; Re: problemi col forum
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: [1] 2 3 ... 8   Vai giù
Autore Discussione: Re: problemi col forum  (Letto 32211 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
franz racing
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 7545


turbo ie racing forever

Località: Sulmona (AQ)


« inserito:: Marzo 28, 2009, 15:06:44 pm »

ragazzi,risolviamo il problema in un determinato tempo, x favore, io già ho fatto il mio primo danno, ho dato un *****tto sulla scrivania ed  è caduto un oggetto rompendosi Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry
Registrato

ho + uno turbo ie nel sangue,ke globuli rossi & bianchi messi insieme..http://img8.imageshachttp://img205.imageshack.us/img205/2954/coriascojunipern.jpgk.us/img8/7523/sognoitaliano.jpg

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #1 inserito:: Marzo 28, 2009, 15:07:51 pm »

ragazzi,risolviamo il problema in un determinato tempo, x favore, io già ho fatto il mio primo danno, ho dato un *****tto sulla scrivania ed  è caduto un oggetto rompendosi Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry

Innanzitutto dobbiamo stare calmi, Franz. Grin
Poi se chi può risolvere il problema lo risolve, tanto meglio. Wink

Non serve a niente alterarsi. Wink
Registrato


aleturbo
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 3927


« Risposta #2 inserito:: Marzo 28, 2009, 15:27:04 pm »

ragazzi,risolviamo il problema in un determinato tempo, x favore, io già ho fatto il mio primo danno, ho dato un *****tto sulla scrivania ed  è caduto un oggetto rompendosi Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry Angry

Se avessimo la bacchetta magica il problema sarebbe già risolto,ma purtroppo nella realtà non è possibile.
Come dicevo prima in questo ultimo periodo la situazione sembra essere parzialmente migliorata,non vedo tutto questo disastro.

PS arrabbiarsi non porta da nessuna parte,anche se fai esplodere il PC il problema non si risolve Wink
Registrato

franz racing
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 7545


turbo ie racing forever

Località: Sulmona (AQ)


« Risposta #3 inserito:: Marzo 28, 2009, 16:03:47 pm »

ehi ale,ma a me sembra ke ce lhai la bakketta,appena hai scritto qste frasi il mio pc vola,scrivo i mssgg e quasi sembra si vogliano inviare da soli: cosa hai fatto?Huh?Huh? oh risolvi magari i problemi del forum parlandoci?Huh? fammi sapere cosa gli dici, ke alla prossima okkasione ci parlo ank'io Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato

ho + uno turbo ie nel sangue,ke globuli rossi & bianchi messi insieme..http://img8.imageshachttp://img205.imageshack.us/img205/2954/coriascojunipern.jpgk.us/img8/7523/sognoitaliano.jpg

Bisonte®
Heavy Admin®
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6872


Località: Torino


« Risposta #4 inserito:: Marzo 28, 2009, 16:11:00 pm »

vedo di fare qualche verifica ma non ho i dati per accedere alla struttura del dominio.

vedo cosa posso fare.
Registrato


Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #5 inserito:: Marzo 28, 2009, 16:14:26 pm »

vedo di fare qualche verifica ma non ho i dati per accedere alla struttura del dominio.

vedo cosa posso fare.

 Speriamo che ci riesca Cool
Registrato


cuoreribelle
Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Età: 45
Messaggi: 20130


uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

Località: Piedimonte E. (CT)


« Risposta #6 inserito:: Marzo 28, 2009, 16:48:32 pm »

scusate vorrei sapere a chi dovrei rivolgermi per avere spiegazioni su questo problema è gia da settimane che c'è e nessuno muove un dito per risolvere  Angry Angry Angry Angry,se si vuol far crescere il forum bisogna anche risolvere questi problemi,perche a lungo andare la gente si stufa   Angry Angry Angry

Per prima cosa ti chiedo di avere un po più di rispetto per quelle persone senza le quali questo forum non esisterebbe; a sentire certi commenti pare che il forum sia in completo stato di abbandono ma non è affatto così.
I problemi ci sono sia chiaro,(anche se in questi ultimi giorni sembrano migliorare),probabilmente se non sono ancora stati risolti dagli amministratori forse non sono di così facile risoluzione.
Comunque la situazione non mi sembra così catastrofica come descritta da qualcuno Undecided basta solo avere un po di pazienza.

PS Godmaster non sarà presente per numero di post,ma vi assicuro che non è un fantasma Wink
io non volevo mancare di rispetto a nessuno,ma vedi che quando per un ora e mezza cerchi di inviare un messaggio senza riuscirci ti spazientisci un po che dici?  Wink
Registrato

  

franz racing
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 7545


turbo ie racing forever

Località: Sulmona (AQ)


« Risposta #7 inserito:: Marzo 28, 2009, 21:44:54 pm »

un ringraziamento all'ideatore del forum innanzitutto,mi sembra anke poco,grazie Wink & un'altro mega ringraziamento a tutte le persone ke s'impegnano a risolvere qsto & altri problemi. grazie :)
Registrato

ho + uno turbo ie nel sangue,ke globuli rossi & bianchi messi insieme..http://img8.imageshachttp://img205.imageshack.us/img205/2954/coriascojunipern.jpgk.us/img8/7523/sognoitaliano.jpg

turbobeppe
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Messaggi: 3777


secondi a nessUNO

Località: Asti


« Risposta #8 inserito:: Marzo 28, 2009, 21:51:11 pm »

il forum   a volte non va' xchè le nostre  donne hanno bisognio di noi che invece siamo sempre qui a scrivere e contattano gli admn x disattivarlo  Grin
Registrato


Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #9 inserito:: Marzo 28, 2009, 21:53:37 pm »

il forum   a volte non va' xchè le nostre  donne hanno bisognio di noi che invece siamo sempre qui a scrivere e contattano gli admn x disattivarlo  Grin

 Grin Grin Grin
Registrato


franz racing
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 7545


turbo ie racing forever

Località: Sulmona (AQ)


« Risposta #10 inserito:: Marzo 31, 2009, 12:54:39 pm »

A me invece va molto lento in questo momento.
si confermo, anke a me come avevo già citato in precedenza in qsto determinato orario. qst mattina invece fino al ridosso di mezzogiorno era un missile...... tipo uno turbo ie Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato

ho + uno turbo ie nel sangue,ke globuli rossi & bianchi messi insieme..http://img8.imageshachttp://img205.imageshack.us/img205/2954/coriascojunipern.jpgk.us/img8/7523/sognoitaliano.jpg

luca turboyuniper
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Messaggi: 1484

IL MANDRIANO DI SULMONA

Località: SULMONA


WWW
« Risposta #11 inserito:: Marzo 31, 2009, 21:13:27 pm »

anche a me lento  Angry Angry Sad
Registrato

l'uomo che sussurrava ai T3

Bisonte®
Heavy Admin®
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6872


Località: Torino


« Risposta #12 inserito:: Aprile 01, 2009, 15:06:20 pm »

a me va alla perfezione.

non è che avete qualche problema con le vostre connessioni?
Registrato


Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #13 inserito:: Aprile 01, 2009, 15:09:58 pm »

a me va alla perfezione.

non è che avete qualche problema con le vostre connessioni?
Grin Grin Grin

Comunque non è un problema costante, ma improvviso. Quindi imprevedibile... Undecided
Registrato


Bisonte®
Heavy Admin®
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6872


Località: Torino


« Risposta #14 inserito:: Aprile 01, 2009, 15:24:41 pm »

io ho dato un'occhiata generale...ma il sistema di verifica non ha registrato nessun problema al portale.

quindi mi sembra strano.

poi ripeto a me va perfettamente. Undecided
Registrato


Pagine: [1] 2 3 ... 8   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal