; Nasce UNO TURBO CLUB ITALIA
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 31   Vai giù
Autore Discussione: Nasce UNO TURBO CLUB ITALIA  (Letto 135320 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
micheleturbo
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 3020


Località: Pezze di Greco (BR)


« Risposta #285 inserito:: Dicembre 11, 2010, 15:22:24 pm »

"Meglio pochi ma buoni"

Figuriamoci con 400 iscritti a €5 cosa potrebbe venir fuori....

Il problema per la maggior parte delle persone non credo siano i €30,00 dell'iscrizione ma più che altro la bega di scaricare e compilare i moduli, andare in posta per fare il bollettino, scansionare e rispedire tutto via mail.


Secondo me con il tempo gli iscritti aumenteranno. Puntiamo molto anche sulle iscrizioni dirette durante gli incontri/raduni.
Poi chissà quanti UnoTurbisti ci sono che non frequentano il forum ma che vorranno cmq far parte del club.

"I cavalli si vedono all'arrivo"


Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani Batti mani

esatto Rikka ci hai preso alla perfezione  Su Su
mancanza di tempo Muro Muro Muro Muro Mitragliatrice Mitragliatrice
per fortuna arrivano le feste è sfrutterò qualche giorno Su
Registrato

ognuno di noi ha un paio di ali ma se non hai la uno non puoi volare!!!!!

FILO GREENBITCH
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Messaggi: 1451


Località: Ravenna


« Risposta #286 inserito:: Dicembre 11, 2010, 15:40:02 pm »

se leggete per bene ,(PER CHI SA LEGGERE OVVIAMENTE)  ho scritto che non è SOLO un problema di soldi...ma anche un problema per chi abita lontano , per chi come me non viene a girare in pista ....mi meraviglio anche di quei 3-4 che fanno i moralisti ,  e NON sono ancora iscritti....
Registrato

SATIRLECUL?

vale79
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Messaggi: 1346

Località: Padova


« Risposta #287 inserito:: Dicembre 11, 2010, 15:55:58 pm »

in effetti rikkardo ha ragione
Registrato

MauroTurboLag
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6802


love-turbo-lag

Località: Milano


« Risposta #288 inserito:: Dicembre 14, 2010, 10:46:03 am »

se leggete per bene ,(PER CHI SA LEGGERE OVVIAMENTE)  ho scritto che non è SOLO un problema di soldi...ma anche un problema per chi abita lontano , per chi come me non viene a girare in pista ....mi meraviglio anche di quei 3-4 che fanno i moralisti ,  e NON sono ancora iscritti....
Filo mi meravigliano certi discorsi e penso che non ne puoi fare una questione econimica (che cosa vuoi che si organizzi con quote cosi basse? poi parlare di cifre inferiori di 30€ vuol dire non poter organizzare nulla di che e girare solo soldi per le spese di conto e varie)

non capisco nemmeno le altre motivazioni che dai, se uno non è interessato a venire ai raduni nessuno qui chiede "obblighi" o spinge per far iscrivere chi non vuole partecipare.
cosa differente è per la stragrande maggioranza che è andata nel vero senso della parola a mangiare e bere a casa di sukkia o ha partecipato al bel raduno di Beppe, con tanto di agriturismo e piscina (ti semrba giusto che queste persone ci perdano di tasca propria? il club e lo spirtiro di club servono proprio a finanziare queste iniziative e far si che nessuno ci rimetta e anzi tutti spendano meno) chiaro?

come già detto domenica ai soci della prima assemblea, queste iniziative se c'è cassa le paga anche al 100% il club e penso che fà piacere a tutti andare a un pranzo/cena o raduno senza poi aprire il portafolgio oppure a cifre irrisorie!
Registrato



sukkia
Utente non iscritto
« Risposta #289 inserito:: Dicembre 14, 2010, 20:50:07 pm »

Non quoto, Ma straquoto le parole di mauro
PS mauro dopo queste parole ti darei un bacio Kiss Kiss Kiss
Registrato

materafil
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Messaggi: 2469


Località: Matera


« Risposta #290 inserito:: Dicembre 14, 2010, 22:19:08 pm »

Io spero solo che non vi dimentichiate di noi poveri terroni del profondo sud.
Registrato

FILO GREENBITCH
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Messaggi: 1451


Località: Ravenna


« Risposta #291 inserito:: Dicembre 14, 2010, 22:21:44 pm »

ciao mauro, cerco di RIspiegarmi per l ennesima ed ultima volta....a mio parere( E RIPETO è IL MIO PARERE PERSONALE  ) una quota piu bassa porterebbe piu iscritti , cosi da avere un fondo cassa per le spese , dominio e poche altre cose, poi per quanto riguarda cene ,raduni, pista, ogni partecipante si paga ,di volta in volta la sua quota.....semplice ( sempre mio parere...) poi il club lo avete fatto VOI, la quota la stabilite VOI , il dove e il quando per raduni , cene, ecc... ecc.. idem, decidete VOI....so che ci sono circa 1000 registrati qui , che usano il forum  non so, direi a occhio 100-150 utenti, siete 20-25 iscritti , e uno solo (che sono io ) che vi rompe le palle, o almeno dico la mia opinione....ma sono l unico, e gli altri 100-130 utenti non iscritti tutti muti a riguardo.....chi tace acconsente , ma NON si iscrivono , facile dedurre che c è qualcosa che non va.
Registrato

SATIRLECUL?

nitroalfredo
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Messaggi: 1371


Località: Taranto


« Risposta #292 inserito:: Dicembre 14, 2010, 22:29:27 pm »

Mark io in un certo senso nn do torto a Filo,xcvhe' se lo scopo di questi soldi e sonvenzionare cene pranzi e roba varie,,,,  effetivamente ci sara' qlcuno che nn ne usufruira' mai ,,se poi si parla per darli contro, solo perche ha espresso un suo parere e magari in molti la pensano come lui ma nn ne parlanoe tanto meno lo scrivono ignorando sta discussione ,, a sto punto fare un sondaggio o trovare un punto di incontro ,,,,tutto cio che ho detto e solo un mio parere personale e senza essere di parte a nessuno,, alla fine ripeto e solo un mio parere,
GRAZIE Su Su
Registrato

[img width= height=]http://img180.imageshack.us/img180/5995/100523101410.jpg[/img]   

uno turbo by andre
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 5135


nato con la turbina

Località: Torino SUD!!!


« Risposta #293 inserito:: Dicembre 14, 2010, 22:32:36 pm »

in certi forum se non ti iscrivi prima al club non accedi al forum e l'iscizione non sara di certo 10 o 20 euro...
xo quella è una cosa troppo esagarata limiterebbe troppo e poi obbliga la gente a isciversi
dovrebbe essere una cosa naturale se si ha una passione e la si condivide con gli altri.....
Registrato

entoty
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 55
Messaggi: 1066


Località: Torino


« Risposta #294 inserito:: Dicembre 14, 2010, 22:37:46 pm »

stavo dicendo anch'io la stessa cosa , negli altri club paghi molto di piu' e poi e una passione, che vogliamo, per far crescere il nostro  bolider    UNOTURBO.  chi ci crede lo fa.
 nessuno e costretto.
Registrato

FILO GREENBITCH
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Messaggi: 1451


Località: Ravenna


« Risposta #295 inserito:: Dicembre 14, 2010, 22:38:44 pm »

grazie Nitro, almeno tu hai capito il mio discorso....
Registrato

SATIRLECUL?

PandinoDj
uno turbo work in progress
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 42
Messaggi: 3409

Località: Torino


« Risposta #296 inserito:: Dicembre 14, 2010, 22:38:55 pm »

Ragazzi con un pò di cassa potremo arrivare ad avere uno stand alla fiera di padova e puntare in alto come club in nome della passione per le nostre unette turbate! è questo il punto! Farci conoscere come club e diventare un qualcosa di prestigioso come hanno fatto altri club nella storia!
Registrato

                        Uno Turbo i.e.
                      Wink The Passion Wink

uno turbo by andre
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 5135


nato con la turbina

Località: Torino SUD!!!


« Risposta #297 inserito:: Dicembre 14, 2010, 22:39:57 pm »

Mark io in un certo senso nn do torto a Filo,xcvhe' se lo scopo di questi soldi e sonvenzionare cene pranzi e roba varie,,,,  effetivamente ci sara' qlcuno che nn ne usufruira' mai ,,se poi si parla per darli contro, solo perche ha espresso un suo parere e magari in molti la pensano come lui ma nn ne parlanoe tanto meno lo scrivono ignorando sta discussione ,, a sto punto fare un sondaggio o trovare un punto di incontro ,,,,tutto cio che ho detto e solo un mio parere personale e senza essere di parte a nessuno,, alla fine ripeto e solo un mio parere,
GRAZIE Su Su
questo non penso proprio sia vero xke il club non sovvenziona x intero tutte le spese di tutti ma da un contributo a chi organizza l'evento(senza farglielo pagare di tasca propria) e poi i soci all'evento pagano la metà sta solo a ognno di noi a organizzare
il fatto e che se non organizzate nulla e normale che non ne usufruirete mai xo se siete soci si paga la metà....
Registrato

nitroalfredo
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Messaggi: 1371


Località: Taranto


« Risposta #298 inserito:: Dicembre 14, 2010, 22:43:14 pm »

stavo dicendo anch'io la stessa cosa , negli altri club paghi molto di piu' e poi e una passione, che vogliamo, per far crescere il nostro  bolider    UNOTURBO.  chi ci crede lo fa.
 nessuno e costretto.
ragazzi forse mi sono espresso male io personalmente nn faccio na qstione economica,,,senza offesa a nessuno se avrei messo da parte tutti i soldi spesi vicino e qlli che devo spendere starei camminando con il gallardo,qndi le 30 o 50 euro nn mi cambierebbero la vita,,, e solo che si parla di sovenzionare cose che moilti nn usufluirebbero solo qsto  Incaxxato Incaxxato Incaxxato Incaxxato Incaxxato Incaxxato Su
Registrato

[img width= height=]http://img180.imageshack.us/img180/5995/100523101410.jpg[/img]   

entoty
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 55
Messaggi: 1066


Località: Torino


« Risposta #299 inserito:: Dicembre 14, 2010, 22:47:10 pm »

nitro non evero che molti non ne usufruirebbero,  perche quando si organizza un raduno dalle vostre parti ci sara un aiuto dal club ad organizzare, lo stesso come da noi.
« Ultima modifica: Dicembre 14, 2010, 22:48:52 pm da entoty » Registrato

Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 31   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal