; Nasce UNO TURBO CLUB ITALIA
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 ... 19 20 [21] 22 23 ... 31   Vai giù
Autore Discussione: Nasce UNO TURBO CLUB ITALIA  (Letto 135309 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
******
Scollegato Scollegato

Età: 44
Messaggi: 3692


Supera limiti art. 80

Località: Castelli Romani RM


« Risposta #300 inserito:: Dicembre 14, 2010, 22:47:47 pm »

Diciamo che sul discorso pranzi e cene vi dò pienamente ragione, forse qualcuno non potrà beneficiarne mai, secondo me è stato usato un esempio sbagliato dicendo cene a spese del club.
Diciamo invece, che a fine anno in base al fondocassa disponibile iniziamo con maglie o cappellini o qualsiasi altro gadgets Ufficiale del club.
Così nord, centro e sud avranno lo stesso beneficio.

Registrato

   

frikkio
Utente non iscritto
« Risposta #301 inserito:: Dicembre 14, 2010, 22:50:05 pm »

ciao mauro, cerco di RIspiegarmi per l ennesima ed ultima volta....a mio parere( E RIPETO è IL MIO PARERE PERSONALE  ) una quota piu bassa porterebbe piu iscritti , cosi da avere un fondo cassa per le spese , dominio e poche altre cose, poi per quanto riguarda cene ,raduni, pista, ogni partecipante si paga ,di volta in volta la sua quota.....semplice ( sempre mio parere...) poi il club lo avete fatto VOI, la quota la stabilite VOI , il dove e il quando per raduni , cene, ecc... ecc.. idem, decidete VOI....so che ci sono circa 1000 registrati qui , che usano il forum  non so, direi a occhio 100-150 utenti, siete 20-25 iscritti , e uno solo (che sono io ) che vi rompe le palle, o almeno dico la mia opinione....ma sono l unico, e gli altri 100-130 utenti non iscritti tutti muti a riguardo.....chi tace acconsente , ma NON si iscrivono , facile dedurre che c è qualcosa che non va.

 Batti mani
Registrato

nitroalfredo
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Messaggi: 1371


Località: Taranto


« Risposta #302 inserito:: Dicembre 14, 2010, 22:51:48 pm »

Ragazzi con un pò di cassa potremo arrivare ad avere uno stand alla fiera di padova e puntare in alto come club in nome della passione per le nostre unette turbate! è questo il punto! Farci conoscere come club e diventare un qualcosa di prestigioso come hanno fatto altri club nella storia!


Pandiiii'''' anche tu hai ragione ,,pero '''e giusto trovare una via di mezzo comoda a tutti ,,,solo qsto,,,o almeno dei raduni accesibili a tutti ,,mi spiego!!! io vorrei venirci a un raduno a torino ma come faccio Huh?Huh??? io come tutti gli altri ,,anche da gli amici della sicilia,,, come tu nn verresti a taranto o a messina ,,bari catania ede ecc,, ecco xche molti stentano ad aderire  Su
Registrato

[img width= height=]http://img180.imageshack.us/img180/5995/100523101410.jpg[/img]   

turbobeppe
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Messaggi: 3777


secondi a nessUNO

Località: Asti


« Risposta #303 inserito:: Dicembre 14, 2010, 22:52:02 pm »

ma scusate  ragionate un attimo con le  vostre tasche   se tu vuoi  organizzare un  raduno  i gadget i volantini  le  spese  x lorganizzazione le targhe o coppe  x non parlare  almeno della colazione  x 100 persone chi paga ?? tu con i tuoi soldi  o puoi contare sul tuo club che è meglio  Wink  piu soldi ci sono sul conto del club piu si possono fare le cose in grande magari pagando  anche  il pranzo o un turno in pista  e i soldi sono disponibili x tutti i raduni e incontri in ogni   regione italiana se invece rimaniamo 4 gatti  si  fara' ben  poco manco un  adesivo a testa ci esce  Ufff
Registrato


uno turbo by andre
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 5135


nato con la turbina

Località: Torino SUD!!!


« Risposta #304 inserito:: Dicembre 14, 2010, 22:52:22 pm »

frikkio forse e meglio che ti presenti prima......
Registrato

nitroalfredo
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Messaggi: 1371


Località: Taranto


« Risposta #305 inserito:: Dicembre 14, 2010, 22:56:04 pm »

nitro non evero che molti non ne usufruirebbero,  perche quando si organizza un raduno dalle vostre parti ci sara un aiuto dal club ad organizzare, lo stesso come da noi.

io fino adesso nn ho visto manco l'ombra,, nn sto dicendo che si faranno due pesi due misure ,,,ma solo di dicutere anche con gli altri ,,o fare un sondaggio puyre per capire se si fa sta cosa ,xche in molti forse ignorano sto discorso Mahhhh Mahhhh
Registrato

[img width= height=]http://img180.imageshack.us/img180/5995/100523101410.jpg[/img]   

uno turbo by andre
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 5135


nato con la turbina

Località: Torino SUD!!!


« Risposta #306 inserito:: Dicembre 14, 2010, 22:57:59 pm »

Ragazzi con un pò di cassa potremo arrivare ad avere uno stand alla fiera di padova e puntare in alto come club in nome della passione per le nostre unette turbate! è questo il punto! Farci conoscere come club e diventare un qualcosa di prestigioso come hanno fatto altri club nella storia!


Pandiiii'''' anche tu hai ragione ,,pero '''e giusto trovare una via di mezzo comoda a tutti ,,,solo qsto,,,o almeno dei raduni accesibili a tutti ,,mi spiego!!! io vorrei venirci a un raduno a torino ma come faccio Huh?Huh??? io come tutti gli altri ,,anche da gli amici della sicilia,,, come tu nn verresti a taranto o a messina ,,bari catania ede ecc,, ecco xche molti stentano ad aderire  Su
lo so c'e lontananza xo portesti organizzare un raduno li dalle tue parti!!!! il fatto che si e molto lontani e x motivi lavorativi attraversare l'italia z un raduno e molto complicato!!! qundi si portebba benissimo fare un raduno in sicilia un altro in un punto dove campania calabria e puglia siano molto vicini e poi vi dovete organizzare!!!!
Registrato

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #307 inserito:: Dicembre 14, 2010, 22:58:39 pm »

Secondo me questa discussione sta solo prendendo una piega "distruttiva" anczichè "costruttiva".
Mi spiego, in quanto potrei anche essere non capito.
In questa discussione si parla del Club, delle modalità di iscrizione, per chiedere delucidazioni ad eventuali dubbi.
In questa discussione non si dovrebbe parlare invece di chi pensa che la quota è alta o quello che secondo lui potrebbe essere fatto in un modo o in un altro.
Non sto dicendo con questo che non accettiamo consigli anzi, i consigli sono ben accetti...
Ma se io vedo degli iscritti al Forum che attingono a tutte le notizie e le nozioni presenti sul Forum (e lo fanno gratuitamente) che si lamentano che 30 euro sono molti e forse si dovrebbe pagare 25 o 20, allora la storia non mi sta bene.
Se uno non vuole iscriversi al Club, è liberissimo di farlo, noi non costringiamo nessuno ad iscriversi, ognuno lo fa di spontanea volontà.
Ma se uno non vuole iscriversi al Club, non deve rompere le scatole facendo critiche inutili che alla fine dei conti cercano solo di screditare il Club e chi ne fa parte.
Caro Filo, se le tue fossero opinioni personali di carattere "costruttivo", le avresti espresse una volta e poi noi le avremmo prese in considerazione oppure le avremmo scartate (con questo voglio dire che noi vagliamo tutto ciò che viene proposto).
Se è stato decisa una cosa e dopo la tua opinione la cosa non cambia, significa che per noi va bene così, non c'è motivo che la tua opinione la ripeti in modo infinito. Ti ringraziamo per il tuo contributo, ma a noi sta bene così.
Se una persona vuole, si iscrive secondo quanto richiesto dal Club, non in base a quanto detto decine di volte da un semplice iscritto al Forum che naviga gratuitamente in uno spazio messo a disposizione dal Club.

Per quanto riguarda Materafil, ti riporto alle parole di Mauro.
Se tu o un altro del Sud organizzassi un raduno, lo Staff sicuramente ti verrebbe incontro.
Questo significa che lo Staff non ha prerogative di andare incontro a quelli del Nord o quelli del Sud, bensì di andare incontro a chi si espone per il Club e organizza dei raduni, con tanto di perdita di tempo e denaro.

Inoltre, ve lo anticipo, dal prossimo anno diverse sezioni verranno "oscurate" agli iscritti al Forum e saranno disponibili solo per i Soci del Club.


Un ultima cosa: Se la discussione continua ad andare avanti principalmente criticando quanto deciso dallo Staff, saranno presi provvedimenti secondo quanto previsto nel Regolamento del Forum che sarebbe giusto rileggersi ogni tanto.
Ognuno di voi è libero di venire sul Forum, chiacchierare, passare del tempo, conoscersi di persona e bere una birra o mangiarsi una pizza. Ma se lo Staff decide una cosa, quella è.
Per quanto riguarda il Club, le decisioni sono prese solo dallo Staff e dai componenti del Club nelle assemblee che vengono di volta in volta fatte.

Detto questo, detto tutto.

Buona continuazione.
Registrato


FILO GREENBITCH
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Messaggi: 1451


Località: Ravenna


« Risposta #308 inserito:: Dicembre 14, 2010, 23:00:37 pm »

quindi non sarebbe piu UNO TURBO CLUB ITALIA.....ma uno turbo club puglia, sicilia, emilia romagna , lazio ecc...ecc...
Registrato

SATIRLECUL?

uno turbo by andre
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 5135


nato con la turbina

Località: Torino SUD!!!


« Risposta #309 inserito:: Dicembre 14, 2010, 23:06:02 pm »

nitro non evero che molti non ne usufruirebbero,  perche quando si organizza un raduno dalle vostre parti ci sara un aiuto dal club ad organizzare, lo stesso come da noi.

io fino adesso nn ho visto manco l'ombra,, nn sto dicendo che si faranno due pesi due misure ,,,ma solo di dicutere anche con gli altri ,,o fare un sondaggio puyre per capire se si fa sta cosa ,xche in molti forse ignorano sto discorso Mahhhh Mahhhh
ancora nessuno ha visto nulla!!! se fate un raduno da iscritti vi vengono incontro ma se la passione vi manca e un altro discorso.....
Registrato

FILO GREENBITCH
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Messaggi: 1451


Località: Ravenna


« Risposta #310 inserito:: Dicembre 14, 2010, 23:07:35 pm »

caro Jumpy, come vedi  non a tutti stanno bene le vostre decisioni....dire "noi abbiamo deciso cosi  " è un discorso del caz-zo , significa che non ascoltate nessuno, che tanto fate quello che vi pare e che le opinioni di altri non vi interessano....BRAVI , bell esempio di CLUB...ora cosa fai tu e i tuoi 4 amici? mi bannate?
Registrato

SATIRLECUL?

nitroalfredo
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Messaggi: 1371


Località: Taranto


« Risposta #311 inserito:: Dicembre 14, 2010, 23:10:35 pm »

nitro non evero che molti non ne usufruirebbero,  perche quando si organizza un raduno dalle vostre parti ci sara un aiuto dal club ad organizzare, lo stesso come da noi.

io fino adesso nn ho visto manco l'ombra,, nn sto dicendo che si faranno due pesi due misure ,,,ma solo di dicutere anche con gli altri ,,o fare un sondaggio puyre per capire se si fa sta cosa ,xche in molti forse ignorano sto discorso Mahhhh Mahhhh
ancora nessuno ha visto nulla!!! se fate un raduno da iscritti vi vengono incontro ma se la passione vi manca e un altro discorso.....

dai andre'' mi hai sentito dire che mi manca la passione?Huh? e bisogna far capire per bene anche a gli altri la situazione ,,, Mahhhh Mahhhh Mahhhh Mahhhh
Registrato

[img width= height=]http://img180.imageshack.us/img180/5995/100523101410.jpg[/img]   

lepre65
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Messaggi: 1828


Località: Firenze


« Risposta #312 inserito:: Dicembre 14, 2010, 23:18:23 pm »

Ragazzi,la quota associativa,in un CLUB,non serve per sovvenzionare cene e incontri.
Spese di gestione e gadget(sempre se v'interessa riceverli ai raduni ed al rinnovo tessera...)hanno un costo.Se poi verranno organizzati futuri raduni,mi pare ovvio e serio pagare o,per meglio dire,RIMBORSARE le spese di chi si sbatte per organizzarlo...tanto per dirne una!
Questo varra' anche per i SOCI delegati(sud e isole)che vorranno organizzare eventi.Piu' cash avremo come introito piu' possibilita' ci saranno per tutti noi
Se poi,come spero,riusciremo nell'impresa,tutto cio' che avanzera' dal budget potra' essere usufruito anche per sovvenzionare qualche svago culinario.............come avviene in tanti club! Smiley  
Registrato

Uno per tutti........TURBO per pochi........!!

turbobeppe
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Messaggi: 3777


secondi a nessUNO

Località: Asti


« Risposta #313 inserito:: Dicembre 14, 2010, 23:20:55 pm »

filo  tu sei liberissimo di non fare parte di questi 4 amici che la pensano allo stesso modo e se  sarai bannato  non sara' sicuramente  x una opinione  ma  solo x il modo maleducato di  esprimerla quindi sei libero di dire la tua   ma fallo nel modo corretto con educazione   grazie  
Registrato


Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #314 inserito:: Dicembre 14, 2010, 23:22:33 pm »

caro Jumpy, come vedi  non a tutti stanno bene le vostre decisioni....dire "noi abbiamo deciso cosi  " è un discorso del caz-zo , significa che non ascoltate nessuno, che tanto fate quello che vi pare e che le opinioni di altri non vi interessano....BRAVI , bell esempio di CLUB...ora cosa fai tu e i tuoi 4 amici? mi bannate?

Esatto.
Innanzitutto bisogna avere educazione e rispetto del lavoro che svolgono gli altri.
Poi se una cosa non sta bene a qualunque utente, è sempre libero di andare via, nessuno lo trattiene sul nostro Forum.
Registrato


Pagine: 1 ... 19 20 [21] 22 23 ... 31   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal