; Nasce UNO TURBO CLUB ITALIA
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 ... 17 18 [19] 20 21 ... 31   Vai giù
Autore Discussione: Nasce UNO TURBO CLUB ITALIA  (Letto 135320 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
******
Scollegato Scollegato

Età: 44
Messaggi: 3692


Supera limiti art. 80

Località: Castelli Romani RM


« Risposta #270 inserito:: Dicembre 05, 2010, 19:36:41 pm »

Dobbiamo fare pubblicità anche fuori dal forum.

Qualcuno è in grado di creare una bella locandina pubblicitaria da poter stampare?
Registrato

   

lepre65
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Messaggi: 1828


Località: Firenze


« Risposta #271 inserito:: Dicembre 06, 2010, 05:18:30 am »

Oltretutto dobbiamo cercare di pubblicizzare,se possibile e fattibile, i nostri raduni nelle testate giornalistiche piu' importanti e di riferimento(RUOTECLASSICHE,AUTOD'EPOCA,AUTOMOBILISMO d'EPOCA,ecc......),per avere piu' risalto e piu' blasone! Tifoso Tifoso Tifoso
Registrato

Uno per tutti........TURBO per pochi........!!

MauroTurboLag
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6802


love-turbo-lag

Località: Milano


« Risposta #272 inserito:: Dicembre 07, 2010, 21:42:28 pm »

io ho fatto qlla domanda xche',volevo capire se pagando manteniamo in vita il forum,mi spiego meglio nn ho capito se ce qlcuno che ci costringe a pagare ,tipo che so' chi dirige o gestisce qsti siti al difuori del forum che gestisce la rete o altro,comunque io sono daccordo ad aderire per tenere in piedi tutto cio' Su Su
nessuno qui "costringe" nessuno a inscriversi ne tantomeno a pagare la quota di iscrizione.

è un club a tutti gli effetti e come tale può organizzare eventi nazionali, gestire il forum , organizzare raduni  e dare molte agevolazioni alle varie iniziative dei soci ( raduni, giornate in pista, fiere, cene e quant'altro vi venga in mente attinente alla uno turbo e agli iscritti).

come già scritto mille volte nessuno (me per primo che sono in perdita) si intasca dei soldi e non è a fine di lucro, quindi tutta la cassa che si crea con le iscrizioni viene rinvesti per le varie iniziative.
(è altrettanto ovvio che con una quota di soli 30€ e circa 20 iscritti siamo in perdita perchè cosi facendo non rientriamo nemmeno dele varie spese, per dominio forum, adesivi, tessere e costi del conto del club).
Registrato



uno turbo by andre
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 5135


nato con la turbina

Località: Torino SUD!!!


« Risposta #273 inserito:: Dicembre 07, 2010, 21:50:04 pm »

non deve essere una costrizione dovrebbe essere una cosa naturale dopo tutto quello che è venuto puori quest'anno!!! x migliorarci dovremmo tirare su questo club!!!!!
Registrato

cuoreribelle
Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Età: 45
Messaggi: 20130


uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

Località: Piedimonte E. (CT)


« Risposta #274 inserito:: Dicembre 07, 2010, 21:52:32 pm »

infatti dovrebbe essere la nostra passione e l'amore per le nostre care uno turbo ha farci iscrivere tutti,il nostro mito si merita un club  Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
« Ultima modifica: Dicembre 07, 2010, 22:01:35 pm da cuoreribelle » Registrato

  

uno turbo by andre
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 5135


nato con la turbina

Località: Torino SUD!!!


« Risposta #275 inserito:: Dicembre 07, 2010, 21:54:55 pm »

assolutamente deve essere così!!!!!!!
Registrato

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #276 inserito:: Dicembre 10, 2010, 10:05:47 am »

Mauro dai tutto ad Enzo, poi mi vedo con lui durante le feste.  Tifoso
Registrato


toni
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 53
Messaggi: 9297


Team Fragapane Uno Turbo Ie 92 Resing

Località: Grammichele (CT)


« Risposta #277 inserito:: Dicembre 10, 2010, 10:58:27 am »

assolutamente deve essere così!!!!!!!

Quatissimo Su
Registrato


FILO GREENBITCH
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Messaggi: 1451


Località: Ravenna


« Risposta #278 inserito:: Dicembre 11, 2010, 02:12:23 am »

io la mia opinione l ho detta....avevo chiesto una quota piu bassa, cosi da fare aderire piu persone, ma nessuno mi ha risposto....avevo detto che fare giri in pista a monza non poteva interessare a tutti, sia per gente come me che ha una uno turbo da gara(drag, quindi non adatte alla pista) sia per gente del sud italia, che per ovvi motivi non puo spararsi piu di 1000 km per girare in pista una giornata....IDEM per i raduni......ma scusate, come fa uno di bari, taranto, messina, palermo ecc... ecc... a venire a monza o al nord italia x un giorno?  la soluzione logica(ma  questo sembra NON importare a nessuno) sarebbe di far pagare qualcosa solo ai partecipanti....che sia una cena di club, un raduno, un giorno di pista....semplicemente paga chi partecipa, tutto qui , non è difficile da capire.....non vorrei sembrare polemico,  ma solo pratico, tutto qui. un saluto a tutti
Registrato

SATIRLECUL?

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #279 inserito:: Dicembre 11, 2010, 02:40:56 am »

Filo, stai tranquillo che qui ogni consiglio, ogni critica, vengono presi in considerazione e vagliati in base alla loro importanza e alla loro fattibilità.
1° - L'importo fissato dallo Staff non è per niente esoso, si parla di meno di 10 centesimi di euro al giorno (mezza Marlboro al giorno, per i fumatori), circa di 20 litri di benzina in un anno. Non penso che sia esoso...
2° - L'iscrizione al Club è totalmente libera, nessuno è obbligato a farne parte. Prima che il Club venisse creato c'erano decine e decine di utenti che premevano per la sua nascita, non vedevano l'ora che si facesse ed ora sono "fantasmi". Semplicemente stiamo prendendo atto del fatto che, qualora dovessero rimanere pochi iscritti e il gioco non vale la candela, il prossimo anno di questi tempi si potrebbe chiudere baracca, visto che il tutto ha un costo non solo di denaro ma anche di tempo (e ci si sente un pò presi in giro che siano spariti tutti coloro che prima invece erano super-entusiasmati e poi per pochi centesimi al giorno svaniscono).
3° - Il fatto di organizzare raduni o di far pagare meno ai Soci o quant'altro dicevi te prima, non è stato stabilito da nessuno. Sono solo idee che si propongono e che poi vengono vagliate in seguito sia dallo Staff e sia direttamente dai singoli Soci durante le Assemblee del Club. Perciò stai tranquillo che non sarà MAI presa una decisione che avvantaggi i Soci del Nord a discapito di quelli del Sud nè viceversa.

Il problema non è pagare 15, 20 o 30 euro. In un anno vorrei vedere cosa cambia 10 euro ad una persona che (come quasi tutti noi, ripeto QUASI) spende chissà quante centinaia di euro in benzina (la Uno turbo consuma). Con questo non voglio fare i conti in tasca a nessuno, per carità, ma è un semplice esempio per farti capire come la somma in questione sia irrisoria se solo uno riesce a capire che si paga annualmente.

Per quanto riguarda poi ciò che il Club assicura ai suoi Soci, penso di essere più volte stato chiaro riguardo al fatto che noi non promettiamo nulla in quanto siamo ancora un Club in rodaggio, siamo nati da meno di un anno, questo è il primo anno di tesseramento e promettere qualcosa che magari non si riesce a fare sarebbe un passo inutile, secondo me.
Ai Soci verrà dato ciò che si potrà fare, tanto la contabilità è chiara e trasparente e qualunque Socio saprà come sono stati spesi i soldi da parte del Club.

Spero di essere stato chiaro, ma non per sembrare polemico (anzi, proprio il contrario). Io voglio che le cose siano chiare, semplici, facili da capire. In questo modo se uno vuole si iscrive, se uno non vuole non si iscrive.

L'unica amarezza, lo ripeto ancora, è aver visto tante persone spingere per la nascita del Club ed ora per 30 euro all'anno si tirano indietro (ripeto, non per fare i conti in tasca agli altri).
Registrato


FILO GREENBITCH
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Messaggi: 1451


Località: Ravenna


« Risposta #280 inserito:: Dicembre 11, 2010, 03:24:47 am »

ciao Jumpy, credimi io sono piu che tranquillo,il forum fa piacere , personalmente mi piace e a volte mi faccio anche 4 risate , visto il grandissimo numero di incompetenti e presuntuosi che si permette di parlare di meccanica (quando sarebbero piu propensi alla pastorizia )  ma non è indispensabile , almeno per me,  sono stato senza per 42 anni, posso farne senza per altri 42...... ma se mi permetti siete pochissimi iscritti, mi pare 20-25 , non farmi paragoni alla sky, del tipo "costa meno di un caffè al giorno"o minchiate simili , ma i fatti parlano chiaro....non ho mai detto che ci sia qualcuno che "mangia " , ma permettimi di dire che è meglio avere 400 iscritti a 5 euro piuttosto che 20 a 30 euro....poi, non voglio nè fare i conti in tasca , nè fare polemiche, ma i fatti mi danno ragione, tutto qui.
Registrato

SATIRLECUL?

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #281 inserito:: Dicembre 11, 2010, 03:43:45 am »

Beh, ognuno la pensa come vuole.
Se a te non sta bene versare 30 euro all'anno, fanne a meno.
Se agli altri non sta bene, ne facciano a meno pure loro.
Dal prossimo anno avrò più tempo libero da dedicare a me stesso.  Su


E non sono paragoni "alla sky", sono conti matematici, caro Filo.
Conti che mi permetto di fare nei confronti di chi ha tanto rotto le scatole di creare il Club.

Poi, se rimarremo in pochi, vedremo il da farsi tra di noi.
Registrato


uno turbo by andre
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 5135


nato con la turbina

Località: Torino SUD!!!


« Risposta #282 inserito:: Dicembre 11, 2010, 13:58:28 pm »

ciao Jumpy, credimi io sono piu che tranquillo,il forum fa piacere , personalmente mi piace e a volte mi faccio anche 4 risate , visto il grandissimo numero di incompetenti e presuntuosi che si permette di parlare di meccanica (quando sarebbero piu propensi alla pastorizia )  ma non è indispensabile , almeno per me,  sono stato senza per 42 anni, posso farne senza per altri 42...... ma se mi permetti siete pochissimi iscritti, mi pare 20-25 , non farmi paragoni alla sky, del tipo "costa meno di un caffè al giorno"o minchiate simili , ma i fatti parlano chiaro....non ho mai detto che ci sia qualcuno che "mangia " , ma permettimi di dire che è meglio avere 400 iscritti a 5 euro piuttosto che 20 a 30 euro....poi, non voglio nè fare i conti in tasca , nè fare polemiche, ma i fatti mi danno ragione, tutto qui.
filo non sono 300 euro!!!
son 30 euro all'anno!!!!!!!!!non al mese!!!!
a poi x avviare qualcosa i soldi ci vogliono no???
siamo all'inizio!!!! 30 euro penso sia piu che giusto poi se e dico se arriveranno iscritti magari si puo pensare di ridurre la quota magari.....
e poi trovami un club che con 5 euro all'anno ti iscrivi........
Registrato

chris
VL5
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 49
Messaggi: 793


Località: Ivrea (TO)


« Risposta #283 inserito:: Dicembre 11, 2010, 14:10:22 pm »

Quoto impieno quello che dice jumpi anche se devo fere mea culpa del fatto che non mi sono ancora iscritto (ma provvedero' il piu presto possibile) essere parte di un club di appassionati e un modo per stare assieme agli altri trovare nuovi amici passare tempo insieme condividendo tutto quello che sta' intorno al mondo delle macchine non sono i 30 euro a fare paura fossero 10 non cambierebbe nulla chi non sente il bisogno di iscriversi semplicemente non lo fa' ,il forum e aperto a tutti a quelli che si sentono dei geni della meccanica ,ai presuntuosi , e a quelle persone che effettivamente parlano tanto ma non si sono mai scomodate di venire neanche ad un raduno
Registrato

fiat uno turbo,solo per numeri uno....

Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
******
Scollegato Scollegato

Età: 44
Messaggi: 3692


Supera limiti art. 80

Località: Castelli Romani RM


« Risposta #284 inserito:: Dicembre 11, 2010, 15:18:03 pm »

"Meglio pochi ma buoni"

Figuriamoci con 400 iscritti a €5 cosa potrebbe venir fuori....

Il problema per la maggior parte delle persone non credo siano i €30,00 dell'iscrizione ma più che altro la bega di scaricare e compilare i moduli, andare in posta per fare il bollettino, scansionare e rispedire tutto via mail.

Secondo me con il tempo gli iscritti aumenteranno. Puntiamo molto anche sulle iscrizioni dirette durante gli incontri/raduni.
Poi chissà quanti UnoTurbisti ci sono che non frequentano il forum ma che vorranno cmq far parte del club.

"I cavalli si vedono all'arrivo"

Registrato

   

Pagine: 1 ... 17 18 [19] 20 21 ... 31   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal