; CIAO A TUTTI DA FILO GREENBITCH
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
Autore Discussione: CIAO A TUTTI DA FILO GREENBITCH  (Letto 5782 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
il belgio
Utente non iscritto
« Risposta #30 inserito:: Febbraio 20, 2010, 13:04:14 pm »

ciao a te,benvenuto!!
que bella uno! Tongue
Registrato

FILO GREENBITCH
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Messaggi: 1451


Località: Ravenna


« Risposta #31 inserito:: Febbraio 20, 2010, 13:07:04 pm »

no davi. non dicevo con te, dicevo a quello di ravenna che dice di conoscermi . so chi sei ( solo dal web) ma quello di ravenna mi sfugge , dimmi chi sei scusa ma non mi ricordo. se qualcuno nei dintorni mi conosce , mi farbbe molto piacere incontrarlo, se qualcuno ha bisogno di un consiglio o una dritta x migliorare la mitica uno saro onorato di aiutarlo.... fatevi riconoscere , magari ci troviamo...fra appassionati è sempre bello vedersi.   ciao a tutti
Registrato

SATIRLECUL?

MauroTurboLag
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6802


love-turbo-lag

Località: Milano


« Risposta #32 inserito:: Marzo 02, 2010, 10:33:06 am »

adesso il miglior tempo  è stato 11.803(francia 2009) la migliore vel di uscita 215 . niente di speciale , considerando che ho un 1600 8 valvole , e che sono tanti anni di sacrifici e di lavoro, tutto fatto in casa e tutto fatto in economia(pochi soldi da spendere...) tu sei andato molto meglio di me...dopo poche uscite hai fatto 12.5 !!!  io nel 2003 all aquila facevo 13 !!! vai avanti cosi, passo x passo e vedrai che la tua bestia( the animal)   ti dara grandissime soddisfazioni. so che sei di salerno e x te è un grande sacrificio arrivare fino alle gare del ndrc .ti ammiro e ti stimo sei un grande e un grande appassionato di gare.... quindi ti dico vai avanti cosi  che vai benissimo. ciao
azz.. che temponi da paura!!!!
ps. per i ritrovi ci sono le apposite sezioni e questa domenica vengono in molti a monza ma se vieni non credo che ti fanno girare a te anche se forse hai ancora le targhe!
(in teoria ci vuole l'uato stradale con targa e assicurazione).
Registrato



Pagine: 1 2 [3]   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal