; Nasce UNO TURBO CLUB ITALIA
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 31   Vai giù
Autore Discussione: Nasce UNO TURBO CLUB ITALIA  (Letto 135311 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
uno turbo by andre
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 5135


nato con la turbina

Località: Torino SUD!!!


« Risposta #315 inserito:: Dicembre 14, 2010, 23:25:08 pm »

nitro non evero che molti non ne usufruirebbero,  perche quando si organizza un raduno dalle vostre parti ci sara un aiuto dal club ad organizzare, lo stesso come da noi.

io fino adesso nn ho visto manco l'ombra,, nn sto dicendo che si faranno due pesi due misure ,,,ma solo di dicutere anche con gli altri ,,o fare un sondaggio puyre per capire se si fa sta cosa ,xche in molti forse ignorano sto discorso Mahhhh Mahhhh
ancora nessuno ha visto nulla!!! se fate un raduno da iscritti vi vengono incontro ma se la passione vi manca e un altro discorso.....

dai andre'' mi hai sentito dire che mi manca la passione?Huh? e bisogna far capire per bene anche a gli altri la situazione ,,, Mahhhh Mahhhh Mahhhh Mahhhh
lo so che non l'hai mai detto xo se vi iscrivete vedrai che non si adottano due pesi e due misure cappero hai jumpy che abita li dalle tue parti pensi che non vi filano?Huh?
 
Registrato

cuoreribelle
Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Età: 45
Messaggi: 20130


uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

Località: Piedimonte E. (CT)


« Risposta #316 inserito:: Dicembre 14, 2010, 23:28:19 pm »

ragazzi io sono del parere che sicuramente come si organizzano al nord i raduni convenzionati al club potremmo farlo anche qui al sud,basta organizzarsi e chiedere non penso che ci saranno negati,pero se non ci iscriviamo tutto cio non potra sucedere perchè mancano i fondi,vi garantisco che io sarò uno dei primi ad appellarsi se tutto cio non sucedesse,io non credo che ci saranno differenze tra nord e sud,pero se non vi iscrivite non possiamo dare neanche la possibilita di dimostrare tutto cio
Registrato

  

chris
VL5
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Messaggi: 793


Località: Ivrea (TO)


« Risposta #317 inserito:: Dicembre 14, 2010, 23:34:42 pm »

Ragazzi la mia opinione è che il club e' di tutti, ovviamente di chi si iscrive, e che deve diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati, quindi e' responsabilita' di tutti farlo crescere, sicuramente chi ha creato il club ci ha messo tempo, impegno e passione per questo vanno rispettati, sicuramente ogni socio godra' dei benefit messi in piedi per tutti senza contare che col tempo il club potra' essere diviso in regioni così da potersi organizzare a livello locale sempre tenendoci tutti uniti sotto il direttivo del club
Registrato

fiat uno turbo,solo per numeri uno....

lepre65
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Messaggi: 1828


Località: Firenze


« Risposta #318 inserito:: Dicembre 14, 2010, 23:36:19 pm »

Stiamo portando la discussione fuori tema........ mmmm
Registrato

Uno per tutti........TURBO per pochi........!!

uno turbo by andre
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 5135


nato con la turbina

Località: Torino SUD!!!


« Risposta #319 inserito:: Dicembre 14, 2010, 23:38:14 pm »

ragazzi io sono del parere che sicuramente come si organizzano al nord i raduni convenzionati al club potremmo farlo anche qui al sud,basta organizzarsi e chiedere non penso che ci saranno negati,pero se non ci iscriviamo tutto cio non potra sucedere perchè mancano i fondi,vi garantisco che io sarò uno dei primi ad appellarsi se tutto cio non sucedesse,io non credo che ci saranno differenze tra nord e sud,pero se non vi iscrivite non possiamo dare neanche la possibilita di dimostrare tutto cio
appunto cuore tu sei il classico esempio!!! hai fatto piu raduni o mostrato raduni  con successi strepitosi che noi tutti in insieme al nord!!!!
Registrato

cuoreribelle
Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Età: 45
Messaggi: 20130


uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

Località: Piedimonte E. (CT)


« Risposta #320 inserito:: Dicembre 14, 2010, 23:43:06 pm »

e mi sto muovendo anche per avere degli sconti  per tutti gli iscritti al club con un azienda del sud,che ha anche il sito internet naturalmente,quindi amici del sud date fiducia e iscrivetevi
Registrato

  

entoty
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 55
Messaggi: 1066


Località: Torino


« Risposta #321 inserito:: Dicembre 14, 2010, 23:48:17 pm »

ragazzi,  non rimaniamo solo un piccolo forum,    ma facciamo veder che abbiamo un club, di unoturbo, da fare invidia agli altri club.
questo dobbiamo fare.
Registrato

nitroalfredo
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Messaggi: 1371


Località: Taranto


« Risposta #322 inserito:: Dicembre 14, 2010, 23:55:02 pm »

mi sembra un peccato aver bannato filo ,anche se e stato scontroso ,,magari si poteva farlo ragionare con logica ,, e farli capire il senso di sta cosa  Mahhhh Mahhhh Mahhhh Mahhhh anche se ho letto di peggio !!!
Registrato

[img width= height=]http://img180.imageshack.us/img180/5995/100523101410.jpg[/img]   

uno turbo by andre
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 5135


nato con la turbina

Località: Torino SUD!!!


« Risposta #323 inserito:: Dicembre 14, 2010, 23:55:46 pm »

si la voglia di creare qualcosa di bello ed unico!!! quello che c'era a imola domenica era una voglia di fare immensa e anke se nolti non ci conoscevamo si creava una legame unico la uno turbo!!!!  ma purtoppo si va molto lenti con la crescita del club!!!!
Registrato

uno turbo by andre
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 5135


nato con la turbina

Località: Torino SUD!!!


« Risposta #324 inserito:: Dicembre 14, 2010, 23:57:18 pm »

mi sembra un peccato aver bannato filo ,anche se e stato scontroso ,,magari si poteva farlo ragionare con logica ,, e farli capire il senso di sta cosa  Mahhhh Mahhhh Mahhhh Mahhhh anche se ho letto di peggio !!!
si ma non capisco il suo impuntarsi se poi alla fin fine non gli frega nulla.... cmq siam fuori ot!!!!!
Registrato

chris
VL5
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Messaggi: 793


Località: Ivrea (TO)


« Risposta #325 inserito:: Dicembre 15, 2010, 00:02:25 am »

Forza ragazzi e con un mattone alla volta che si costruiscono i grattacieli quindi ognuno di noi puo' essere quel mattone Su
Registrato

fiat uno turbo,solo per numeri uno....

stefanotaranto
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Messaggi: 1239


Località: Taranto


« Risposta #326 inserito:: Dicembre 15, 2010, 00:12:24 am »

ciao ragazzi ho letto un po.... ste cose.. dovremmo essere tutti uniti dal nord al sud e agevolare tutti........se sbaglio ditemelo ..e normale che io per un raduno a otirno come cxxx faccio a venire e la stessa se si organizza qui giu non penso vengonoda torino quindi apposto di ltigarci cerchiamo di discutere e trovare un punto di incontro........e cerchiamo di togliere ste barriere di nord e sud.......se sbaglio correggetemi................
Registrato

Molta invidia Molto onore............

lepre65
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Messaggi: 1828


Località: Firenze


« Risposta #327 inserito:: Dicembre 15, 2010, 00:23:12 am »

ciao ragazzi ho letto un po.... ste cose.. dovremmo essere tutti uniti dal nord al sud e agevolare tutti........se sbaglio ditemelo ..e normale che io per un raduno a otirno come cxxx faccio a venire e la stessa se si organizza qui giu non penso vengonoda torino quindi apposto di ltigarci cerchiamo di discutere e trovare un punto di incontro........e cerchiamo di togliere ste barriere di nord e sud.......se sbaglio correggetemi................
Stefano......dici di aver letto un po'.......ma non hai letto tutto o non hai letto bene,perchè non abbiamo assolutamente detto che il SUD è meno del NORD.
E' quasi scontato non vedere VOI al nord e viceversa.Incominciate ad organizzare eventi e vedrete che vi verra' dato il giusto peso mediatico.Siccome siete tanti.......piu' dei nordisti......se vi associate faremo tanto "gruzzolo" da potervi sovvenzionare in piu' formule!
Registrato

Uno per tutti........TURBO per pochi........!!

stefanotaranto
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Messaggi: 1239


Località: Taranto


« Risposta #328 inserito:: Dicembre 15, 2010, 00:26:07 am »

puo essere pero io mi iscrivo al club perche ho la passione per quest auto e se si organizza qualcosa e per stare insieme.......
Registrato

Molta invidia Molto onore............

lepre65
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Messaggi: 1828


Località: Firenze


« Risposta #329 inserito:: Dicembre 15, 2010, 00:30:08 am »

puo essere pero io mi iscrivo al club perche ho la passione per quest auto e se si organizza qualcosa e per stare insieme.......
Purtroppo saremo costretti a fare le delegazioni che si occuperanno delle varie zone,ma proporro' anche un raduno NAZIONALE per potersi vedere un po' tutti.Il posto sara' un po' a meta' strada per agevolare un po' tutti! Tifoso
Registrato

Uno per tutti........TURBO per pochi........!!

Pagine: 1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 31   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal