; APERTE LE ISCRIZIONI AL CLUB PER L'ANNO 2012
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9   Vai gił
Autore Discussione: APERTE LE ISCRIZIONI AL CLUB PER L'ANNO 2012  (Letto 35867 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Etą: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDOŠ“ā€šŠ’Ā®

Localitą: GB


« Risposta #105 inserito:: Marzo 04, 2012, 21:16:29 pm »

Perché siamo sempre i 4 soliti gatti, Enzo...
C'č gente in passato che insisteva a creare il Club, gente presente 24 ore al giorno sul Forum e poi per meno di 3 euro al mese sono gią due anni che non si vede nel Club.
Capiamoci, nessuno č obbligato ad iscriversi.
Perņ certa gente ti fa rimanere male.
Registrato


sukkia
Utente non iscritto
« Risposta #106 inserito:: Marzo 05, 2012, 07:23:39 am »

Perché siamo sempre i 4 soliti gatti, Enzo...
C'č gente in passato che insisteva a creare il Club, gente presente 24 ore al giorno sul Forum e poi per meno di 3 euro al mese sono gią due anni che non si vede nel Club.
Capiamoci, nessuno č obbligato ad iscriversi.
Perņ certa gente ti fa rimanere male.
il problema  della gente ke sparisce  e nel modo di gestione del cleb -forum,non dei soldi, purtroppo io le cose ve le sgnacco nel muso ed invece altre persone se ne vanno in silenzio , xke? xke xnon hanno mai creduto in questo cleb
purtroppo quando nascono incomprensioni io le cose ve le dico in faccia e batto i pugni e grido xke ci tengo, altri invecestanno zitti e se ne vanno
Registrato

vale79
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Etą: 45
Messaggi: 1346

Localitą: Padova


« Risposta #107 inserito:: Marzo 05, 2012, 13:27:48 pm »

vittorio per me jampi voleva fare un altro ragionamento e da oltre un anno che dice questo discorso basta leggere altre discussioni passate ce gente che e piu interessata a farsi i comodi loro che far crescere e aiutare il club.
Registrato

herby_1
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Etą: 35
Messaggi: 3374


Localitą: Ravenna


« Risposta #108 inserito:: Marzo 05, 2012, 13:44:09 pm »

č vero,soprattutto ultimamente il forum č deserto...
Registrato

Turbo i.e. un modo di pensare,
Turbo i.e. un stile di vita!

lepre65
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Etą: 58
Messaggi: 1828


Localitą: Firenze


« Risposta #109 inserito:: Marzo 05, 2012, 15:23:53 pm »

Vitto',tu hai ragione,ma il nocciolo della questione č ben altra!
Qui c'č gente che milita da anni e usufruisce di tutto il materiale possibile.
Sinceramente da queste persone pretenderei anche piu' attaccamento per la nascita del club,anche solo per riconoscenza di tutto quello che hanno avuto in termini di materiale tecnico
ed informativo.
Questo a ribadire che potremmo essere molto piu' potenti,sia quantisticamente(come nr. di soci sostenitori)che a livello monetario,per espletare tutte quelle funzioni, di cui all'ultima discussione, avete animosamente parlato a Monza.
Registrato

Uno per tutti........TURBO per pochi........!!

Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
******
Scollegato Scollegato

Etą: 44
Messaggi: 3692


Supera limiti art. 80

Localitą: Castelli Romani RM


« Risposta #110 inserito:: Marzo 05, 2012, 15:32:23 pm »

Il discorso che fa Giampiero non riguarda coloro che lasciano il forum per qualsivoglia motivo (litigi o problemi personali) ma riguarda le persone che da quando č nato il club sono sempre presenti sul forum, partecipano alle discussioni, vendono e comprano pezzi nel mercatino, ricevono dritte e consigli dagli altri utenti per il restauro, le riparazioni e le elaborazioni della propria unot e che hanno sempre desiderato la nascita di un club ufficiale dedicato alla UnoTurbo.
Insomma gente che grazie al Forum e al club č riuscita a rimettere in sesto una vecchia carcassa spendendo anche migliaia di euro e adesso giunti al secondo anno di tesseramenti INSPIEGABILMENTE non contribuiscono alla crescita del Club.
Sicuramente il motivo non sarą economico visto l'importo irrisorio dell'iscrizione ma non si capisce come mai persone del nostro gruppo non abbiano voglia di diventare Soci.
Non č possibile che una persona debba iscriversi ad un club solo xchč si ottiene l'assicurazione storica.Per quello c'č l'ASI che con 100-150 euro ha la fila di gente che si iscrive ma non gli importa una ceppa della federazione.
Qui sono 30 euro per vera Passione e se č vero che noi utenti abbiamo la Unot nel sangue dobbiamo pur dimostrarlo in qualche modo non solo facendo i comodi nostri e via... Come ho sempre detto questo portale non č sovvenzionato dal Governo ma dai Soci del club.
Registrato

   

ENZO HF
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Etą: 47
Messaggi: 7968


Localitą: a casa mia


« Risposta #111 inserito:: Marzo 05, 2012, 21:28:49 pm »

Capito !
Registrato

La passione non ha eta'  SOCIO del CLUB N° 7

1turbo1986
VL5
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Etą: 47
Messaggi: 525


Localitą: Paullo (MI)


« Risposta #112 inserito:: Marzo 05, 2012, 22:39:50 pm »

Non ho ancora ricevuto niente.... ho pagato il bollettino pił di un mese fa...  fra l'altro non sono neanche segnato come socio qui nel forum
Registrato

FILO GREENBITCH
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Etą: 56
Messaggi: 1451


Localitą: Ravenna


« Risposta #113 inserito:: Marzo 05, 2012, 22:48:29 pm »

non ti vogliamo!! Tič Tič Tič Tič Tič Tič
Registrato

SATIRLECUL?

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Etą: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDOŠ“ā€šŠ’Ā®

Localitą: GB


« Risposta #114 inserito:: Marzo 05, 2012, 23:11:31 pm »

Non ho ancora ricevuto niente.... ho pagato il bollettino pił di un mese fa...  fra l'altro non sono neanche segnato come socio qui nel forum

Marco, sicuramente avrai eseguito il bonifico ma tramite mail non avrai comunicato nulla.
E siccome il bonifico arriva a Mauro (che mi dą il resoconto con un paio di mesi di differenza) e la mail la leggo io in tempo reale, ecco spiegato l'arcano.
D'altronde, i dati a Rikkardo per l'invio delle tessere li mando io tramite mail. Aggiorno subito il registro dei Soci, affinché Rikkardo possa provvedere a mandarti la tessera.

Invito i Soci neo iscritti ad inviare sempre tramite mail una copia del bonifico per accelerare i tempi della spedizione della tessera e dell'inserimento nel gruppo Soci.  Su
Registrato


1turbo1986
VL5
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Etą: 47
Messaggi: 525


Localitą: Paullo (MI)


« Risposta #115 inserito:: Marzo 05, 2012, 23:19:43 pm »

Non ho ancora ricevuto niente.... ho pagato il bollettino pił di un mese fa...  fra l'altro non sono neanche segnato come socio qui nel forum

Marco, sicuramente avrai eseguito il bonifico ma tramite mail non avrai comunicato nulla.
E siccome il bonifico arriva a Mauro (che mi dą il resoconto con un paio di mesi di differenza) e la mail la leggo io in tempo reale, ecco spiegato l'arcano.
D'altronde, i dati a Rikkardo per l'invio delle tessere li mando io tramite mail. Aggiorno subito il registro dei Soci, affinché Rikkardo possa provvedere a mandarti la tessera.

Invito i Soci neo iscritti ad inviare sempre tramite mail una copia del bonifico per accelerare i tempi della spedizione della tessera e dell'inserimento nel gruppo Soci.  Su

Ok grazie !!!!
Registrato

1turbo1986
VL5
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Etą: 47
Messaggi: 525


Localitą: Paullo (MI)


« Risposta #116 inserito:: Marzo 05, 2012, 23:22:22 pm »

non ti vogliamo!! Tič Tič Tič Tič Tič Tič


Va bč.... mi iscriverņ al fiatunofireitalia  Grin Grin Grin Pernacchia
Registrato

lepre65
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Etą: 58
Messaggi: 1828


Localitą: Firenze


« Risposta #117 inserito:: Marzo 06, 2012, 15:15:00 pm »

non ti vogliamo!! Tič Tič Tič Tič Tič Tič


Va bč.... mi iscriverņ al fiatunofireitalia  Grin Grin Grin Pernacchia

.....oppure al club delle Ritmo SBIELLATE....... Pernacchia Pernacchia Pernacchia Pernacchia

Ciao fratello....... Wink
Registrato

Uno per tutti........TURBO per pochi........!!

Alucard
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Etą: 40
Messaggi: 80

Localitą: messina


« Risposta #118 inserito:: Marzo 12, 2012, 12:35:21 pm »

Ragazzi ho notato che il mio nome non č in gilla cioe non rientro tra gli iscritti al club...lo sono dall anno scorso e ho pure rinnovato...qualcosa mi sfugge?
Registrato

cuoreribelle
Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Etą: 45
Messaggi: 20130


uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

Localitą: Piedimonte E. (CT)


« Risposta #119 inserito:: Marzo 12, 2012, 15:54:59 pm »

si infatti alucard ha rinnovato,bisogna aggiungerlo,io non me ne ero accorto visto che ultimamente non ti collegavi,cmq sarą risolto al piu presto  Wink Wink
Registrato

  

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal