cars.andrea
Utente non iscritto
|
 |
« inserito:: Giugno 02, 2010, 19:42:57 pm » |
|
Salve mi chiamo andrea e sono di Roma da anni mi occupo di riparazione automative e ricalibrazione ecu nella nostra officina a chi fosse interessato possediamo un banco prova frenato!! per rullare le vostre bambine. a disposizione ciaooo
|
|
|
|
|
|
|
cars.andrea
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Giugno 02, 2010, 19:52:00 pm » |
|
Ragazzi come mai non posso inserire commenti o magari aprire altri post? Salve mi chiamo andrea e sono di Roma da anni mi occupo di riparazione automative e ricalibrazione ecu nella nostra officina a chi fosse interessato possediamo un banco prova frenato!! per rullare le vostre bambine. a disposizione ciaooo
|
|
|
|
|
|
|
cars.andrea
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Giugno 02, 2010, 19:53:05 pm » |
|
toc toc Ragazzi come mai non posso inserire commenti o magari aprire altri post? Salve mi chiamo andrea e sono di Roma da anni mi occupo di riparazione automative e ricalibrazione ecu nella nostra officina a chi fosse interessato possediamo un banco prova frenato!! per rullare le vostre bambine. a disposizione ciaooo
|
|
|
|
|
|
|
cars.andrea
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Giugno 02, 2010, 19:54:15 pm » |
|
toc toc toc Ragazzi come mai non posso inserire commenti o magari aprire altri post? Salve mi chiamo andrea e sono di Roma da anni mi occupo di riparazione automative e ricalibrazione ecu nella nostra officina a chi fosse interessato possediamo un banco prova frenato!! per rullare le vostre bambine. a disposizione ciaooo
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Giugno 02, 2010, 19:54:28 pm » |
|
benvenuto. Hai una uno turbo? Noi siamo sparsi in Italiač un po' fatica venire a rullare a Roma, credo. Cmq puoi raccontarci le tue esperienze.. Benvenuto ancora 
|
|
|
La passione non ha eta' SOCIO del CLUB N° 7
|
|
|
|
cars.andrea
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Giugno 02, 2010, 19:56:45 pm » |
|
grazie del ben venuto. ora non ho pių la uno ma l'ho posseduta anche se per poco nel 1996 benvenuto. Hai una uno turbo? Noi siamo sparsi in Italiač un po' fatica venire a rullare a Roma, credo. Cmq puoi raccontarci le tue esperienze.. Benvenuto ancora 
|
|
|
|
|
|
|
cars.andrea
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Giugno 02, 2010, 19:57:45 pm » |
|
scusami ma mi spieghi perchč non posso scrivere a nessuno? benvenuto. Hai una uno turbo? Noi siamo sparsi in Italiač un po' fatica venire a rullare a Roma, credo. Cmq puoi raccontarci le tue esperienze.. Benvenuto ancora 
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Giugno 02, 2010, 20:00:16 pm » |
|
Non quotare tutte le rsposte, clicca :rispo e scrivi. Appena approdato al fourm,avendo poci mess, non si apre del tutto ci sono dei limiti e devi aere un certo numero di mess.. Abbi pazienza e vedrai il calroso benvenuto
|
|
|
La passione non ha eta' SOCIO del CLUB N° 7
|
|
|
|
toni
T4

Scollegato
Team Fragapane Uno Turbo Ie 92 Resing
Localitā: Grammichele (CT)
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Giugno 02, 2010, 21:44:02 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
|
lepre65
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore

Scollegato
Localitā: Firenze
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Giugno 02, 2010, 22:30:20 pm » |
|
Ciao,ma non potevi continuare a scrivere nella tua prima discussione gia' aperta?? perchč ne hai aperta un'altra uguale?? 
|
|
|
Uno per tutti........TURBO per pochi........!!
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Giugno 02, 2010, 22:34:33 pm » |
|
Non lo avevo mica visto l'altro post.. Bisogna leggere il regolamento
|
|
|