; nuovo utente
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: [1] 2 3   Vai giù
Autore Discussione: nuovo utente  (Letto 9391 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Fraunoturbo
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Messaggi: 10

Località: Messina


« inserito:: Agosto 22, 2012, 14:46:36 pm »

Salve a tutti mi presento, mi chiamo Franco e al momento sono l'ultimo arrivato!!  Wink
Registrato

MrTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Super Moderatore
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Messaggi: 2948


mk1 digit '87

Località: Poggio Rusco (Mantova)


« Risposta #1 inserito:: Agosto 22, 2012, 14:58:03 pm »

Benvenuto Franco  Salutee
Registrato

Senza Uno sei ness-Uno Smiley

chrisuno
VL5
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Messaggi: 526


Località: Altdorf (Germania)


« Risposta #2 inserito:: Agosto 22, 2012, 15:50:14 pm »

benvenuto !!  Su

saluti
chris  Salutee
Registrato

uno mk1 -  1 x sx70 marrone metalizzato, 1 x 45 verde night, 2 x turbo cat (rosso, grigio antracite), 1 x turbo non cat (grigio antracite), 1 x turbo formula non cat (bianco)
fiat barchetta gialla

cuoreribelle
Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Età: 45
Messaggi: 20130


uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

Località: Piedimonte E. (CT)


« Risposta #3 inserito:: Agosto 22, 2012, 16:35:01 pm »

benvenuto tra di noi,ma sei quello che è venuto al raduno?
Registrato

  

vints
VL5
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 778

Località: Bergamo/Cosenza


« Risposta #4 inserito:: Agosto 22, 2012, 17:16:28 pm »

Ciao e benvenuto tra di noi!!! Su
Registrato

pata
T2
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Messaggi: 273


Acquistata nel 2011,sognata e voluta sin dal 1990.

Località: Crevalcore BO


« Risposta #5 inserito:: Agosto 22, 2012, 18:57:05 pm »

Benvenuto nel club, raccontaci della tua Uno..
Il club che fa per te, se possiedi una Uno.
Registrato

Giovanni
Fiat Uno Turbo i.e.  MK2
40014  Crevalcore (BO)

Fraunoturbo
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Messaggi: 10

Località: Messina


« Risposta #6 inserito:: Agosto 22, 2012, 20:04:13 pm »

Salve a tutti.
No non sono io che sono venuto al raduno; ancora non ho la uno turbo.
Sono però in trattativa per una Fiat Uno Turbo i.e. seconda serie 1.3
Proprio questo volevo chiedervi, il motore 1.3 non veniva montato sulla prima serie? la seconda serie non montava solo il 1.4?
Quest' auto in pratica è stata immatricolata nel 1990 in Svizzera e reimmatricolata in Italia nel 1995; è possibile che in Svizzera veniva prodotta col motore 1.3? ho visto la fotocopia del libretto che non si leggeva molto bene ma mi sembra che ha 74kw, poi controllerò meglio l'originale.
in pratica non è la versione racing del 1.4 ma ha solo l'adesivo arancio TURBO i.e. in basso lungo le fiancate.
chi mi chiarisce questo dubbio?? L'auto mi attira particolarmente perchè è come nuova è incredibile ma è così, ha meno di 35000km ed è veramente senza un graffio e gli interni sono più che perfetti; quello che dovrei fare ancora è alzarla sul ponte per controllarla bene sotto!
allego qualche foto presa online, l'auto è identica a questa






Registrato

MrTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Super Moderatore
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Messaggi: 2948


mk1 digit '87

Località: Poggio Rusco (Mantova)


« Risposta #7 inserito:: Agosto 22, 2012, 21:16:18 pm »

Nel 1990 la 1,4 catalizzata ancora non esisteva perciò in alcuni paesi dove le normative inquinamento imponevano già l'utilizzo del fantomatico catalizzatore, come svizzera e germania, la fiat esportava una versione chiamata "europa" che a livello estetico e di interni è esattamente identica alla versione venduta in italia all'epoca ma che monta il 1301 da 74kw catalizzato della 1a serie. Questo fino al 1992.

Mi raccomando controllala bene sotto, controlla i fondi e i duomi sia anteriori che posteriori (solleva la moquette). Le Uno, si sà, soffrono facilmente di ruggine... e quelle che provengono dai paesi "freddi" sono abbastanza a rischio per la maggior quantità di sale solitamente presente sulle loro strade  Wink
Registrato

Senza Uno sei ness-Uno Smiley

vanny turboie®
fiat uno turbo mk1 rulez
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Messaggi: 4184


Old italian power®

Località: Palo del colle (BA)


« Risposta #8 inserito:: Agosto 23, 2012, 00:25:08 am »

benvenuto!
Registrato


franz racing
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 7545


turbo ie racing forever

Località: Sulmona (AQ)


« Risposta #9 inserito:: Agosto 23, 2012, 01:38:58 am »

benvenuto  Su è bellissima cmq !!!!!!!!  Su
ah "PS" cmq : esiste e si chiama versione europa,è anche particolare come versione quindi buon aquisto  Salutee Salutee
« Ultima modifica: Agosto 23, 2012, 01:41:51 am da franz racing » Registrato

ho + uno turbo ie nel sangue,ke globuli rossi & bianchi messi insieme..http://img8.imageshachttp://img205.imageshack.us/img205/2954/coriascojunipern.jpgk.us/img8/7523/sognoitaliano.jpg

Fraunoturbo
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Messaggi: 10

Località: Messina


« Risposta #10 inserito:: Agosto 23, 2012, 07:00:15 am »

grazie a tutti per le preziose info, ora ho le idee più chiare  Wink
franz perchè è più particolare come versione? ma rispetto al 1.4 si sente molto che è più lenta? ci sono circa 15cv di scarto!!  Mahhhh
in pratica questa monta il 1.3 della prima serie col catalizzatore, giusto?? va bè si può sempre togliere e mettere uno scarico più libero Ideaa
cmq quando andrò a rivederla e gliela farò alzare sul ponte visto che è un vecchio meccanico e ce l'ha, su cosa mi consigliate di andare ad approfondire la mia analisi dell'auto per l' eventuale presenza di ruggine o altro? e al motore? che pressione corretta dovrebbe avere la turbina e l'olio?
cmq mi è stato detto che ha appena rifatto la distribuzione e la pompa della benzina nuova visto che la macchina è da tanto tempo ferma.
grazie a tutti nuovamente  Vino
Registrato

alegt81
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Messaggi: 1243


turbo forewer!

Località: Catania


« Risposta #11 inserito:: Agosto 23, 2012, 13:18:15 pm »

ciao allora io l'ho avuta la uno mk2 con motore 1.3 ed era nera anche, che dire prendila fanno forte cmq anche xrkè ha il cambio + corto e sai che sgommate con soli 0.5 bar di pressione!!!!!!! io parlo da originale poi ovvio se ha qualcosa di ritoccato va anche meglio, cmq se la carrozzeria è ottima il kotore anche prendila senza problemi, io allora cercavo per forza la 1.4 poi mi si presento questa versione europa e sono rimasto stracontento!!
Registrato


pecottina
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Messaggi: 4

Località: vercelli


« Risposta #12 inserito:: Agosto 23, 2012, 13:50:18 pm »

Benvenuto ciao
Registrato

Fraunoturbo
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 38
Messaggi: 10

Località: Messina


« Risposta #13 inserito:: Agosto 23, 2012, 14:05:35 pm »

ottime notizie alegt  Batti mani
cmq la pressione della turbina originale è 0,5 bar?
quindi questa versione 1.3 monta un cambio con rapporti più corti? dovo posso vedere le varie schede tecniche dei vari modelli? alla fine questa dovrebbe avere 100cv per via del catalizzatore, ma se cambio lo scarico con uno più libero dovrei avere già dei miglioramenti!!  Cheesy
Registrato

Finevo
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Messaggi: 18

Località: Rivignano


« Risposta #14 inserito:: Agosto 23, 2012, 14:36:33 pm »

cavolo identica alla mia....
Registrato

Pagine: [1] 2 3   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal