; Nasce UNO TURBO CLUB ITALIA
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 ... 21 22 [23] 24 25 ... 31   Vai giù
Autore Discussione: Nasce UNO TURBO CLUB ITALIA  (Letto 135318 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
cuoreribelle
Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Età: 45
Messaggi: 20130


uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

Località: Piedimonte E. (CT)


« Risposta #330 inserito:: Dicembre 15, 2010, 00:46:53 am »

puo essere pero io mi iscrivo al club perche ho la passione per quest auto e se si organizza qualcosa e per stare insieme.......
Purtroppo saremo costretti a fare le delegazioni che si occuperanno delle varie zone,ma proporro' anche un raduno NAZIONALE per potersi vedere un po' tutti.Il posto sara' un po' a meta' strada per agevolare un po' tutti! Tifoso
si infatti come quello fatto all' isam,magari lo facciamo proprio li a roma
Registrato

  

entoty
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 55
Messaggi: 1066


Località: Torino


« Risposta #331 inserito:: Dicembre 15, 2010, 07:58:28 am »

quello che conta e essere numerosi,   altrimenti facciamo figura di c...a
Registrato

uno turbo by andre
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 5135


nato con la turbina

Località: Torino SUD!!!


« Risposta #332 inserito:: Dicembre 15, 2010, 13:22:24 pm »

puo essere pero io mi iscrivo al club perche ho la passione per quest auto e se si organizza qualcosa e per stare insieme.......
Purtroppo saremo costretti a fare le delegazioni che si occuperanno delle varie zone,ma proporro' anche un raduno NAZIONALE per potersi vedere un po' tutti.Il posto sara' un po' a meta' strada per agevolare un po' tutti! Tifoso
giustissimo!!!!!!
Registrato

nitroalfredo
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Messaggi: 1371


Località: Taranto


« Risposta #333 inserito:: Dicembre 15, 2010, 21:52:24 pm »

speriamo mmmm mmmm mmmm mmmm mmmm mmmm mmmm Mahhhh Mahhhh Mahhhh
Registrato

[img width= height=]http://img180.imageshack.us/img180/5995/100523101410.jpg[/img]   

uno turbo by andre
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 5135


nato con la turbina

Località: Torino SUD!!!


« Risposta #334 inserito:: Dicembre 15, 2010, 21:58:26 pm »

ci devi credere i numeri sono dalla vostra parte sta a voi  unirvi incontrarsi e fare un gran bel raduno a livello regionale vedrete che bei numeri avreste
Registrato

nitroalfredo
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Messaggi: 1371


Località: Taranto


« Risposta #335 inserito:: Dicembre 15, 2010, 22:28:02 pm »

 Salutee Salutee Salutee Salutee Salutee Salutee Salutee Salutee Salutee Salutee Salutee Salutee Salutee Salutee Un due tre Un due tre Un due tre Un due tre Un due tre Un due tre Un due tre Un due tre Un due tre
Registrato

[img width= height=]http://img180.imageshack.us/img180/5995/100523101410.jpg[/img]   

micheleturbo
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 3020


Località: Pezze di Greco (BR)


« Risposta #336 inserito:: Dicembre 16, 2010, 12:35:37 pm »

mamma mia ho letto quattro pagine di litigi Giù Giù Giù Giù
va bè qualcuno potrà dire che parli a fà se non fai parte del club......ho sempre detto che fino a gennaio ci sarò anch'io è questo no perchè mi state obbligando ma perchè voglio far parte io del club!!!! è voglio anche la tessera Grin Grin Grin
cmq Alfrè è normale che qui da noi non ci sono raduni che facciamo ci riuniamo io te è Stefano?? nonè vale la pena l'unica cosa è ho aggregarci ogni tanto ai siciliani che sono molti..........
penso che prenderemo l'abitudine di fare una volta l'anno il raduno nazionale verso Roma Fischio Fischio ben venga se questa è un opportunita per vedere un centinaio di uno tutte insieme quei 500 kilometri non mi fanno paura Vino Vino Vino Vino Un due tre Un due tre
Registrato

ognuno di noi ha un paio di ali ma se non hai la uno non puoi volare!!!!!

cuoreribelle
Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Età: 45
Messaggi: 20130


uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

Località: Piedimonte E. (CT)


« Risposta #337 inserito:: Dicembre 16, 2010, 12:47:40 pm »

michele il raduno si puo fare anche dalle vostre parti basta organizzarsi,se qualche volta verrete in sicilia mi farebbe molto piacere e mi verrebbe anche piu facile convincere i siciliani a venire al vostro raduno,dopo che siete venuti qui scusatemi per L'OT
Registrato

  

uno turbo by andre
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 5135


nato con la turbina

Località: Torino SUD!!!


« Risposta #338 inserito:: Dicembre 16, 2010, 13:23:29 pm »

mamma mia ho letto quattro pagine di litigi Giù Giù Giù Giù
va bè qualcuno potrà dire che parli a fà se non fai parte del club......ho sempre detto che fino a gennaio ci sarò anch'io è questo no perchè mi state obbligando ma perchè voglio far parte io del club!!!! è voglio anche la tessera Grin Grin Grin
cmq Alfrè è normale che qui da noi non ci sono raduni che facciamo ci riuniamo io te è Stefano?? nonè vale la pena l'unica cosa è ho aggregarci ogni tanto ai siciliani che sono molti..........
penso che prenderemo l'abitudine di fare una volta l'anno il raduno nazionale verso Roma Fischio Fischio ben venga se questa è un opportunita per vedere un centinaio di uno tutte insieme quei 500 kilometri non mi fanno paura Vino Vino Vino Vino Un due tre Un due tre
miche il raduno nazionale si fara sicuramente nel centro italia xo anke voi potreste organizzarvi x un raduno anke dalle vostre parti siete un bel gruppetto!!!!
Registrato

toni
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Messaggi: 9297


Team Fragapane Uno Turbo Ie 92 Resing

Località: Grammichele (CT)


« Risposta #339 inserito:: Dicembre 16, 2010, 13:30:41 pm »

Piu' siamo e meglio e Su Vino Vino Vino
Registrato


chris
VL5
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Messaggi: 793


Località: Ivrea (TO)


« Risposta #340 inserito:: Dicembre 17, 2010, 12:59:16 pm »

 Grin Grin Grin iscrizione fatta Su Su
Registrato

fiat uno turbo,solo per numeri uno....

nitroalfredo
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Messaggi: 1371


Località: Taranto


« Risposta #341 inserito:: Dicembre 17, 2010, 13:42:30 pm »

mamma mia ho letto quattro pagine di litigi Giù Giù Giù Giù
va bè qualcuno potrà dire che parli a fà se non fai parte del club......ho sempre detto che fino a gennaio ci sarò anch'io è questo no perchè mi state obbligando ma perchè voglio far parte io del club!!!! è voglio anche la tessera Grin Grin Grin
cmq Alfrè è normale che qui da noi non ci sono raduni che facciamo ci riuniamo io te è Stefano?? nonè vale la pena l'unica cosa è ho aggregarci ogni tanto ai siciliani che sono molti..........
penso che prenderemo l'abitudine di fare una volta l'anno il raduno nazionale verso Roma Fischio Fischio ben venga se questa è un opportunita per vedere un centinaio di uno tutte insieme quei 500 kilometri non mi fanno paura Vino Vino Vino Vino Un due tre Un due tre

miche '''' io di km ne ho fatti 450 in un giorno,,per avere il piacere di stare con gli amici qndi nn ho paura di fare strada e tanto meno di spendere soldi di benzina qsto sia ben chiaro per tutti ,,, poi a marzo devo andare da Cuoreribelle e tutti gli amici siciliani da solo a trovarli con la uno quindi ,,,,,,sarebbe bello per tutti farli piu o meno a meta' srada per tutti allora si che possiamo fare mega raduni ,,,e tutto il resto ok Su Su Su

« Ultima modifica: Dicembre 17, 2010, 13:47:15 pm da nitroalfredo » Registrato

[img width= height=]http://img180.imageshack.us/img180/5995/100523101410.jpg[/img]   

entoty
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 55
Messaggi: 1066


Località: Torino


« Risposta #342 inserito:: Dicembre 17, 2010, 14:03:20 pm »

e vai cris.........   grande Vino Vino
Registrato

turbo68
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 55
Messaggi: 2228


A volte ritornano...

Località: Ferrara e dintorni


« Risposta #343 inserito:: Dicembre 17, 2010, 14:15:14 pm »

Grande Chris, benvenuto nel club Batti mani
Registrato



Io sono per una vita semplice...mi basta un AK47,un buon cane da guardia e una ninfomane proprietaria di un negozio di liquori      Sgt. Bob Brown

Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
******
Scollegato Scollegato

Età: 44
Messaggi: 3692


Supera limiti art. 80

Località: Castelli Romani RM


« Risposta #344 inserito:: Dicembre 17, 2010, 15:44:55 pm »

Grin Grin Grin iscrizione fatta Su Su

Così ci siamo... Dance
Registrato

   

Pagine: 1 ... 21 22 [23] 24 25 ... 31   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal