; UNO TURBO 1.4 RACING (nuovo utente)
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 [2] 3   Vai giù
Autore Discussione: UNO TURBO 1.4 RACING (nuovo utente)  (Letto 11631 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
turbobeppe
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Messaggi: 3777


secondi a nessUNO

Località: Asti


« Risposta #15 inserito:: Aprile 30, 2008, 23:02:27 pm »

ciaO FULVIO benvenuto tra noi  Grin
Registrato


ENZO HF
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 7968


Località: a casa mia


« Risposta #16 inserito:: Maggio 01, 2008, 01:05:48 am »

benvenuto fulvio... Gallina vecchia fa buon brodo dice il proverbio  Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato

La passione non ha eta'  SOCIO del CLUB N° 7

AlanFord
T3
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 5079



« Risposta #17 inserito:: Maggio 01, 2008, 01:38:54 am »

Benvenuto anche da parte mia, ottima presentazione
Registrato

fulvio
VL5
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Messaggi: 751


Località: Svizzera


« Risposta #18 inserito:: Maggio 01, 2008, 01:59:26 am »

ammazza quante risposte e che bell'accoglienza, GRAZIE A TUTTI!!!
per la punto gt purtroppo non posso parlarne così bene, sopratutto a livello di prestazioni del motore, era troppo morta ai bassi giri, poi si avevi la classica spinta del turbo ma gia dopo i 5000 giri non spingeva più così tanto,basta pensare che poi in autostrada dopo i 180-190 faceva veramente fatica a salire di velocità, niente a che vedere con la uno.

poi è anche vero che a livello di confort era meglio, tenuta di strada migliore rispetto alla uno,non aveva quei classici rumorini nell'abitacolo, però ragazzi a livello di cattiveria cè veramente tanta differenza!!!!!
e poi a livello di problemi la mia ex punto ne ha avuti diversi: rottura del debimetro filo a caldo (caro come l'oro), albero a camme consumato dopo 80'000 km,3 turbine cambiate,rottura della centralina causa corto circuito impianto elettrico (mai trovato il cavo in questione,sostituito l'intero impianto cavi, e che prezzi) ecc...
Insomma con la mia uno 1.4 in 4 anni da quando l'ho acquistata l'unico inconveniente è stato un maledetto sensore punto morto che mi ha fatto impazzire!!!!! tutto qui... il motore ora ha 200'000 km e la turbina è la sua originale IHI e va ancora come un treno....

Io vivo nel canton ticino,quindi a 2 passi dall'italia e qui le uno turbo sono sparite del tutto, ho fatto l'errore una volta di vendere la uno e di certo non lo rifarò mai più ( ho pianto come un cretino ai tempi visto che la uno 1.3 è stata la mia prima auto che ho guidato....)

Ma scusate non datemi del pazzo ma io molte volte spengo la radio per sentire il rumore del motore
 e della turbina....sarò pazzo ma adoro farlo....

Scusate se mi sono dilungato un po troppo ma finalmente riesco a condividere con qualcuno questa mia passione sfrenata per la uno turbo!!!!

Grazie a tutti.

Fulvio
Registrato

ENZO HF
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 7968


Località: a casa mia


« Risposta #19 inserito:: Maggio 01, 2008, 02:03:37 am »

No nn 6 pazzo e nn 6 l'unico  Grin Grin Grin Grin Grin bravo bravo abbi sempre fede nella unot e mai vendere maiiiiii  Wink Ciao bello
Registrato

La passione non ha eta'  SOCIO del CLUB N° 7

fulvio
VL5
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Messaggi: 751


Località: Svizzera


« Risposta #20 inserito:: Maggio 01, 2008, 02:15:41 am »

Mai più credimi, anche perchè ora ho investito tra lavori di carrozzeria(ruggine maledetta), motore completamente rifatto a nuovo con albero a camme modoficato, turbina garret t 25 ecc.... ho speso circa 6'000 franchi ( 4500 euro circa per intenderci)
Registrato

ENZO HF
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 7968


Località: a casa mia


« Risposta #21 inserito:: Maggio 01, 2008, 02:18:32 am »

Hai fatto solo bene almeno hai una unot perfetta.. postaci delle foto quando puoi o ancora meglio vieni a qualke raduno quando si fara'  Wink
Registrato

La passione non ha eta'  SOCIO del CLUB N° 7

jo1973
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 50
Messaggi: 1250


Uno Turbo....le belve sono in agguato

Località: Prov. Messina


« Risposta #22 inserito:: Maggio 01, 2008, 02:32:50 am »

ammazza quante risposte e che bell'accoglienza, GRAZIE A TUTTI!!!
per la punto gt purtroppo non posso parlarne così bene, sopratutto a livello di prestazioni del motore, era troppo morta ai bassi giri, poi si avevi la classica spinta del turbo ma gia dopo i 5000 giri non spingeva più così tanto,basta pensare che poi in autostrada dopo i 180-190 faceva veramente fatica a salire di velocità, niente a che vedere con la uno.

poi è anche vero che a livello di confort era meglio, tenuta di strada migliore rispetto alla uno,non aveva quei classici rumorini nell'abitacolo, però ragazzi a livello di cattiveria cè veramente tanta differenza!!!!!
e poi a livello di problemi la mia ex punto ne ha avuti diversi: rottura del debimetro filo a caldo (caro come l'oro), albero a camme consumato dopo 80'000 km,3 turbine cambiate,rottura della centralina causa corto circuito impianto elettrico (mai trovato il cavo in questione,sostituito l'intero impianto cavi, e che prezzi) ecc...
Insomma con la mia uno 1.4 in 4 anni da quando l'ho acquistata l'unico inconveniente è stato un maledetto sensore punto morto che mi ha fatto impazzire!!!!! tutto qui... il motore ora ha 200'000 km e la turbina è la sua originale IHI e va ancora come un treno....

Io vivo nel canton ticino,quindi a 2 passi dall'italia e qui le uno turbo sono sparite del tutto, ho fatto l'errore una volta di vendere la uno e di certo non lo rifarò mai più ( ho pianto come un cretino ai tempi visto che la uno 1.3 è stata la mia prima auto che ho guidato....)

Ma scusate non datemi del pazzo ma io molte volte spengo la radio per sentire il rumore del motore
 e della turbina....sarò pazzo ma adoro farlo....

Scusate se mi sono dilungato un po troppo ma finalmente riesco a condividere con qualcuno questa mia passione sfrenata per la uno turbo!!!!

Grazie a tutti.

Fulvio
io non ho neanche l'impianto ed indovina perchè Huh? Huh? Huh?
non sei l'unico pazzo Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato

Molti partecipano, UNO vince!!!!!!!!!!!!

warrior
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2107


La vita è troppo breve per non guidare italiano

Località: varedo (milano)


« Risposta #23 inserito:: Maggio 01, 2008, 08:23:15 am »



Ma scusate non datemi del pazzo ma io molte volte spengo la radio per sentire il rumore del motore
 e della turbina....sarò pazzo ma adoro farlo....



pensa che io la radio sulla uno proprio non ce l'ho!!!! ed ho tolto anche tutto l'impianto!!! su auto del genere è inutile!!!!!!
Registrato

FOTO MY MK1 http://www.unoturboclubitalia.it/forum/index.php?topic=732.495
-possessore a112 abarth 1981
-possessore 500L 1972
-possessore Uno turbo I.E 1989
-possessore Lancia Delta Integrale 16v mk1 1990
-possessore Punto GT 1994

toni
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Messaggi: 9297


Team Fragapane Uno Turbo Ie 92 Resing

Località: Grammichele (CT)


« Risposta #24 inserito:: Maggio 01, 2008, 09:40:33 am »

Hooooooooooooo,finalmenteeeeeeeeeeee,uno che aspetavamo,e non un e Bravo Fulvio,cosi' si fà,ai visto,come ti aveno unnunciato ,quanti amici ci sono qua dentro?telo ripeto il nostrobatte per la UNO TURBO.IEda quelo che ai detto,la nostra curiosità è aumentata,vogliomo le ,e mettine tante ,come ai fatto bene la tua presentazzione,ciao da me Toni
Registrato


fulvio
VL5
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Messaggi: 751


Località: Svizzera


« Risposta #25 inserito:: Maggio 01, 2008, 09:48:30 am »

adesso scippo la digitale a mia sorella e vado a far le foto.
Comunque Toni avevi ragione. accoglienza direi fantastica!!!!!

adesso che ci penso la foto della mia uno l'avevo fatta pubblicare su un sito portoghese di uno turbo... chissa se è ancora possibile vederla.....
Registrato

toni
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Messaggi: 9297


Team Fragapane Uno Turbo Ie 92 Resing

Località: Grammichele (CT)


« Risposta #26 inserito:: Maggio 01, 2008, 09:55:37 am »

non ti preoccupare ,tanto noi sempre quà ci trovi,aspettiamo le Wink Wink
« Ultima modifica: Maggio 01, 2008, 14:13:11 pm da toni » Registrato


turbopower
VL1

Scollegato Scollegato

Messaggi: 51


« Risposta #27 inserito:: Maggio 01, 2008, 12:31:03 pm »

benvenuto....ora non fare più l'errore di venderla mi racc.....
Registrato

Gallo
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Messaggi: 1991


Località: Svizzera


« Risposta #28 inserito:: Maggio 01, 2008, 13:10:09 pm »

Anche io sto in cantone Ticino- Castione, sono portoghese.
Benvenuto ancora!
Registrato


Forza4 Motorsport

tutti per uno (turbo)
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Messaggi: 6347


Località: Asti


« Risposta #29 inserito:: Maggio 01, 2008, 23:58:52 pm »

Anch'io non ho la radio. E non penso di metterla.
Poi attira grane tipo ladri di autoradio che ti sfaciano la macchina come dei cani per staccarti l'autoradio e se ti va male pure le casse.
Registrato

Tutti per uno (TURBO!)

Pagine: 1 [2] 3   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal