; Nasce UNO TURBO CLUB ITALIA
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 31   Vai giù
Autore Discussione: Nasce UNO TURBO CLUB ITALIA  (Letto 135309 volte)
0 utenti e 4 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
materafil
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Messaggi: 2469


Località: Matera


« Risposta #210 inserito:: Novembre 04, 2010, 17:10:57 pm »

Ah boh questo non lo so...........anche perchè sotto il tuo nick doveva esserci scritto qualcosa........magari chiedi a Giampiero
ok,magari ci vuole qualche giorno non cè fretta,pensavo si cambiasse qualcosa nel proprio profilo. Su
Registrato

Foggy
IL CARABINIERE VOLANTE
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Messaggi: 3467


WWW.PRCTEAM.COM

Località: Casola Valsenio (RA)


« Risposta #211 inserito:: Novembre 04, 2010, 17:13:11 pm »

No penso che la cosa debba avvenire in automatico........ Su
Registrato


Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #212 inserito:: Novembre 04, 2010, 18:24:48 pm »

Appena fatto, Marco.   Su
Vedi che ti ho mandato una mail.


Per quanto riguarda il fatto della quota, per il fatto che sia alta o bassa, tutti sanno (come ha detto Mauro, peraltro) che il Club deve azzerare annualmente (naturalmente non vale per quest'anno visto che le iscrizioni sono per il 2011) i suoi fondi, perciò tutto ciò che si trova in cassa dovrà essere consumato (saranno fatti gadget, raduni, o altre iniziative).
Può essere anche che andando avanti e aumentando sempre più il numero dei soci (si spera) il Club (non solo lo Staff, ma anche i soci e durante le riunioni che verranno effettuate periodicamente) potrà variare l'importo, magari diminuendolo.
Al momento la quota richiesta (per nulla proibitiva) è questa, chi è veramente appassionato si iscrive.
Come ha ricordato Andrea, non promettiamo nulla a nessuno poichè è un Club appena nato, ma ci stiamo mettendo la passione ed il tempo affinchè tutto ciò che facciamo venga fatto bene.
Se poi in futuro riusciremo a fare di più, penso che sia il nostro primo fine.
Dispiace anche a me, come diceva prima Mauro, che tutti invocavano la nascita del Club e poi si sono persi per strada. Pazienza... Si va avanti lo stesso, di gente appassionata davvero ce n'è e a noi basta questo.
Se poi saremo talmente pochi che non ne vale la pena, allora si chiude baracca, con tutto il rammarico che potrà essere, ma almeno potremo dire che ci abbiamo provato.
Registrato


Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
******
Scollegato Scollegato

Età: 44
Messaggi: 3692


Supera limiti art. 80

Località: Castelli Romani RM


« Risposta #213 inserito:: Novembre 04, 2010, 21:48:32 pm »

I consigli sono tutti ben accetti, sul discorso quota quello che c'erà da dire è stato detto. Per quanto riguarda invece il discorso del Nord del Centro e del Sud è chiaro e sono il primo a dirlo che non devono esserci disparità.Quindi anche al sud tramite gli organizzatori di zona si organizzerà qualcosa per i Soci.
Teniamo presente che stiamo iniziando adesso, quindi tutto quello che viene detto rimane solo una proposta (come quella della pista riservata ai soci) non avendo nessun tipo di bilancio.

 
Registrato

   

MauroTurboLag
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6802


love-turbo-lag

Località: Milano


« Risposta #214 inserito:: Novembre 04, 2010, 22:22:58 pm »

Non dovrebbero esistere problemi a livello regionale perchè è stata una delle nostre priorità a livello di staf avere idee chiare sui "responsabili" di zona, ovvero una persona o due, che possano essere considerate come riferimento nella propria regione e che possano rappresentare il club (dandoci anche consigli, segnalazioni e sopratutto seguendo passo passo sul territorio iscritti e le iniziative proposte).

se non è un servizio questo!

però anche questo fattore è strettamente legato per ovvi fattori al numero degli iscritti.
è normale che (è un esempio a caso) se la maggioranza degli iscritti fosse in Sicilia , Cuoreribelle non avrebbe problemi ad organizzare eventi anche di vaste proporzioni o avere voce in capitolo con autodromi come Pergusa.

la cosa è reciproca, nel senso che possiamo noleggiare l'autodromo di monza tutto per noi (solo uno turbo e le auto del suo club) ma ci richiedono un minimo da 25 a 30 macchine, se non c'è l'affluenza degli iscritti l'iniziativa non ha motivo di esistere (questa come altre citate ma sono solo esempi).

 mmmm
Materafil, non sò per quale motivo comunque da Bologna in giù ci sono stati meno raduni , ma questo penso dipenda molto da voi e dallo spirito di aggregazione.
avendo avuto modo di conoscere sia te che altri del sud ho visto che in realtà c'è molta passione , sappiate che eventuali iniziative anche individuali dei singoli soci dove possibile verrano aiutate e incentivate dal club! (però è ovvio che se non ci sono persone che aderiscono alle iniziative questi discorsi crollano e non si può motivare un raduno su una decina di persone).
ad esempio il raduno di Roma di qualche anno fà fù un successone, anzi, mai prima si era riusciti a radunare tante uno turbo tutte assieme e questo grazie all'unione di più forze (forum, gruppi dal nord, massiccia presenza dei romani e molti come te e Cuore dal sud)
Registrato



lepre65
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 58
Messaggi: 1828


Località: Firenze


« Risposta #215 inserito:: Novembre 04, 2010, 23:11:13 pm »

Anche nel mio caso ho tessere di altri club,e posso dirvi che il piu' ECONOMICO è il 500CLUB ITALIA,considerando che conta oltre 25000 soci in tutta Italia.
Nel nostro caso i soci,se saranno 150 entro il 2011,potremmo stappare una bottiglia di spumante per festeggiare........
Per fare gadget,tessere e incontri la cifra di 30€ è poco piu' che sufficente.Se volessimo farci conoscere anche a Padova(cosa a cui aspiro per tutti noi) saremo costretti a frugarci in tasca,perchè 2000€ se ne andrebbero tra iscrizione,allestimento e gadget vari.
Parlo per me,la passione mi porterebbe ben oltre,ma se abbiamo l'appoggio di tanti tutto diventa fattibile,con sacrificio.....ma fattibile.
Relativamente al discorso NORD CENTRO SUD e ISOLE,appena saremo formati a dovere proporrei le delegazioni,con responsabili di zona che avranno la gestione dei raduni ecc.......
Strada facendo spero che arrivino anche delle piccole sedi(a pagamento e non......vedremo) dove potersi riunire settimanalmente o mensilmente.
Siamo all'inizio,abbiamo bisogno dell'appoggio di tutti e non di alcuni........."chi ci ama ci segua" diceva una pubblicita'!
Registrato

Uno per tutti........TURBO per pochi........!!

entoty
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 55
Messaggi: 1066


Località: Torino


« Risposta #216 inserito:: Novembre 05, 2010, 20:33:17 pm »

ragazzi non e' la fine del mondo pagare 30 euro,   fate finta di aver messo benzina,    il club e' solo all'inizio,  e se vogliamo risultati, bisogna anche fare un po di sforzi.    vi piace quando si organizza, e si ottengono delle belle cose.....      questo si puo fare se si ha fondi..          quindi  decidete voi,   ma non pretendete poi se non avete pagato...
Registrato

cuoreribelle
Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Età: 45
Messaggi: 20130


uno turbo racing ABS 93 + uno turbo hormann

Località: Piedimonte E. (CT)


« Risposta #217 inserito:: Novembre 05, 2010, 21:45:13 pm »

infatti per organizzare delle belle manifestazioni ci vogliono i fondi
Registrato

  

uno turbo by andre
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 5135


nato con la turbina

Località: Torino SUD!!!


« Risposta #218 inserito:: Novembre 05, 2010, 21:48:55 pm »

ragazzi non e' la fine del mondo pagare 30 euro,   fate finta di aver messo benzina,    il club e' solo all'inizio,  e se vogliamo risultati, bisogna anche fare un po di sforzi.    vi piace quando si organizza, e si ottengono delle belle cose.....      questo si puo fare se si ha fondi..          quindi  decidete voi,   ma non pretendete poi se non avete pagato...
bene!!! bene detto!!!
Registrato

micheleturbo
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 3020


Località: Pezze di Greco (BR)


« Risposta #219 inserito:: Novembre 07, 2010, 18:11:31 pm »

non riesco ad aprire il modulo di iscrizione al club Angry Angry
gentilmente qualcuno me l'ho manda tramite email.... Tifoso Tifoso
Registrato

ognuno di noi ha un paio di ali ma se non hai la uno non puoi volare!!!!!

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #220 inserito:: Novembre 07, 2010, 19:02:54 pm »

Basta scaricare Adobe reader, è gratuito.
Mi sembra strano che il tuo PC non ce l'abbia...  Roll Eyes
Registrato


micheleturbo
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 3020


Località: Pezze di Greco (BR)


« Risposta #221 inserito:: Novembre 07, 2010, 20:37:12 pm »

Basta scaricare Adobe reader, è gratuito.
Mi sembra strano che il tuo PC non ce l'abbia...  Roll Eyes
eh bò Giampiè due settimane fà me l'ho apriva....... si sarà rin********to il computer  Grin Grin Grin Grin riprovo domani.....
Registrato

ognuno di noi ha un paio di ali ma se non hai la uno non puoi volare!!!!!

Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #222 inserito:: Novembre 07, 2010, 20:43:52 pm »

Ah, ok. Capito.  Su
Se ti devi iscrivere, segui tutte le istruzioni nella pagina apposita.  Su
Registrato


Jumpy79
JuliusscagsJD
T4
******
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Messaggi: 12596


IL GIRAMONDO®

Località: GB


« Risposta #223 inserito:: Novembre 08, 2010, 17:09:04 pm »

Sto per inserire una Home page del sito.
So che è "TERRA TERRA", ma l'ho fatta in qualche ora, sicuramente la migliorerò.
Almeno in questo modo c'è una vera e propria Homepage del sito web che rimanda al Forum.
La Homepage che avevamo finora era comunque una pagina del Forum modificata (e comunque c'è il link per andarci ugualmente).
Spero presto di migliorarla ed accetto anche consigli (capacità permettendo, visto che non sono un informatico).

Come potete constatare, passo dopo passo e piano piano si va avanti.  Su
Registrato


iomegaturbo
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 2517


Uno Turbo.......tutta un'altra storia.

Località: Roma


« Risposta #224 inserito:: Novembre 08, 2010, 18:26:00 pm »

 PROPONGO UN PLAUSO  a Gianpiero che si sta' sbattendo GRATUITAMENTE  e solo per pura passione siaper il forum che per il sito...oltre  al club assieme agli altri soci fondatori Su Su Su Su Su Su Su Su Su Su Su Su Su Su Su Su Su Su Su Su Su Batti le mani Batti le mani Batti le mani Batti le mani Batti le mani Batti le mani Batti le mani Batti le mani Batti le mani Batti le mani Batti le mani Batti le mani Batti le mani Batti le mani Batti le mani Batti le mani Batti le mani Batti le mani Batti le mani Batti le mani Batti le mani Batti le mani Batti le mani Batti le mani Tifoso Tifoso Tifoso Tifoso Tifoso Tifoso Tifoso Tifoso Tifoso Tifoso Tifoso Tifoso Tifoso Tifoso Tifoso Tifoso Tifoso Tifoso Tifoso Tifoso Tifoso Tifoso Tifoso Tifoso Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato Arrabbiato
Registrato

la uno turbo e' stata la mia prima auto!

Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 31   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal