (Letto 13056 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Alexmit
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2303



« Risposta #15 inserito:: Agosto 02, 2009, 19:41:59 pm »

grazie , grazie mille dell'accoglienza........

per adesso la Uno di luca, mi ha preso la testa, e non mi lascia, anche se io ne avrei voluta una più "normale", ahahhaha, anche se la sua esteticamente è bellissima
Registrato

ENZO HF
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 7968


Località: a casa mia


« Risposta #16 inserito:: Agosto 02, 2009, 21:45:50 pm »

Se 6 di mesagne noi siamo i + vicini, io sono di porto cesareo , che sicuramente conoscerai. Io sono venuto giu' l'anno scorso con la uno,se ci conoscevamo prima sarei venuto a trovarti  Wink Wink Wink Quest'anno la uno la lascio a riposo vengo giu' con l'alfa. Cmq se vuoi ti lascio il mio cell se c vogliamo fare 1 birretta e 2 chiacchere sulla mitica turbona  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Suno giu' in ferie dopo l'8  Wink
Registrato

La passione non ha eta'  SOCIO del CLUB N° 7

Alexmit
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2303



« Risposta #17 inserito:: Agosto 02, 2009, 21:50:00 pm »

Se 6 di mesagne noi siamo i + vicini, io sono di porto cesareo , che sicuramente conoscerai. Io sono venuto giu' l'anno scorso con la uno,se ci conoscevamo prima sarei venuto a trovarti  Wink Wink Wink Quest'anno la uno la lascio a riposo vengo giu' con l'alfa. Cmq se vuoi ti lascio il mio cell se c vogliamo fare 1 birretta e 2 chiacchere sulla mitica turbona  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Suno giu' in ferie dopo l'8  Wink

ok, io sono in ferie dal 15, per una settimana, ma se vuoi posso venire ancheuna serata prima..........ci facciamo un gelato o una birretta sotto a Manuela Arcuri, ajaahahahahahha, tanto in una mezzoretta con la moto arrivo......faccio spesso la Porto cesareo-S.caterina, ci sono belle curvette

p.s. che alfa hai?
Registrato

uno turbo by andre
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 5135


nato con la turbina

Località: Torino SUD!!!


« Risposta #18 inserito:: Agosto 03, 2009, 00:15:21 am »

benvenuto sono andrea di torino!!!! buona ricerca della tua sognata uno turbo abbiamo un pochino la storia simile soltanto che al posto tuo la macchina da mio papa e passata a mio fratello e poi a me!!!!!p.s non x fare pubblicità a nessuno quella di luca yuniper non lo vista dal vivo ma secondo me sarebbe un bell'affare xo occhio che pesterà un macello!!!!
Registrato

vanny turboie®
fiat uno turbo mk1 rulez
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Messaggi: 4184


Old italian power®

Località: Palo del colle (BA)


« Risposta #19 inserito:: Agosto 03, 2009, 00:56:20 am »

benvenuto io sono vanny della provincia di bari!!!
Registrato


Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #20 inserito:: Agosto 03, 2009, 10:06:57 am »

Io sono esattamente di Torricella, vicino Torre Ovo/Campomarino.

Peccato che dopodomani dovrò andare via, quest'anno solo una settimana di ferie. Ma ci sarà l'occasione di conoscerci. Wink

P.S.: Anche da me prima la Uno Turbo era la macchina dei malavitosi, ma l'importante è non demordere. A me la rubarono pure, nel 2003, ma non per questo l'ho venduta... Grin
Registrato


Ivan Turbo ie
T2
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 37
Messaggi: 156


Località: SULMONA


« Risposta #21 inserito:: Agosto 03, 2009, 11:28:52 am »

benvenuto nel forum  Wink
Registrato

aleturbo
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3927


« Risposta #22 inserito:: Agosto 03, 2009, 11:43:46 am »

Benvenuto!
Registrato

Foggy
IL CARABINIERE VOLANTE
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Messaggi: 3467


WWW.PRCTEAM.COM

Località: Casola Valsenio (RA)


« Risposta #23 inserito:: Agosto 03, 2009, 13:02:38 pm »

Ciao e Benvenuto  Grin Grin Grin
Registrato


Alexmit
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2303



« Risposta #24 inserito:: Agosto 03, 2009, 19:03:38 pm »

Io sono esattamente di Torricella, vicino Torre Ovo/Campomarino.

Peccato che dopodomani dovrò andare via, quest'anno solo una settimana di ferie. Ma ci sarà l'occasione di conoscerci. Wink

P.S.: Anche da me prima la Uno Turbo era la macchina dei malavitosi, ma l'importante è non demordere. A me la rubarono pure, nel 2003, ma non per questo l'ho venduta... Grin


a si, conosco torricella...........ci ho girato con la moto nel cartodromo che si trova sulla sava-torricella.........

grazie ancora a tutti per il benvenuto


un consiglio..........ho trovato questa uno vicinissimo a casa mia, ma secondo me questo ne vuole proprio assai per quello che ha la macchina, si sarà montato la testa che c'è l'ha solo lui??
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162966974
Registrato

cuoreribelle
Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Età: 45
Messaggi: 20130


uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

Località: Piedimonte E. (CT)


« Risposta #25 inserito:: Agosto 03, 2009, 19:18:16 pm »

hp dimenticato di dire, che mentre mio nonno aveva la prima Uno turbo, mio zio il grande aveva una renault 5 Gt Turbo nera, ahahahahhahah

quindi vedete un pò voi in che ambiente di malati son cresciuto Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy
eh si direi proprio di si  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin ,però è bellissimo avere una famiglia cosi  Wink
Registrato

  

cuoreribelle
Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Età: 45
Messaggi: 20130


uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

Località: Piedimonte E. (CT)


« Risposta #26 inserito:: Agosto 03, 2009, 19:22:19 pm »

Io sono esattamente di Torricella, vicino Torre Ovo/Campomarino.

Peccato che dopodomani dovrò andare via, quest'anno solo una settimana di ferie. Ma ci sarà l'occasione di conoscerci. Wink

P.S.: Anche da me prima la Uno Turbo era la macchina dei malavitosi, ma l'importante è non demordere. A me la rubarono pure, nel 2003, ma non per questo l'ho venduta... Grin


a si, conosco torricella...........ci ho girato con la moto nel cartodromo che si trova sulla sava-torricella.........

grazie ancora a tutti per il benvenuto


un consiglio..........ho trovato questa uno vicinissimo a casa mia, ma secondo me questo ne vuole proprio assai per quello che ha la macchina, si sarà montato la testa che c'è l'ha solo lui??
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162966974
con quegli interni dovrebbe essere una uno turbo coriasco ecco il perchè del prezzo elevato non capisco la scritta momo li dovrebbe esserci scritto coriasco
« Ultima modifica: Agosto 03, 2009, 19:23:57 pm da cuoreribelle » Registrato

  

Alexmit
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2303



« Risposta #27 inserito:: Agosto 03, 2009, 19:25:07 pm »

cosa sarebbe la uno turbo coriasco?? una special edition? io pensavo che i sedili li avesse fatti fare lui....

ma ha il tettuccio questa?
Registrato

cuoreribelle
Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Età: 45
Messaggi: 20130


uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

Località: Piedimonte E. (CT)


« Risposta #28 inserito:: Agosto 03, 2009, 19:27:36 pm »

cosa sarebbe la uno turbo coriasco?? una special edition? io pensavo che i sedili li avesse fatti fare lui....

ma ha il tettuccio questa?
si è una versione particolare,pero potrebbe anche darsi che li abbia fatti fare lui bisognerebbe chiedere,la coriasco ha il tettuccio  Wink
Registrato

  

Alexmit
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2303



« Risposta #29 inserito:: Agosto 03, 2009, 19:30:08 pm »

cosa sarebbe la uno turbo coriasco?? una special edition? io pensavo che i sedili li avesse fatti fare lui....

ma ha il tettuccio questa?
si è una versione particolare,pero potrebbe anche darsi che li abbia fatti fare lui bisognerebbe chiedere,la coriasco ha il tettuccio  Wink

allora dite che li vale quei soldi??i km dite che son quelli??

non mi và di spendere tutti quei soldi...mah.......
Registrato

Pagine: 1 [2] 3   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal