ciao grande
benvenuto nella grande famiglia unoTie :)sn franz racing, anke tuo conregionale,infatti sn abruzzese e conosco bene il tuo paese xkè circa 4/5 anni fà ho aquistato uno unoTie nera mk1 a bukkianico ed il proprietario è nato in svizzera...... può darsi ke lo conosci.....
Ah ok! Tu dove ti trovi esattamente? puo darsi che lo conosco allora. Comunque 2 anni fà, ritornando dal mare, stavo verso Lanciano, mi ha seguito una Uno grigio scuro 1a serie magnifica tutta originale. bo io stavo con una Passat di cantiere quindi,, Non e che e qualcuno di questo Forum??
l'ex proprietario della mia mk1 si kiama silvano donaducci....... in svizzera dovrebbe esserci anke un ragazzo delle parti intorno a bukkianico,ke possiede una uno turbo ie mk2 grigio scuro (cammina un sacco!) in garage da anni ormai in provincia di chieti........ kissà se lo conosci?
? silvano mi ha raccontato ke 10/12 anni fà almeno 10 uno turbo ie del circondario provincia chieti si sfidavano a salire verso bukkianico......... io cmq sono di sulmona........