; Nasce UNO TURBO CLUB ITALIA
  • Home
  • Home
  • Help
  • Help
  • Help
  • Accedi
  • Registrati
Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 31   Vai giù
Autore Discussione: Nasce UNO TURBO CLUB ITALIA  (Letto 135320 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
micheleturbo
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 3020


Località: Pezze di Greco (BR)


« Risposta #195 inserito:: Ottobre 31, 2010, 12:05:31 pm »

Michele, come dice Rikkardo, basta andare in posta, compilare il bollettino uguale a quello delle bollette o multe e pagare.
Non esiste cosa più facile di questa.
5 minuti di orologio, non di più.
si Jumpy il problema è che al mio paese la posta lavora dalle otto alle dodici Incaxxxato Incaxxxato Incaxxxato
quindi il pagamento l'ho faccio tramite il sito delle poste Su Su
però mi rispondete alla precedente domanda dove c'è scritto causale il mio nome è cognome o il nick??
Registrato

ognuno di noi ha un paio di ali ma se non hai la uno non puoi volare!!!!!

Rikkardo
Minister of the UnoTurbo
Socio Uno Turbo Club Italia - Amministratore
******
Scollegato Scollegato

Età: 44
Messaggi: 3692


Supera limiti art. 80

Località: Castelli Romani RM


« Risposta #196 inserito:: Ottobre 31, 2010, 12:18:39 pm »

Michele, come dice Rikkardo, basta andare in posta, compilare il bollettino uguale a quello delle bollette o multe e pagare.
Non esiste cosa più facile di questa.
5 minuti di orologio, non di più.
si Jumpy il problema è che al mio paese la posta lavora dalle otto alle dodici Incaxxxato Incaxxxato Incaxxxato
quindi il pagamento l'ho faccio tramite il sito delle poste Su Su
però mi rispondete alla precedente domanda dove c'è scritto causale il mio nome è cognome o il nick??

Nella causale inserisci Iscrizione anno 2011
Poi ci dev'essere "eseguito da" e lì metti Nome e Cognome
Registrato

   

FILO GREENBITCH
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Messaggi: 1451


Località: Ravenna


« Risposta #197 inserito:: Novembre 04, 2010, 01:22:22 am »

scusate se mi intrometto....ma la quota di 30 euro mi pare un po eccessiva...se siamo piu di 1000 iscritti al forum, e solo 19 hanno pagato la quota, non vi pare un po strano?   a mio parere, la quota non dovrebbe superare i 5-6 euro all anno....avreste molti piu iscritti , anche perchè se tutti i 1000 pagano 30 euro ....se non sbaglio fa 30000(trentamila) euro....il dominio del forum( non piu di 50-60 euro all anno) lo dovreste pagare...poi per eventuali raduni, cene, incontri , giri in pista , ogni partecipante pagherebbe la sua quota.....so che adesso mi darete tutti contro, ma io sono fatto cosi, dico quello che penso e basta, e non credo di essere l unico a pensarla cosi. grazie per le risposte
Registrato

SATIRLECUL?

uno turbo by andre
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 5135


nato con la turbina

Località: Torino SUD!!!


« Risposta #198 inserito:: Novembre 04, 2010, 07:32:46 am »

scusate se mi intrometto....ma la quota di 30 euro mi pare un po eccessiva...se siamo piu di 1000 iscritti al forum, e solo 19 hanno pagato la quota, non vi pare un po strano?   a mio parere, la quota non dovrebbe superare i 5-6 euro all anno....avreste molti piu iscritti , anche perchè se tutti i 1000 pagano 30 euro ....se non sbaglio fa 30000(trentamila) euro....il dominio del forum( non piu di 50-60 euro all anno) lo dovreste pagare...poi per eventuali raduni, cene, incontri , giri in pista , ogni partecipante pagherebbe la sua quota.....so che adesso mi darete tutti contro, ma io sono fatto cosi, dico quello che penso e basta, e non credo di essere l unico a pensarla cosi. grazie per le risposte
filo se arrivassimo alla quota di 1000 iscritti si organizzerebbe un raduno a doc senza pagare la quota!!! ma penso sia molto difficile dato che questi mille il 70% si collega molto ma molto raramente!!!!x me è una cifra piu che ragionevole anke xke son gli inizi e all'inizio e dura come tutte le cose!!!secondo me gia se si arrivare a una soglia di 150 iscritti si posso fare delle belle cose!!!!
Registrato

MauroTurboLag
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6802


love-turbo-lag

Località: Milano


« Risposta #199 inserito:: Novembre 04, 2010, 09:11:01 am »

scusate se mi intrometto....ma la quota di 30 euro mi pare un po eccessiva...se siamo piu di 1000 iscritti al forum, e solo 19 hanno pagato la quota, non vi pare un po strano?   a mio parere, la quota non dovrebbe superare i 5-6 euro all anno....avreste molti piu iscritti , anche perchè se tutti i 1000 pagano 30 euro ....se non sbaglio fa 30000(trentamila) euro....il dominio del forum( non piu di 50-60 euro all anno) lo dovreste pagare...poi per eventuali raduni, cene, incontri , giri in pista , ogni partecipante pagherebbe la sua quota.....so che adesso mi darete tutti contro, ma io sono fatto cosi, dico quello che penso e basta, e non credo di essere l unico a pensarla cosi. grazie per le risposte
filo, ci mancherebbe, è un forum e ongiuno nel rispetto reciproco può dire ciò che pensa e anzi noi apprezziamo semrpe le critiche costruttive.
però in questo caso ti assicuro che 30€ non sono sufficneti nemmeno a pagare le spese che stiamo sostenedo.
nemmeno il club di boccie costa cosi poco!
non faccio il paragone con Club Ferrari o Maserati (il Ferrari club costa 1.000€ all'anno e fanno 2 incontri in pista e una cena di fine anno).
nemmeno i club fiat 500 e autobianche sono cosi economici, e il prezzo è stato tenuto volutamente basso per cercare di avere la maggio affluenza possibile (e ci siamo sbagliati forse).

la realtà è che quelli che premevano per avere una club e poter organizzare grazie ai fondi di cassa non iscrivendosi bloccano tutte le mille iniziative (e ti assicuro che ce ne sono tante) che solo con un club si possono fare sia perchè si fà numero sia perchè un privato (miliardari esclusi) non può permettersi di riservarsi uno stand alla Fiera di Padova, piuttosto che riservarsi una pista come Monza tutta per se.

è ovvio che un eventuale pranzo o cena si pagano ma è impensabile oltre che scorretto he noi ci rimettiamo di tasca nostra come accaduto fin ora e che fra i partecipanti il 90% fà il furbo e non si è iscritto.
(il raduno di asti tutti ricorderanno la degustazione gratis? l'organizzazione? i volantini mica ce li regalano!).
Filo dire che 30€ sono tanti è un pò uno sproposito visto che attualmente siamo il club più ECONOMICO d'itala.

ad essere sinceri se non c'è adesione non si fà cassa e quindi vanno a monte tutte le belle iniziative forum compreso , sito (in costruzione) e tutto ciò di cui si è parlato altre volte (fiere , giornate in pista e altro).
Registrato



FILO GREENBITCH
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Messaggi: 1451


Località: Ravenna


« Risposta #200 inserito:: Novembre 04, 2010, 11:32:32 am »

lasciamo perdere ferrari club (abbastanza esclusivo...) ma tu stai parlando di club con una sede , con sala riunioni, ecc. ecc. a me questo pare piu un forum, dove ci si incontra piu in maniera virtuale che fisica....poi ogni tanto ai raduni ci si vede di persona....per quello che riguarda la pista, a me personalmente non interessa, probabilmente anche ad altri non interessa, oppure non vengono perchè dal sud andare fino a monza è troppo lontano..... quindi la pista è giusto che la paghi chi la usa, cosi come le cene, cosi come per i raduni. per quanto riguarda i 30 euro, sono tanti, sono pochi , è relativo , ma se su 1000 siete 19 paganti , un motivo ci sara....a voi la parola....
Registrato

SATIRLECUL?

MauroTurboLag
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6802


love-turbo-lag

Località: Milano


« Risposta #201 inserito:: Novembre 04, 2010, 12:54:39 pm »

Filo probabilmente potremmo discutere ore sull'utilità o meno del club (cosa ben differente dal forum, il club è una associazione di appassionati).

anche solo i raduni di cui parli per coordinarli e anticipare i soldi necessari per farli cose che come singoli non si può fare perchè si parla di cifre impensabili (sopratutto quando gli eventi sono in autodromo) e che nessuno metterebbe di tasca propria.

quindi il club è finalizzato unicamente a creare un gruppo dove si possono prendere "iniziative" senza dover mettere mano al portafolgio e pagare TUTTE le varie attività proproste dal forum ai gadget.
nessuno qui si mette in tasca un centesimo sia chiaro, anzi io per primo ci stò rimettendo di tasca mia (non sò se rendo l'idea).

-detto ciò se l'affluenza sarà questa vorrà dire che la maggioranza la pensa come te e ritiene "inutile" il club e in quel caso sarà premura dello staf "scioglierlo" anche perchè ripeto tutto ciò ha un costo.
-poi il club in realtà è una cosa richiesta dai forumisti da anni e quindi è un motivo in più per cui non capisco la bassa affluenza, eppure mi pare che 30€ in un anno tutti mangiangiano ugualemtne alla sera e la quota è anzi stata mantenuta bassa per incentivare le iscrizioni.
Registrato



turbobeppe
Socio Uno Turbo Club Italia - Moderatore
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Messaggi: 3777


secondi a nessUNO

Località: Asti


« Risposta #202 inserito:: Novembre 04, 2010, 13:02:32 pm »

io sono anche iscritto  a un club di auto storiche della mia zona   e sapete  quanto pago    90  euro all'anno   x un calendario una rivista  che  butto via sempre  e  una cena all'anno che non vado mai  Stupido   e  x 30 euro tutte ste storie  ma  dai finiamola  Giù  se questa  è passione  x la uno  facciamo ridere  Un due tre Un due tre
Registrato


MauroTurboLag
Fondatore Forum
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Messaggi: 6802


love-turbo-lag

Località: Milano


« Risposta #203 inserito:: Novembre 04, 2010, 13:24:11 pm »

anch'io sono iscritto anche ad altri club (e per fortuna sono molto soddisfatto) e pago mooolto più di te caro Beppe. (moolto di più).  Undecided

però sono felice perchè come socio riesco a partecipare a molte iniziative a buon prezzo che altrimenti non sarebbero alla mia portata e non potrei permettermele.
Registrato



uno turbo by andre
T3
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 36
Messaggi: 5135


nato con la turbina

Località: Torino SUD!!!


« Risposta #204 inserito:: Novembre 04, 2010, 13:39:02 pm »

ragazzi 30 euro penso proprio che non sia un prezzo esagerato anzi piu che buono!!!
anke io come beppe sono iscritto a un altro club x avere le riduzioni di ass e bollo e pago sempre altri 30 euro ma ma hanno detto che facevano incontri raduni cene mai visto e sentito nessuno!!!
ci vuole piu passione x sta macchina dai teniamo viva questa auto magnifica e unica!!!! x il fatto onestà mauro e jumpy son stati troppo onesti chiedendo iscritti  ma non promettendo tanto xke si doveva vedere quanti iscritti ci fossero!!! li si vede da che persone oneste sta uscendo questo club!!! la penso cosi!!!
Registrato

FILO GREENBITCH
VL7
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 56
Messaggi: 1451


Località: Ravenna


« Risposta #205 inserito:: Novembre 04, 2010, 15:39:36 pm »

se leggi bene non ho MAI scritto che il club è inutile....sul fatto che in altri club pagate molto di piu non c entra niente....NON ho neanche scritto che qualcuno si mette in tasca dei soldi.....i miei erano solo (pensavo) consigli , credo(ma posso sbagliarmi) che una cifra piu bassa porti molte piu persone......
Registrato

SATIRLECUL?

materafil
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Messaggi: 2469


Località: Matera


« Risposta #206 inserito:: Novembre 04, 2010, 16:46:28 pm »

Per me non ci sono problemi per il costo dell'iscrizione al club ,l'unica cosa che voglio dire ,magari quando si organizza qualcosa ricordatevi che esiste anche l'Italia meridionale e purtroppo non tutti possono venire a fare un giro a Monza, Varano ecc. Cry Cry
Un altra cosa,come si fà a far diventare arancione il proprio nick?? Su
Registrato

Foggy
IL CARABINIERE VOLANTE
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Messaggi: 3467


WWW.PRCTEAM.COM

Località: Casola Valsenio (RA)


« Risposta #207 inserito:: Novembre 04, 2010, 16:56:30 pm »

Per me non ci sono problemi per il costo dell'iscrizione al club ,l'unica cosa che voglio dire ,magari quando si organizza qualcosa ricordatevi che esiste anche l'Italia meridionale e purtroppo non tutti possono venire a fare un giro a Monza, Varano ecc. Cry Cry
Un altra cosa,come si fà a far diventare arancione il proprio nick?? Su

Marco penso che il colore varia  secondo se sei socio oppure no.......serve per distinguere
Registrato


materafil
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Messaggi: 2469


Località: Matera


« Risposta #208 inserito:: Novembre 04, 2010, 17:01:37 pm »

Siccome dovrei essere socio ,dovrei essere anche arancione,a meno che ho commesso qualche errore nel pagamento Embarrassed
Registrato

Foggy
IL CARABINIERE VOLANTE
K16
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 39
Messaggi: 3467


WWW.PRCTEAM.COM

Località: Casola Valsenio (RA)


« Risposta #209 inserito:: Novembre 04, 2010, 17:06:05 pm »

Ah boh questo non lo so...........anche perchè sotto il tuo nick doveva esserci scritto qualcosa........magari chiedi a Giampiero
Registrato


Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 31   Vai su
Stampa
Vai a:  



SimplePortal 2.3.1 © 2008-2009, SimplePortal