Titolo: BANNATO J.AVARELLO PERCHE???? Inserito da: racing75 - Agosto 05, 2008, 00:37:19 am ???ciao a tutti sono sempre j.avarello amante della uno turbo purtroppo sono stato BANNATO e' non so' ancora bene il motivo forse perche' ho avuto a che fare con un certo tizio detto il saggio del forum che di saggezza penso non e' abbia, visto che prima prende degli inpegni con una persona e poi non li mantiene .
Questa e' la realta quelli giusti vengono bannati per colpa degli altri . Mi dispiace moltissimo perche' avevo trovato un forum molto bello e piacevole pero' ripeto io mi sono comportato bene son gli altri che dovrebbero dirla tutta. Saluto tutti a malicuore . :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( Titolo: Re: BANNATO J.AVARELLO PERCHE???? Inserito da: Jumpy79 - Agosto 05, 2008, 08:17:02 am ???ciao a tutti sono sempre j.avarello amante della uno turbo purtroppo sono stato BANNATO e' non so' ancora bene il motivo forse perche' ho avuto a che fare con un certo tizio detto il saggio del forum che di saggezza penso non e' abbia, visto che prima prende degli inpegni con una persona e poi non li mantiene . Io non farei tanto la vittima...Questa e' la realta quelli giusti vengono bannati per colpa degli altri . Mi dispiace moltissimo perche' avevo trovato un forum molto bello e piacevole pero' ripeto io mi sono comportato bene son gli altri che dovrebbero dirla tutta. Saluto tutti a malicuore . :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( Se lo hanno fatto, ci sarà stato un buon motivo. Ricorda: "Niente per niente, mai nessuno fa niente" ;) Titolo: Re: BANNATO J.AVARELLO PERCHE???? Inserito da: racing75 - Agosto 05, 2008, 11:39:22 am ???be se non sai non puoi giudicare !!! o sbaglio ???
Titolo: Re: BANNATO J.AVARELLO PERCHE???? Inserito da: cuoreribelle - Agosto 05, 2008, 18:03:52 pm spiegaci un po allora
Titolo: Re: BANNATO J.AVARELLO PERCHE???? Inserito da: tutti per uno (turbo) - Agosto 05, 2008, 18:18:37 pm Penso che questo topic verrà messo a tacere molto presto...
però se vuoi tu dacci la tua versione; magari l'altra parte darà la sua versione. Titolo: Re: BANNATO J.AVARELLO PERCHE???? Inserito da: AlanFord - Agosto 05, 2008, 21:29:54 pm Penso che questo topic verrà messo a tacere molto presto... no dai, vogliamo sapere... PSx J Avarello: io mi ero accorto che ti eri ri-iscritto e stavo appunto chiedendo in giro come mai ti avevano bannato. Perchè non scrivi preciso senza giri di parole cosa è successo? Leggendo i tuoi ultimi topic non viene fuori nulla di così orribile... Titolo: Re: BANNATO J.AVARELLO PERCHE???? Inserito da: turbobeppe - Agosto 05, 2008, 21:41:40 pm io so che ha avuto un problema x la vendita della giannini con ettore a causa di parole date e non mantenute quindi se è stato bannato il motivo lo sa ,e non è il caso di farne un comizio.jose il n°di ettore lo hai chiedi a lui la riammissione al forum senza entrare nei dettagli con altri all'oscuro dei fatti ;)
Titolo: Re: BANNATO J.AVARELLO PERCHE???? Inserito da: toni - Agosto 05, 2008, 23:47:49 pm Daccordissimo con Bebbe ,se la deve vedere lui con ettore ,noi tutti fuori!!!! Ragazzi stasera quà se muore 38 gradi e son le 23:55 MA!!!!!!!!!!!!!!! ??? ??? ??? CIAO e a presto a tutti Belli da me Toni ;D!!!!!!!!
Titolo: Re: BANNATO J.AVARELLO PERCHE???? Inserito da: cuoreribelle - Agosto 06, 2008, 07:57:04 am chiama ettore e chiarite il problema
Titolo: Re: BANNATO J.AVARELLO PERCHE???? Inserito da: toni - Agosto 06, 2008, 11:37:17 am A France !!!! ma chi te la fatto sto bello logo FIAT? ;) ;) ;)
Titolo: Re: BANNATO J.AVARELLO PERCHE???? Inserito da: Hèctor - Agosto 06, 2008, 13:18:22 pm L'egregio signore si riferisce al sottoscritto ma evidentemente non ricorda il reale andamento dei fatti e chi è stato a non mantenere la parola data più volte. Comunque se "l'appassionato di uno turbo" volesse parlare con me basta che mi chiami; ma penso sia inutile in quanto non c'è nulla da chiarire con soggetti di questa falsa categoria.
La suddetta persona si faccia un esame di coscienza e saprà il motivo per cui è stato ed è bannato nuovamente dal forum senza che potrà più accedervi in futuro. |