; Ciao a tutti :piero Torino
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 [2]   Vai giù
Autore Discussione: Ciao a tutti :piero Torino  (Letto 8517 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
lepre65
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Messaggi: 1828


Località: Firenze


« Risposta #15 inserito:: Giugno 25, 2010, 19:42:41 pm »

Ciao Piero,benvenuto e complimenti per la 130 Abarth.........davvero tanta roba!!!! Su Su Su
Inserisci altri due messaggi(anche rispondendo a chi ti saluta......)e ti si aprira' tutto il forum! Salutee Salutee Salutee
Registrato

Uno per tutti........TURBO per pochi........!!

Markoturbo
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Messaggi: 2199


Località: Messina


« Risposta #16 inserito:: Giugno 25, 2010, 20:57:11 pm »

molto bella...un altra makkina aggressiva dei vecchi tempi!!   Su
Registrato

Non ho un euro ma ho una UNO...

piero6060
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 63
Messaggi: 31

Località: torino


« Risposta #17 inserito:: Giugno 25, 2010, 21:08:15 pm »

molto bella...un altra makkina aggressiva dei vecchi tempi!!   Su
Posso dire che nel 1984 avevo comprato la Ritmo mentre mio fratello Franco nel 1986 aveva la uno turbo rossa To76...F. gia' il tipo con le righe adesive. Pensate che la uno turbo di Franco dopo un anno fu scambiata al pari piu' un milione per una 131 Abarth che mio fratello ha ancora e sicuramente avete gia' visto a qualche raduno (rossa con adesivi)
Quindi anche la uno per noi e' stata provata ed usata da entrambi e quindi la conosciamo molto bene.
Che storia. Pensate alla faccia di mio padre quando dalla sera alla mattina ha visto uscire la uno nuova di un anno e vederci tornare con una 131.....Quante ce ne ha dette...
Registrato

Hèctor
Il Saggio
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 9277


Uno Turbo Racing Abs + Uno Turbo GIANNINI Prestige

Località: Pendici dell'Etna\Modena


« Risposta #18 inserito:: Giugno 25, 2010, 21:16:00 pm »

Benvenuto a complimentoni per il mezzo!

Una 130tc phase 1 cn relative targhe nere originali è stupenda! E poi il corfù 224 è anche raro oggi da vedere su una ritmo abarth. Ha anche i delfettori originali ed i recaroooooooooooooooooooooooooooooo originaliiiiiiii, spettacolo! Di sicuro i recaro li hai messi dopo, nn pensi sia uscita cn quelli vero?


I soli sedili valgono a momenti + della macchina, gli mancherebbero i soli lavafari ed il rosso racing per far si che diventi la 130 dei miei sogni (mi è sempre piaciuta rossa 112 o nera 601 il bianco ha si un suo immenso fascino ma nn è una tinta che si addice proprio ad una sportiva)

Mah...una curiosità, è stata ritargata oppure l'hai presa all'epoca quando era già uscita la 130 tc phase 2? Xkè la targa to6...... cn quelle sigle sarà un fine '85 inizio '86 (to26 erano marzo\aprile 85) ed in quel periodo a meno che nn fossero rimanenza di concessionari le phase 1 avevano già lasciato posto alle phase 2. Di sicuro la macchina nn è una phase 2, si vede chiaramente dalla foto questo.

Cmq ancora complimentoni!
Registrato

Uno turbo i.e.

 
......Il Mito Continua......

e castiga...

Hèctor
Il Saggio
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 9277


Uno Turbo Racing Abs + Uno Turbo GIANNINI Prestige

Località: Pendici dell'Etna\Modena


« Risposta #19 inserito:: Giugno 25, 2010, 21:19:11 pm »

molto bella...un altra makkina aggressiva dei vecchi tempi!!   Su
Posso dire che nel 1984 avevo comprato la Ritmo mentre mio fratello Franco nel 1986 aveva la uno turbo rossa To76...F. gia' il tipo con le righe adesive. Pensate che la uno turbo di Franco dopo un anno fu scambiata al pari piu' un milione per una 131 Abarth che mio fratello ha ancora e sicuramente avete gia' visto a qualche raduno (rossa con adesivi)
Quindi anche la uno per noi e' stata provata ed usata da entrambi e quindi la conosciamo molto bene.
Che storia. Pensate alla faccia di mio padre quando dalla sera alla mattina ha visto uscire la uno nuova di un anno e vederci tornare con una 131.....Quante ce ne ha dette...

Ecco...1984 ritmo ma nn capisco...a meno che nn veda male la prima sigla della targa

Eheheheheh, allora siete di uno turbo anche voi vedo!

Che 131 abarth era, volumetrico 1.3 2.0 3 \5p o stradale?
Registrato

Uno turbo i.e.

 
......Il Mito Continua......

e castiga...

franz racing
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 47
Messaggi: 7545


turbo ie racing forever

Località: Sulmona (AQ)


« Risposta #20 inserito:: Giugno 25, 2010, 23:21:39 pm »

benvenuto  Su Batti mani Batti mani Wink
Registrato

ho + uno turbo ie nel sangue,ke globuli rossi & bianchi messi insieme..http://img8.imageshachttp://img205.imageshack.us/img205/2954/coriascojunipern.jpgk.us/img8/7523/sognoitaliano.jpg

micheleturbo
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 3020


Località: Pezze di Greco (BR)


« Risposta #21 inserito:: Giugno 26, 2010, 13:08:07 pm »

benvenuto  Vino Vino
Registrato

ognuno di noi ha un paio di ali ma se non hai la uno non puoi volare!!!!!

piero6060
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 63
Messaggi: 31

Località: torino


« Risposta #22 inserito:: Giugno 26, 2010, 19:18:05 pm »

Benvenuto a complimentoni per il mezzo!

Una 130tc phase 1 cn relative targhe nere originali è stupenda! E poi il corfù 224 è anche raro oggi da vedere su una ritmo abarth. Ha anche i delfettori originali ed i recaroooooooooooooooooooooooooooooo originaliiiiiiii, spettacolo! Di sicuro i recaro li hai messi dopo, nn pensi sia uscita cn quelli vero?


I soli sedili valgono a momenti + della macchina, gli mancherebbero i soli lavafari ed il rosso racing per far si che diventi la 130 dei miei sogni (mi è sempre piaciuta rossa 112 o nera 601 il bianco ha si un suo immenso fascino ma nn è una tinta che si addice proprio ad una sportiva)

Mah...una curiosità, è stata ritargata oppure l'hai presa all'epoca quando era già uscita la 130 tc phase 2? Xkè la targa to6...... cn quelle sigle sarà un fine '85 inizio '86 (to26 erano marzo\aprile 85) ed in quel periodo a meno che nn fossero rimanenza di concessionari le phase 1 avevano già lasciato posto alle phase 2. Di sicuro la macchina nn è una phase 2, si vede chiaramente dalla foto questo.

Cmq ancora complimentoni!

Ha la targa to 68..A.E' del 1984.L'ho presa da dipendente fiat (12% di sconto) che era un signore amico di mio padre Allora era la prassi.. per risparmiare.E' del 1984.Unico optional i sedili.Mi ricordo che ci avevo pensato parecchio perche' costavano.
Registrato

piero6060
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 63
Messaggi: 31

Località: torino


« Risposta #23 inserito:: Giugno 26, 2010, 19:22:09 pm »

molto bella...un altra makkina aggressiva dei vecchi tempi!!   Su
Posso dire che nel 1984 avevo comprato la Ritmo mentre mio fratello Franco nel 1986 aveva la uno turbo rossa To76...F. gia' il tipo con le righe adesive. Pensate che la uno turbo di Franco dopo un anno fu scambiata al pari piu' un milione per una 131 Abarth che mio fratello ha ancora e sicuramente avete gia' visto a qualche raduno (rossa con adesivi)
Quindi anche la uno per noi e' stata provata ed usata da entrambi e quindi la conosciamo molto bene.
Che storia. Pensate alla faccia di mio padre quando dalla sera alla mattina ha visto uscire la uno nuova di un anno e vederci tornare con una 131.....Quante ce ne ha dette...

Ecco...1984 ritmo ma nn capisco...a meno che nn veda male la prima sigla della targa

Eheheheheh, allora siete di uno turbo anche voi vedo!

Che 131 abarth era, volumetrico 1.3 2.0 3 \5p o stradale?
La 131 che abbiamo e' abarth stradale (To N8) pero' particolare perche' era della Fiat pubblicita' immagine ,ed ha il tetto elettrico apribile .E' stata usata nel 76 per filmare il giro d'Italia in bicicletta
Registrato

LuckyLuciano®
Uomo di paese®
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 18956


Datemi la potenza, al controllo poi ci penso io™

Località: Torino... ma Tarantino®


« Risposta #24 inserito:: Giugno 27, 2010, 11:03:28 am »

Ciao Piero...facci vedere il tuo mostro bianco   Wink


Eccola spero si veda ,ho seguito le spiegazioni di "come inserire una foto"





_Bellissima piero!
Complimenti
Registrato

TARANTINO 100% Cool - L'uomo che sussurrava ai K16 Shocked
Scarico sportivo? Huh? No grazie. Tubo diretto!!!

fabioturboie
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 41
Messaggi: 3941


Località: Reggio Calabria


« Risposta #25 inserito:: Giugno 27, 2010, 12:08:23 pm »

ciao bellissima ritmo! Su
Registrato


Hèctor
Il Saggio
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 9277


Uno Turbo Racing Abs + Uno Turbo GIANNINI Prestige

Località: Pendici dell'Etna\Modena


« Risposta #26 inserito:: Giugno 27, 2010, 20:10:29 pm »

Citazione
Ha la targa to 68..A.E' del 1984.L'ho presa da dipendente fiat (12% di sconto) che era un signore amico di mio padre Allora era la prassi.. per risparmiare.E' del 1984.Unico optional i sedili.Mi ricordo che ci avevo pensato parecchio perche' costavano.


E' anche oggi la prassi seppur in quantità leggeremente inferiore vista la sempre + ricca nascita di incentivi.

Mio padre è un ex dipendente fiat quindi ne so qualcosa...unica pecca è che in quei casi lì poi devi farti il passaggio perchè il primo intestatario della macchina è il dipendente fiat che la prende appunto per se e dato che nn sei un suo parente o figlio diretto nn puoi intestarla tu. Proprio per questo oggi è forse meno diffusa da altri xkè cn i soldi che poi spendi per farti il pssaggio bene o male sei sempre lì...se in quella macchina ovviamente ci sn già degli sconti. Si il 12% è lo sconto minimo ma questo è proporzionale alla richiesta della macchina, ad esempio qualora si trattasse di auto cn poca commerciabilità o cmq di vecchia produzione lo sconto in fiat di norma arriva al 20% passando per il 14, 16 o 18....prima dell'uscita della nuova 500 però lo sconto minimo da un pò di anni era del 14, cn la 500 è sceso a 12

I recaro nn ricordo quanto costassero ma era l'optional + costoso dell'intera gamma...una rarità se è uscita cn i recaro

Guarda questo è il 3d del nostro forum in cui si parla delle ritmo abarth:

http://www.unoturboclubitalia.it/forum/index.php?topic=552.0

Nella stessa sezione del 3d (reparto corse abarth) puoi tranquillamente aprire un altro 3d (quindi una nuova discussione) dedicato interamente alla presentazione della tua ritmo che puoi arricchire con foto e, naturalmente, la sorellona che avete nn ne è affatto esclusa...anzi...se dovessi dire che è ben accolta direi probabilmente poco
Registrato

Uno turbo i.e.

 
......Il Mito Continua......

e castiga...

tutti per uno (turbo)
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Messaggi: 6347


Località: Asti


« Risposta #27 inserito:: Giugno 27, 2010, 22:54:44 pm »

Ciao e benvenuto!!!
Spero che oggi vi siate divertiti te e il tuo figliolo^_^ Io ero il cappellone che era al tavolino delle iscrizioni al mattino al distributore dell'agip.
Registrato

Tutti per uno (TURBO!)

piero6060
VL1

Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 63
Messaggi: 31

Località: torino


« Risposta #28 inserito:: Giugno 28, 2010, 09:11:00 am »

Ciao e benvenuto!!!
Spero che oggi vi siate divertiti te e il tuo figliolo^_^ Io ero il cappellone che era al tavolino delle iscrizioni al mattino al distributore dell'agip.
Si che mi ricordo ,eccome.Certo che ci siamo divertiti.Edo al ritorno continuava a dirmi di far fischiare le gomme pure in autostrada, e quando sara' il prossimo! tutto il viaggio cosi'!!.
Comunque non immaginavo veramente di vedere tante Uno Turbo cosi'.
Fra l'altro colgo VOLENTIERI l'occasione di ringraziare per l'accoglienza tutti Voi.Mi dispiace di non averlo fatto prima
Alla prossima sicuramente.
Piero Torino -Ritmo 130
Registrato

LukeTurbo
T2
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Messaggi: 242


Località: Messina


« Risposta #29 inserito:: Giugno 28, 2010, 10:25:53 am »

Benvenuto!!!
Registrato


CORRI IN PISTA NON IN STRADA !
Massimo

Pagine: 1 [2]   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal